Ciao a tutti e bentornati sul mio profilo! 🤗🧡
Dopo quasi tre anni torno qui su Wattpad con una nuova storia, una fanfiction, dedicata all'Accademia Baia dei Pirati (foto sopra 🥹😍), una squadra facente parte dell'anime Inazuma Eleven Go, che ho adorato (e adoro tuttora).
Vi avviso già che non possiedo nessuno di questi personaggi, come non possiedo i personaggi della saga Pirati dei Caraibi (anche questa da me adorata), e nemmeno i personaggi del film d'animazione "Nobita e l'isola del tesoro".
Io ho solo (leggermente 😅🙈) modificato questi personaggi adattandoli a me. Alla fine però mi sono affezionata sinceramente a tutti loro, ad alcuni in modo più intenso (capirete leggendo 🫶🏻).
Si tratta di una fanfiction AU (alternative universe), quindi i personaggi che conoscete già si troveranno in un universo alternativo rispetto a quello originale (da qui il nome AU).
Spero che riuscirete ad amare questi pirati e queste sirene e a farli entrare nel vostro cuore. 🥹❤️🏴☠️🧜♀️
Ma bando alle ciance cominciamo subito con il cast 🏴☠️🧜♀️🫶🏻
Ci tengo a precisare che i personaggi sono un bel po', quindi non posso presentarveli tutti in un unico blocco.
Vi farò conoscere solo quelli principali, quelli indispensabili da conoscere subito.
Iniziamo 🏴☠️🧜♀️🫶
Protagonisti maschili 🏴☠️
Davy Jones 💙
Calico Corsair ❤️
Dakkar Nemo 💚
Ci sarebbero molti altri protagonisti maschili da conoscere, ma questi tre sono ESSENZIALI. 🥹💙❤️💚🏴☠️ Almeno loro tre li dovete conoscere, gli altri li conoscerete strada facendo.
Ma una ciurma non può definirsi completa senza qualche ragazza, perché anche le ragazze possono essere delle guerriere se lo desiderano. 💖🫶🏻
Ecco quindi quattro bellissime fanciulle (anche qui, ce ne sarebbero molte altre, ma queste sono quelle principali da tenere a mente). 🧜🏻♀️🧜🏼♀️
Protagoniste femminili 🧜♀️
Elizabeth Dove 🩷
Angelica Paradiso 🤍
Serena Fisher 🩵🧜🏻♀️
Tamara Scales 💛🧜🏼♀️
Ora siete pronti per cominciare questa magica avventura.
Siete pronti?Pirati, all'arrembaggio! 🏴☠️🧜♀️🫶🏻
STAI LEGGENDO
L'ancora della speranza ⚓️🌅
Teen FictionQuesta è la storia di un ragazzo che ha vissuto per anni nel buio, ma che non ha mai smesso di cercare la luce. Davy Jones ha quasi diciassette anni, ma ha trascorso più della metà della sua vita con una madre violenta, che lo insulta e lo picchia...