Pov's Stephen
Stringo gli occhi per quanto mi fa male questa maledetta ferita.
Mi alzo piano piano e mi metto una mano intorno alla vita,me la pagheranno,giuro che lo faranno.
Vedo Kylie intenta a preparare qualcosa in cucina.<Cosa prepari di buono?> sussulta per lo spavento
<Qualcosa al volo, pasta alla carbonara la mangi?> annuisco e la guardo,solo adesso mi accorgo che ha la mia maglia addosso e gli va troppo grande.
<A te come va la ferita?> mi sorride e giuro è meravigliosa.. ma che sto dicendo?
<Eh va, mi fa malissimo... comunque Ky ti chiedo scusa per tutto ciò che ti ho fatto, se ti ho recato dolore... un giorno saprai il perché... almeno proviamo ad essere amici?> gli porgo la mano e spero che accetti
<Vabene.. amici! Ma cos'è che devo sapere? Siamo amici adesso no? Quindi racconta> sospiro.
Non so se voglio raccontare il mio triste passato a lei,non la conosco ancora bene del tutto.
Dopo svariate volte che me l'ha chiesto,finalmente mi decido e parlo.<Vabene,allora.. quando ero piccolo mia madre e mio padre erano davvero felici,come tutte le coppie... un giorno però mia madre si ammalò di cancro, i dottori dissero sin dall'inizio che mia madre aveva pochi mesi di vita. Mio padre invece,di mia madre se ne sempre fregato,andava con altre donne e non c'era mai a casa,l'unico che è rimasto accanto a mia mamma fino alla fine ero io. Un giorno venne a mancare, avevo 17 anni, la vita senza mia madre è stata una merda. Mio padre non si presentò nemmeno al funerale,ed è per questo che lo odierò fino al giorno in cui morirò. -prendo un rispiro profondo e continuo a parlare cercando di non piangere- da allora mi ero ripromesso che chiunque avesse osato mettere in mezzo mia madre,sarebbe morto. Quel giorno avevo reagito malissimo perché so io cosa ho passato, ed ecco perché sono diventato freddo, senza sentimenti e senza cuore. Ti ho spiegato il motivo per cui ti ho fatto del male e spero che tu possa perdonarmi un giorno> mi asciugo una lacrima,a quanto vedo sta piangendo anche lei.
<Oddio Ste.. mi dispiace moltissimo! Non oso immaginare cosa hai passato.. poverino! Comunque si, ti perdono> mi abbraccia e io non posso far altro che stringerla forte.
Questa ragazza per me non so cosa sia,sono troppo confuso.<Adesso mangiamo, ho una fame> ridiamo entrambi.
🌸🌸🌸🌸
Pov's Kylie
Mi da una mano a sparecchiare, e torno su in camera mia.
Chiudo la porta e mi spoglio dei miei indumenti,regolo l'acqua e metto il bagnoschiuma.
Al momento che sto per entrare nella vasca entra Stephen..subito mi copro con un'accappatoio.<Ehy... volevo dirti che ho appena fatto il caffè.. se vuoi ti aspetto giù per prendercelo insieme> annuisco <Vabene, adesso vai> gli sorrido.
Annuisce e se ne va.
Esco dalla vasca e mi avvolgo dentro l'accappatoio.
Mi rivesto velocemente, mi asciugo i capelli e scendo giù.
Noto che è arrivata anche una ragazza,sicuramente sarà qualche ragazza che lui si è scopato nei suoi locali,e infatti si vede già da come è vestita.
Lui mi guarda in cagnesco e mi porge la tazzina del caffè.
Ma come? Fino a 10 minuti fa è stato dolce con me e adesso ritorna ad essere stronzo??
Bipolarismo puro.Cerco di non incrociare il suo sguardo,mi fa paura in questo momento.
Sorseggio il caffè e me ne torno di sopra,ho bisogno di studiare ma i libri non li ho,farò richiesta a lui di questa cosa.🌸🌸🌸🌸
Mi sveglio dopo 2 ore e sento dei rumori provenire dalla sua camera, mi alzo e vado a controllare se sia tutto apposto.
Apro di poco la porta e ciò che trovo è disgustante,lui sopra lei mentre dalla loro bocca escono gemiti di piacere,che schifo.
Non so cosa mi sia capitato ma dentro di me qualcosa si è rotto.
Non che io sia gelosa ma mi da fastidio vederlo accanto ad un'altra.
Prima che possano accorgersi della mia presenza chiudo la porta e cerco di prendere una boccata d'aria fuori,mi accendo una sigaretta e penso a tutto ciò che è successo ultimamente.
Dal rapimento al bacio con Stephen.Rientro dentro e lui scende,con un'asciugamano
in vita e con il ciuffo letteralmente spettinato
Mi incanto a guardarlo, è il più bel ragazzo che io abbia mai visto.
È un dio greco.
Si gira verso di me e nota che lo sto guardando,gli scappa una risata.<Così mi sciupi tesoro!> mi distolgo dai miei pensieri e ritorno alla realtà
<Non-non guardavo te.. cioè io-> oddio che figura non riesco neanche a parlare
<Certo certo! Non ci credi neanche tu a ciò che dici dai> ride
<Pensala come vuoi!> ritorno su in camera e vorrei sotterrarmi per la figuraccia che ho appena fatto.
Okay lo ammetto, non è facile vivere sotto lo stesso tetto con un ragazzo del genere,è troppo.
STAI LEGGENDO
~mafia boss~🔥
Fantasíakylie jenner,figlia dell'imprenditore più conosciuto di Los Angeles,Vittorio Jenner,un giorno verrà catapultata in una realtà ben diversa. stephen james,boss potentissimo e spietato,si vendicherà su tutti,ma specialmente sulla famiglia di Kylie. il...