~𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 24~

40 1 17
                                    


Nelle quinte del palco, vedo Kenma piangere, le lacrime che solcano il suo viso mentre mi avvicino a lui con passi incerti. È stato più di un anno da quando ci siamo visti l'ultima volta, e il solo fatto di averlo di fronte a me di nuovo è sopraffacente.

"Kenma," sussurro, il mio cuore che batte forte nel petto mentre mi avvicino a lui con cautela. Non so cosa sia successo, ma la sua sofferenza mi spezza il cuore. "Sono qui, Kenma. Non sei solo."

Kenma si gira verso di me, gli occhi rossi e gonfi di lacrime, ma con una luce di felicità che brilla attraverso la sua sofferenza. È un'emozione travolgente vedere il suo viso dopo tutto questo tempo, sapere che è qui con me, che non sono sola.

"T/n," sussurra Kenma, la sua voce un filo tremante di emozione. "Mi sei mancata così tanto."

Le sue parole mi toccano nel profondo, il suono della sua voce che riempie l'aria con una dolce melodia. Sento le lacrime sgorgare dagli occhi, una miscela di gioia e sollievo, mentre mi avvicino a lui e gli tendo le braccia.

"Kenma," sussurro, lasciandomi andare alla stretta del suo abbraccio. È come se il mondo intorno a noi svanisse, e siamo solo io e lui, uniti dal legame indissolubile del nostro amore.

Mentre Kenma piange tra le mie braccia, sento il calore del suo corpo contro il mio, la sua presenza che mi riempie di una sensazione di pace e sicurezza. È un momento che non dimenticherò mai, un momento che rimarrà inciso nel mio cuore per sempre.

Intorno a noi, il rumore del concerto svanisce nel silenzio delle nostre emozioni, e per un istante, tutto ciò che conta è questo momento, questo incontro così reale e così significativo.

E mentre tengo Kenma tra le mie braccia, so che nulla potrà mai separarci di nuovo. Siamo fatti l'uno per l'altra, destinati a camminare insieme lungo il sentiero della vita, per sempre uniti nel nostro amore.

Quando finalmente Kenma si calma, mi separo leggermente da lui per osservare il suo viso. Le sue lacrime hanno lasciato tracce sulla sua pelle pallida, ma nei suoi occhi vedo un riflesso di felicità e gratitudine. È un'immagine così commovente che il mio cuore si stringe ancora di più per lui.

"Kenma," dico con dolcezza, accarezzandogli il viso delicatamente con le dita. "Sono qui, non devi preoccuparti di nulla. Sono qui per te, sempre."

Kenma mi guarda con un misto di gratitudine e vulnerabilità, come se fosse spaventato di perdere di nuovo questo momento di connessione. Ma so che, per quanto possa essere difficile, dobbiamo affrontare la realtà.

"Ti amo, Kenma," sussurro, sentendo il peso delle mie parole mentre le pronuncio. "Non ti ho mai dimenticato, e non lo farò mai."

Le sue labbra si curvano in un sorriso tremulo, e sento il suo corpo rilassarsi leggermente contro il mio. È un istante di pura magia, un momento in cui il mondo intero sembra fermarsi per lasciarci godere di questa dolce intimità.

Intanto, Kuroo si avvicina a noi con un sorriso complice, mostrando il suo sostegno silenzioso. Anche lui sa quanto questo momento sia importante per noi, e sono grata per avere il suo appoggio incondizionato.

Ma proprio quando penso che il peggio sia passato, sentiamo un sussurro di voce provenire da dietro di noi. Ci giriamo e vediamo Mike, il suo volto pieno di preoccupazione mentre si avvicina a noi.

"T/n, Kenma, tutto va bene?" chiede Mike, la sua voce riempita di preoccupazione.

Kenma si irrigidisce improvvisamente al suono della voce di Mike, e vedo la sua espressione trasformarsi in una miscela di confusione e preoccupazione. È chiaro che sta cercando di capire chi sia questo ragazzo e qual è il suo legame con me.

"Kenma, calmati," dico con dolcezza, posando una mano sul suo braccio per tranquillizzarlo. "Mike è solo un amico, non c'è motivo di preoccuparsi."

Ma Kenma sembra ancora più agitato, il suo sguardo che oscilla tra me e Mike mentre cerca di elaborare tutto ciò che sta succedendo. È evidente che la sua mente sta correndo a mille all'ora, cercando di trovare una spiegazione logica a questa nuova situazione.

"Mi dispiace," balbetto Kenma, la sua voce piena di imbarazzo. "Non volevo..."

"Non c'è bisogno di scusarsi, Kenma," interrompe Mike con gentilezza, sorridendogli. "Siamo tutti amici qui, e io sono gay."

Kenma mi guarda con gratitudine, e so che, nonostante tutto, siamo pronti a affrontare qualsiasi cosa insieme. Siamo legati da un amore così forte e profondo che nulla potrà mai spezzare il nostro legame. E mentre ci abbracciamo di nuovo, so che siamo pronti a camminare insieme lungo il sentiero della vita, affrontando ogni sfida che ci si presenterà, mano nella mano.

Mentre mi perdo negli occhi di Kenma, sento il bisogno di condividere con lui una verità che ho tenuto nascosta per troppo tempo.

"Kenma," dico con voce tremante, sentendo il mio cuore battere forte nel petto. "C'è qualcosa che devo dirti."

Il suo sguardo si fissa su di me, la sua espressione piena di attesa e preoccupazione. So che questa notizia potrebbe cambiare tutto, ma è una verità che non posso più nascondere.

"Abbiamo una figlia," dico con cautela, osservando la sua reazione da vicino. "Si chiama Shoko, ed è la cosa più preziosa al mondo per me."

Kenma rimane senza parole per un momento, il suo viso un'immagine di pura sorpresa e incredulità. Posso vedere le sue emozioni che si susseguono rapidamente sul suo viso, fino a quando finalmente una luce di comprensione si accende nei suoi occhi.

"Una figlia?" chiede Kenma, la sua voce un sussurro incredulo. "Perché non mi hai detto niente prima?"

"Non volevo complicare le cose," rispondo sinceramente, stringendo la mano di Kenma con affetto. "Ma ora che siamo di nuovo insieme, voglio che tu faccia parte della vita di Shoko. Voglio che cresca con il suo papà accanto a lei."

Kenma mi guarda con un misto di emozioni, ma alla fine un sorriso timido si diffonde sul suo viso.

"Siamo una famiglia," dice Kenma, la sua voce piena di emozione. "E niente potrà mai separarci."

Intorno a noi, sento il suono di applausi e grida di gioia, e quando mi giro vedo Mike e Kuroo saltellare eccitati.

"SIAMO ZII!" urlano entrambi, le loro voci colme di felicità.

E mentre abbraccio Kenma e guardo il futuro con speranza e gratitudine, so che siamo pronti ad affrontare ogni sfida che ci aspetta, insieme come una famiglia unita.

Mentre il concerto giunge al termine e la folla si disperde, ci ritroviamo nel backstage, circondati da un'atmosfera di euforia e felicità. È stato un momento indimenticabile, ma c'è ancora qualcosa di speciale da condividere con le persone che amo di più.

"Kenma, Kuroo, perché non venite a casa nostra per conoscere Shoko?" propone Mike con un sorriso luminoso, e il mio cuore si riempie di gioia all'idea di avere la mia famiglia riunita.

Guardo Kenma e Kuroo con un misto di emozione e speranza, desiderando ardentemente che accettino l'invito. Voglio che siano parte di questo momento importante, parte della nostra vita come famiglia.

"Sarebbe meraviglioso," rispondo con un sorriso radioso, sentendo l'emozione traboccare dentro di me. "Grazie, Mike. Non vediamo l'ora di avervi tutti con noi."

Kuroo esprime il suo entusiasmo con gesti energici, mentre Kenma sorride teneramente, il suo sguardo luminoso di felicità. È un momento di pura gioia, un momento in cui mi sento infinitamente grata per l'amore e il sostegno delle persone che mi circondano.

Con il cuore gonfio di emozione, lasciamo il backstage insieme, pronti ad iniziare questa nuova avventura come una famiglia unita. So che il futuro ci riserva ancora molte sorprese, ma con il nostro amore e il nostro impegno, siamo pronti ad affrontare qualsiasi cosa insieme.

~angolo angoloso~

Amici, fine depressione finalmente (forse)

T/n ha detto a Kenma che hanno la piccola Shoko, io urlo malamente

𝑀𝑎𝑑𝑒 𝑇𝑜 𝐵𝑒 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟     ~𝐾𝑒𝑛𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora