~𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 35~ (𝚂𝚙𝚎𝚌𝚒𝚊𝚕𝚎 𝙼𝚒𝚔𝚎)

16 1 14
                                    

Mike (nome completo Micheal Noah Ohayashi) nasce in Giappone il 14 luglio 1995 a Nanto.
Il padre (Haru Ohayashi) dopo la sua nascita divenne alcolista e violento, mentre la madre (Elizabeth Evans) si rifugiò nel lavoro e raramente era a casa.

Due anni dopo, il 22 aprile 1998, nasce Spencer, il fratello minore.

Purtroppo Mike veniva spesso picchiato dal padre ubriaco, mentre Spencer non assisteva alle scene, perché spesso Mike lo lasciava nella sua stanza con le cuffie, per evitare che lui sentisse. Ma nonostante questo Spencer sapeva tutto, ogni volta vedeva il fratello messo sempre peggio, anche se per lui aveva sempre un sorriso, debole ma sincero.

Una delle caratteristiche che distingueva Mike erano i suoi occhi rossi. Ricevette molto odio per questo.

Per il lavoro della madre si trasferirono a Suganama quando Mike aveva 6 anni e iniziò li le elementari.
In quel piccolo paese conobbe T/n T/c, persona molto importante per lui. L'unica che non scappava o urlava "mostro!" Per i suoi occhi rossi.

Bene o male, con T/n e Spencer non si sentiva più così tanto solo.

Un anno dopo i genitori si separarono, Mike e Spencer rimasero con il padre.

Quando Mike era in 5 elementare, il padre fu arrestato ma la madre non volle prendere la custodia dei due ragazzi, quindi furono obbligati ad andare in Italia.

Andarono a vivere dagli zii dalla parte della madre per un periodo di tempo (da quando Mike aveva 10 anni fino ai 18anni).

Finalmente compiuti i diciott'anni egli andò a vivere da solo.

In quel periodo scopri di avere una malattia, cancro ai polmoni, ma decise di non seguire la cura. Dopo tutto quello che era successo era stanco di combattere, infatti qualche anno prima divenne anche autolesionista.

Un anno dopo ricevette la chiamata di T/n e la sua vita fu stravolta.

dopo la ricongiunzione tra Mike e t/n, dopo aver conosciuto Sugawara, con il quale poi si fidanza, e dopo aver conosciuto persone fantastiche, egli era felice, veramente felice. Ma sapeva che il tempo non gli sarebbe mai bastato.

~𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘𝚜𝚘~

BECCATEVI DUE CAPITOLI IN UNA VOLTA.

vi stiamo viziando😓😓

BYEE💘💘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑀𝑎𝑑𝑒 𝑇𝑜 𝐵𝑒 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟     ~𝐾𝑒𝑛𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora