Mia piccola volpe.
Ti scrivo d'altra parte del mondo mentre la sabbia mi riempe le scarpe e il vento sposta le pagine.
Non sono riuscito a malincuore ad essere presente alla tua laurea, ne parlavi continuamente, " uno dei grandi passi per raggiungere il mio sogno" dicevi per poi baciarmi la guancia.
Riesco a ricordarmi alla perfezione l'inizio del nostro amore, inciso su un albero posto al di là di un ruscello, e mi ci trascinavi dentro insieme a te pur di rimanere ore in quel magnifico posto.
I tuoi occhi erano due zaffiri incastonati nella pietra, non potevano essere consacrati da nessun mostro che li bramava più di ogni altra cosa, perché ero il tuo protettore, un essere eterno rinchiuso in un luogo sacro.
Ho cosi tanto da dirti ma poco tempo per spiegarti, dovresti aver capito che per seguire un sogno devi perderne un altro, e so di per certo che non giudicherai questa mia scelta come atto di egoismo, perché sei sempre stata l'unica tra le tante a volere il meglio per il mio futuro, ad essere felice dei miei successi e a consolarmi nei miei fallimenti.
Le tue lacrime le sento nelle onde del mare, vorrei tuffarmi per poter raccogliere questo dolore, ma so che è impossibile.
Mi tremano le mani soltanto al pensiero di non poterti più vivere, ho una fitta al cuore che sarà impossibile colmare.
Non lo reputo un addio, ma un arrivederci, devo lasciare che la mia anima arrivi da te, che ti perpetua dall'interno.
Ti amerò sempre, non importa la distanza che ci separa, nemmeno i mari e i monti possono frenare la voglia che ho di te, e sarà così anche fra i prossimi anni, mesi e giorni, anche se mi dovessi reincarnare in un'altra vita, sceglierei sempre te.
Con affetto
Il tuo amore.patrizio.silvestri
STAI LEGGENDO
Le Citazioni Del Cuore
PoetryTutto iniziò scrivendo su un blocco note. Scrissi la mia prima citazione solo per sfogare la rabbia e il dolore che avevo in quel momento; volevo mostrare a pieno i miei sentimenti più puri. E così, iniziai a scrivere, a scrivere, a scrivere finché...