Me ne andai soddisfatta, certa che lui le avrebbe fatto mille domande sulla questione. Ma chi si credeva di essere quel ragazzo??
Non appena varcai il cancello dell'istituto mi spaventai dalla sua imponenza, era completamente circondato da colonne che erano quasi interamente coperte di edera. La scuola, che sembrava un college, era divisa in diversi edifici ognuno dedicato a materie diverse, quello più grande era quello di scienze che si divideva in scienze della terra e chimica dove, all'interno presentava vasti laboratori. O almeno così c'era scritto sulla mappa installata su un pannello di legno, come se dovesse presentare una ricostruzione di un antico monumento, anche se in effetti mi accorsi che per arrivare all'edificio dedicato all'arte si doveva fare un tuffo nel vuoto, poiché situata dalla parte opposta alla mia. La struttura doveva contenere tanti quadri quanti laboratori e io non vidi l'ora di finire le lezioni per iscrivermi al corso di arte.
Rimasi meravigliata, ma se il posto era una meraviglia le persone lo erano di meno e lo avrei capito da lì a poco.
Vidi due ragazzi farsi un cenno avvicinandosi.
<<Wow, il primo giorno di scuola e già hai conquistato tutti, devi essere una star.>> disse il tipo sulla destra. Quando notai che entrambi indossavano la giacca degli atleti della scuola, probabilmente di football, misi su un teatrino:<<Non è da tutti arrivare in una scuola e accaparrare due bei maschioni come voi!>>
<<Ah, beh, grazie>> disse uno dei due grattandosi la nuca sorridendo.
<<Scemo, ci sta prendendo per il culo, che non lo vedi?>> cercò di sussurrare l'altro all'orecchio dell'amico.
<<E voi non state già insieme a qualche ape regina o operaia?>> continuai non dando loro il tempo di ribattere << Allora tornatevene da loro e dal vostro super calabrone pompato a fare i pavoni.>>
<<Beh allora si ci vede in giro>> dissi liquidandoli, sorridendo falsamente.
Percorsi ancora un po' di strada quando qualcuno mi cinse il braccio.
"E ora basta, cosa vogliono da me questi-"
<<Ciao, mi chiamo Isa e sono molto fiera del comportamento che hai avuto con i ragazzi del football...>>
La guardai, era una tappa di circa 1,60 cm con i capelli rossi naturali e piena di lentiggini.
Beh almeno è carina.
<<...quindi ecco, non ti ho mai vista da queste parti e, dato che hai varcato il cancello da sola, volevo presentarti i miei amici.>> concluse lei quando arrivammo alle scalette dove c'era un gruppetto di due ragazzi e una ragazza.
<<Loro sono Darcy...>> indicò la biondina che mi sorrise.
<<...Stephan...>> e indicò il ragazzo muscoloso dai capelli corvini che mi fece un cenno del capo.
<<e infine Lewis.>> e indicò il ragazzo che si alzò immediatamente e mi porse la mano dicendo:
<<É un piacere conoscerti, spero passerai dei bei momenti con noi.>> e sorrise.
"Il sorriso di questo ragazzo è stupendo, contagioso anche"
<<Lo spero anch'io, piacere sono Nicole>> dissi sfoggiando il mio miglior sorriso.
<<Beh, finite le presentazioni agli Oscar, possiamo andare in classe? Temo che il professor Smith non mi perdonerà altri ritardi quest'anno>> disse il corvino che salutò di nuovo e si diresse all'interno dell'istituto seguito dal ragazzo simpatico.
D'un tratto mi sentii osservata. Mi voltai in cerca della persona che da prima non riusciva a togliermi gli occhi di dosso, quando vidi due smeraldi osservarmi, quasi mi stesse studiando.
Era lei.
Grace Williams, seduta accanto ai ragazzi del football e ad altre oche, mi stava osservando da quando sono arrivata...
Perché??
Mi persi nei miei pensieri quando sentii una voce che pareva arrivare da lontano farsi sempre più vicina.
<<Ehi Nic, andiamo? Ti vorremmo mostrare dové la tua aula...sempre se non vuoi chiedere a loro.>> sibilò la rossa, l'altra in piedi ad aspettarci come a spingerci di andare via.
<<Arrivo>> dissi frugando tra lo zaino alla ricerca del nulla per non dare a vedere che avevo appena storto il naso.SPAZIO AUTORE;
Ciaooooo, spero che vi stia piacendo la storia.
A presto, con un nuovo capitolo (se volete lasciate commenti e stelline),
com affetto,
WAVe
STAI LEGGENDO
Scars
RomanceGrace e Nicole, che conoscerete poi come Gray e Nic, sono due ragazze, la cui vita ha fatto trovare molti ostacoli. Le due si incontrano quando Grace, che spinta da quello che le é successo in passato e nel presente di tutti giorni, si butta da una...