16 Un incontro inaspettato 🥀🤍

4 0 0
                                    

🥀🤍Akane🤍🥀

La voce roca di lui mi fa rabbrividire e mi fa tornare in mente lui dove uccide mia madre,lui che aveva un ghigno divertito stampato in faccia mentre mia madre inerme, a terra, morta.

«Posso entrare

Volevo rispondere di "no" ed è quello che feci.
«No» dissi secca, non puoi entrare.Lui entrò lo stesso e lì lo vedi, e la rosa nera davanti ai miei occhi, gli occhi penetranti color rosso fuoco e i capelli neri, la sua altezza imponente da re dei vampiri...Lui da quando mi viene a trovare..?
«Ti avevo detto di non entrare,Dracula» dico in tono intimidatorio ma lui non si fece intimorire da queste mie parole.

«Volevo vedere mia figlia,o meglio la figlia che diventerà regina» risponde con tono "comprensivo"

Inizio Flashback 🤍🥀

«Akane» .La voce di mio padre risuonò per tutto il castello. «Cosa c'è,padre» dico con aria seccata, e mio padre fa,lo sai che ti devi allenare e non voglio sapere nulla,se sei contraria o meno.Da lì lo odiai ma era un odio iniziale, arrivare all'apice dell'odio.Un giorno ritornai dal mio allenamento trovai mia madre li stesa a terra che pensavo stesse dormendo,non era così, davanti c'era mio padre con una cosa in mano, era un coltello...cosa sta facendo con quel coltello, mia madre stava cantando la mia canzone preferita..All'improvviso..non la sentii più, il cuore mi iniziò a sussultare, e il cuore è come se volesse uscire dal petto, mio padre li, con mia madre ..per terra morta, da lì lo odiai e decisi di ribellarmi, salvando tutti i demoni intrappolati del mondo vampiro..tra cui anche lei...

Fine flashback 🥀🤍

Padre

Non ti voglio vedere !

Gli lancio la prima cosa che trovo per farlo andare via,ma nulla. «Non ti voglio vedere perché hai ucciso nostra madre, e come fai a vivere senza il rimorso di non aver ucciso nessuno» sputo con crudeltà,mio padre non rispose, si è offeso. «Tua madre mi ha tradito,con un demone» risponde con gli occhi che guardano il pavimento. «Non ti ha tradito, sei un coglione, non puoi uccidere una persona solo perché non ti rispetta» sputo con rancore.

Uso la telecinesi e lo mando fuori la porta e la chiudo a chiave, e lui se ne va dalla mia porta di casa.

Le lacrime minacciano di scendere ma le ritiro indietro, non piangere Akane

Perché è tutto così difficile..mio padre che non vuole lasciarmi stare da quando me ne sono andata dal castello per non sentirlo, e lui, che è la rosa nera macchiata dal sangue,lui che ha le mani sporche del sangue di mia madre , la voce della rosa nera che torna a farsi sempre più chiara nella mia mente...il respiro si fa sempre più affannoso, la vista offuscata, i giramenti di testa..e poi il nulla, perdo i sensi...

Never fall in love with a vampire🤍🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora