🤍🥀Akane🥀🤍
Questo ragazzo mi farà impazzire,James, mi dà sempre un effetto molto strano sentirlo nominare, anche sentirlo nella nostra scuola ha un aspetto non umano dei lunghi capelli neri legati da un codino le sue iride sono verdi, ma di un verde smeraldo, quando lo vedo mi sento sempre il cuore in gola e battere.
Ad ogni modo raggiungo Rachel per andare in classe e mi trovo nel mio stesso banco James,il cuore mi inizia a battere tanto forte che si sente pure da fuori il corpo,il prof entra in classe e si ristabilisce l'ordine il mio compagno di banco inizia a parlare con suo fratello mentre il prof spiega,non sopporto le persone che fanno così.
«Bene ragazzi vi do degli esercizi da fare a casa,Akane vieni e distribuisci le schede, sapete già come funziona,se voi nuovi avete qualche difficoltà non esitate a chiedere ai vostri compagni di banco», perfetto ci voleva solo questo il prof che chiede di far da tutor ai nostri compagni di banco.Alla fine di tutte le ore scolastiche io e mia sorella ci incamminiamo verso casa, ma veniamo fermate dai due ragazzi nuovi, James si inumidisce le labbra e dice «Possiamo venire a casa vostra?» dice guardandomi con sguardo circospetto.
Io e Rachel ci guardiamo e annuiamo, ci piacerebbe ma abbiamo cose più urgenti che stare dietro a dei coglioni» dico infastidita, Rachel si mette una mano sulla testa e dice «Scusatela ma non vuole persone sconosciute in casa» dice trascinandomi con la mano. «Si può sapere che ti è preso?!» dice lei in tono arrabbiato «Sai non voglio far venire due coglioni e andare in camera mia si capisce troppo che sono quella che stanno cercando» dico mettendomi una ciocca dietro all'orecchio. Rachel pensa e alla fine mi da ragione.
🧋🌷Rachel🌷🧋
Se devo essere sincera non mi piace come si è comportata Akane nei loro confronti, lei però non ha tutti i torti a non ospitarli, capirebbero subito chi è lei e di cosa è accusata,nostra madre La ha formata secondo le sue idee e, infatti è traumatizzata dal suo passato, il padre la ha formata e ha pensato sempre alle cose serie,stracciandole i disegni e rovinandogli L infanzia, solo lo zio, Satana, è sempre stato con lei e si porta certe cicatrici nel cuore, io da sorella devo mantenerla calma altrimenti sono guai per tutti, a scuola non ha nemici, a parte quei due nuovi.
STAI LEGGENDO
Never fall in love with a vampire🤍🥀
VampireUno mondo dove clan dei demoni e clan dei vampiri sono in eterno conflitto, una sola bambina che salverà quest' apocalisse.Ci sarà un amore di mezzo che metterà alla prova i due protagonisti. Cosa succederà? Il loro amore andrà oltre ai limiti? "Pri...