Legenda
•(**)= parlano gli autori
•("")= pensieri
•**= azioniDetto questo buona lettura
heyla! Io sono t/n t/c! Ho 17 anni e ne devo compiere presto 18, mia madre è giapponese e mio padre invece è italiano, sono nata e cresciuta qua in Giappone e mi sono appena trasferita a Tokyo dopo aver vissuto a Suganuma, mi sono trasferita al liceo Nekoma. Ho iniziato a fare pallavolo per provare qualche sport e mi ci sono appassionata. Mi piacciono anche i videogiochi! Spero di trovare qualcuno con cui fare amicizia!
*Il primo giorno di scuola*
"mamma mia, il grande giorno é arrivato..." ho detto tra me e me nel mentre che entravo a scuola.
Entro in classe e trovo una quindicina di studenti seduti.
t/n: "ciao..mi chiamo t/n t/c e vengo da Suganuma.. spero di starvi simpatica.."
dopo essermi presentata la professoressa mi fa sedere a fianco a un ragazzo, era un po' minuto, con i capelli biondo tinto con un po' di ricrescita nera, gli occhi castani che stava a braccia conserte sul banco e la testa fra le nuvole.
t/n: "uhm..ciao?"
...non mi ha calcolato.
Le ore passano e io continuo a non riuscire a parlare con il mio compagno di banco, quando finalmente si ricorda che esisto.
X: "hey..scusa se non ti ho risposto prima, io sono Kenma e il tuo nome è t/n, giusto?"
t/n"si, sono io, piacere di conoscerti!"
*la scuola finisce ed arriva il momento delle attività dei club*
"Chi sa come saranno le mie compagne di squadra" penso, visto che nella mia scuola precedente non c'erano club.
entro nella palestra e ritrovo Kenma che si stava scaldando.
t/n: "ma quindi anche tu fai pallavolo? Wow!"
Kenma: "ah, ciao t/n! Ragazzi lei è la mia compagna di banco"
il capitano della squadra maschile si avvicina a me e mi dice
X: "benvenuta! Io sono Kuroo, la palestra femminile è qua affianco. Buon allenamento allora!"
t/n"grazie, anche a voi! A dopo"
Esco dalla palestra
*Kenma's pov*
Kuroo si avvicina a me e mi sussurra
Kuroo: "devo dire che hai fatto centro amico mio!"
Kenma: "ma smettila Kuroo! è solo un'amica e poi ci siamo conosciuti stamattina, cosa vuoi che succeda"
Kuroo: "dicono tutti così"
~ spazio autori~
Ciao a tutti, siamo Suga e Baku (penso si capisca il perché di questi nomi), questa è la nostra prima storia, spero vi piaccia. Se avete consigli scriveteli :).
AL PROSSIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
𝑀𝑎𝑑𝑒 𝑇𝑜 𝐵𝑒 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 ~𝐾𝑒𝑛𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟~
Romance⚠️Scene Smut⚠️ (non più sry) T/n è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Tokyo da Suganama, come liceo decide di frequentare il nekoma è si ritrova seduta a fianco di un ragazzo alto circa 1.70 m, con i capelli biondi con la ricrescita...