*Mike's pov*
Devo assolutamente prendere dei biglietti per il Giappone e portarcela, devo farle rivedere Kenma.
Nei 5 giorni in cui T/n è stata in ospedale l'ho vista sempre più giù anche se era felice di avere la piccola Shoko con lei era triste perché è lontana da Kenma
*Passano un po' di giorni*Mi: *inspira* T/NNNNNNNNNNN!
T/n: AAAH che vuoi? Fai piano che Shoko si è appena addormentata
Mi: primo, ho finito di sistemare la cameretta
T/n: oddio, grazie Mike
Mi: secondo, prepara le valigie tue e di Shoko
T/n: ? Non sto capendo...
Mi: andiamo in Giappone
T/n: ...
T/n: vabbè, andiamo a vedere la camera
*T/n's pov*
Mike mi copre gli occhi con una benda e mi dirige verso la camera, apre la porta e mi fa entrare
Mi: sei pronta?
T/n: no...
Mi: PERFETTO
Mike mi toglie la benda e mi ritrovo dentro una stanza sui toni del grigio e rosa chiaro con la culla, il fasciatoio e tutto quello che può servire
T/n: M-Mike, n-non dovevi
Mi iniziano a scendere delle lacrime
Mi: e DAIIII T/n, sei un pianto continuo, e si. dovevo.
Mi: ora prepara le valigie dopodomani partiamo
T/n: oky
*Skip a due giorni dopo*
Ore 4:30
Mi: T/N, SEI PRONTA?
T/n: non urlare porca miseria Shoko sta dormendo
Mi: ah scus, sei pronta?
T/n: si...
Mi: perfetto, andiamo
*Narratore*
La tensione nel cuore di T/n era palpabile mentre guidava lungo l'autostrada che la portava all'aeroporto di Fiumicino. Seduta accanto a lei, Mike, il suo migliore amico, scrutava il paesaggio con aria preoccupata, mentre la piccola Shoko dormiva tranquilla nel seggiolino posteriore.
"Stai bene, T/n?" chiese Mike, posando una mano sulla spalla della ragazza.
T/n annuì nervosamente, il pensiero di rivedere Kenma, il padre di Shoko e il suo amore perduto, la rendeva ansiosa. "Sì, sto bene. È solo... non so cosa aspettarmi."
"Lo capisco," rispose Mike con gentilezza. "Ma sono qui per te, indipendentemente da ciò che succederà."
Con un sospiro, T/n si fermò davanti al terminal dell'aeroporto. Il suo stomaco era pieno di farfalle mentre scendeva dall'auto e apriva il portellone posteriore per prendere Shoko.
"È ora," disse T/n, cercando di mantenere la calma mentre allacciava il seggiolino della bambina. "Dobbiamo prendere questo volo per Tokyo."
Mike annuì, pronto ad affrontare qualsiasi cosa per sostenere la sua amica. Insieme, entrarono nell'aeroporto, Shoko sonnecchiando tra le braccia di T/n.
Il volo per Tokyo sembrava durare un'eternità, con T/n immersa nei suoi pensieri mentre guardava fuori dal finestrino. Ricordi di Kenma e dei momenti trascorsi insieme la assalivano, riempiendola di emozioni contrastanti.
Finalmente, l'aereo atterrò all'aeroporto di Narita e T/n si sentì come se il suo cuore stesse per scoppiare dal petto. Con Shoko ancora addormentata tra le braccia, si avviò verso l'uscita, Mike al suo fianco.
Tokyo la accoglieva con la sua vivace frenesia, le luci abbaglianti e il frastuono della città risuonavano intorno a loro. T/n si sentiva sopraffatta dalla magnitudine del momento, ma la determinazione di ritrovare Kenma la guidava avanti.
"Siamo qui, T/n," disse Mike, stringendole la mano con forza. "Andiamo a trovare Kenma."
Con un nodo alla gola, T/n annuì, pronta ad affrontare il suo passato e speranzosa di un futuro insieme al suo Kenma.
T/n si trovava di fronte alla casa di Kenma, il cuore in tumulto mentre guardava la porta d'ingresso. La sua mano tremava leggermente, indecisa se suonare il campanello o ritirarsi. Guardò Shoko addormentata tra le braccia di Mike e sentì un'ondata di determinazione. Tuttavia, il timore del possibile confronto la paralizzava.
Dopo un istante di esitazione, T/n prese una decisione difficile. Con un sospiro, si voltò verso Mike. "Non posso farlo, almeno non ora. Non sono pronta."
Mike le sorrise comprensivo, senza pronunciare una parola. Capì il tormento di T/n e la sua necessità di tempo. Con un gesto di sostegno, si incamminarono via dalla casa di Kenma, lasciando per ora il passato irrisolto.
Nelle strade di Tokyo, T/n sentì il peso della sua scelta, ma anche un senso di sollievo. Aveva bisogno di più tempo per elaborare i suoi sentimenti e trovare il coraggio di affrontare Kenma. Ma sapeva che, prima o poi, avrebbe affrontato la verità e avrebbe fatto ciò che era giusto per sé stessa e per Shoko.
Con Mike al suo fianco e Shoko al sicuro tra le sue braccia, T/n guardò avanti con speranza, pronta a affrontare qualsiasi sfida il futuro le riservasse.
~angolo angoloso~
Amiciiiii, abbiamo deciso di cambiare stile di scritturaz con meno dialoghi e più descrizione, yey
STAI LEGGENDO
𝑀𝑎𝑑𝑒 𝑇𝑜 𝐵𝑒 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 ~𝐾𝑒𝑛𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟~
Romance⚠️Scene Smut⚠️ (non più sry) T/n è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Tokyo da Suganama, come liceo decide di frequentare il nekoma è si ritrova seduta a fianco di un ragazzo alto circa 1.70 m, con i capelli biondi con la ricrescita...