Consiglio Canzone: West Coast-Lana Del Rey
____________ERA PASSATA ORMAI una settimana da quando Yuke era tornata alla sua vita normale, e non aveva ancora ricevuto una chiamata, o un messaggio su quel vecchio telefono.
Tuttavia sapeva che si stavano riprendendo visto che il loro capo, All For One, era stato arrestato dopo aver combattuto con All Might, causandone il ritiro, e rinchiuso alla prigione di massima sicurezza del Tartaro.Intano, lei procedeva la sua vita normalmente.
La struttura dei dormitori creati dalla Yuei era stata inaspettatamente utile per lei, aveva colto l'occasione per parlare di più con le ragazze, soprattutto con Ochako Uraraka, che non si era rivelata affatto una cattiva compagnia.«Sono preoccupata per gli esami per la licenza, hanno detto che sono molto difficili, e io sono stremata da quanto ci fanno allenare» disse quest'ultima prendendo il vassoio e seguita dalla bruna con le lentiggini, che come sempre moriva di fame.
Era dall'inizio della settimana che gli studenti della 1A venivano sottoposti ad allenamenti molto intensi e che tralasciavano parte della teoria concentrandosi sulla pratica, tutto per una licenza temporanea:
Una specie di pre-licenza che Yuke, essendo stata cresciuta fra le mura della scuola, poteva saltare visto che era come se cel'avesse semrpe avuta, tutta via avrebbe fatto insospettire i suoi compagni perciò decise di gareggiare come ogni altro studente.«Secondo me andrà tutto bene Ochako»
La rassicurò riguardo l'esame che si sarebbe svolto il giorno dopo, per poi separarsi da lei e andare a sedersi al tavolo di Shoto davanti a lui
«Cosa vuoi fare all'esame?» domandò lei mentre tagliava il suo pollo col carry
«Cosa intendi?»
«vuoi stare da solo o posso venire con te?»
«Penso di stare da solo» disse il bicolore con la solita voce che difficilmente si scaldava,
«Anche io...I ragazzi sicuramente vorranno rimanere insieme, tranne Bakugou, lui si allontanerà subito ma credo farò lo stesso»
Il ragazzo annuí e i due cominciarono a mangiare fra una chiacchiera e l'altra, con l'aggiunta di Momo che si era appena seduta al loro tavolo.• • •
il giorno seguente, gli studenti della Yuei vennerò portati nel luogo dove si sarebbero svolti i test per la licenza.
Molte classi si dimostrarono interessate al dialogo con la classe 1A cosa che faceva insospettire alquanto Yuke e Shoto.
All'iniziare della prova Yuke per fortuna di allontano come del resto Katsuki e Todoroky, e li cominciò la vera sfida.
Camminò per una decina di minuti quando trovò una grande parte dello "stadio" dove si svolgeva il test, interamente fatto di alti palazzi e tubi di ferro come nelle fabbriche, le si illuminarono gli occhi.
C'erano molte ombrose per via dei tubi e degli altri edifici, era come il suo abitat naturale.Cominciò a teletrasportarsi da un ombra all'altra e a usare i suoi 'lacci' simbiontici per oscillare da un tubo all'altro e passare dall'alto per una visuale migliore.
Fù la seconda ad essere ammessa alla seconda prova, dopo un ragazzo con il potere di creare vortici di vento che eliminò intorno ai trentatré concorrenti.
Le altre prove le superò con facilità, e fù stupita quando scoprì che sia Bakugou che Shoto non furono passati.
Shoto per via di una disputa con il ragazzo ammesso per primo alla prima prova, di cui lei non capì molto.
Katsuki fallì nel salvataggio, anche se con il suo carattere era prevedibile.
Anche se i due fallirono, non era solo quella la possibilità, c'era un corso di sei mesi con prova finale che gli avrebbe fatto ottenere quella licenza.• • •
Erano le undici di sera quando Yuke uscí dalla sua lunga doccia.
Aveva molti pensieri per la testa, si domandava sopratutto perché l'unione non l'aveva contatta? magari avevano cambiato idea? o magari erano morti.
STAI LEGGENDO
PSYCHO| Dabi x Oc|
Fanfictionin un mondo in cui la maggior parte della popolazione ha un unicità chiamata Quirk, la società si divide in due ranghi fondamentali: Gli Hero, e I Villain. Yuke Sasai, 15 anni e studentessa nella 1A presso la prestigiosa scuola per futuri Hero UA, p...