12 Il piano di Akane🤍🥀

2 0 0
                                    

🌷🧋Rachel 🧋🌷

«Che cos hai fatto?» dico a tono, lei si prende un po' di tempo di umidisce le labbra «Abbiamo satana dalla nostra parte, ed è il migliore amico del re demone, Satana per il re demone si è dimostrato un alleato affidabile, e non sa che io te e Satana siamo imparentati» mi dice e io mi tranquillizzo perché lei sa cosa sta facendo, vero satana è nostro zio è il miglior alleato del re demone.

A questo punto le chiedo «cosa hai in mente?» Akane mi guarda e prende la chiave «Iniziare un altra guerra» io la guarda sbalordita «Ma sei matta!?» le dico e lei con tutta tranquillità mi dice «No, Sorellina bisogna giocare al loro stesso gioco e di astuzia.»

😈👑James 👑😈

Quella ragazza mi farà impazzire, Liù cerca disperatamente di farmi tornare normale ma è tutto inutile, quando ho la forma più demoniaca che posso esistere su di me, questa ha bisogno che io la uccida, ma va bene cerchiamo di reprimere questo desiderio.

Mi sistemo il codino e andiamo al palazzo, dove ci richiudiamo nelle nostre stanze. Nostro padre ci ha detto che ci verrà a trovare il suo miglior assistente chi sa chi sarà mai.
🥀

Appena sentiamo un vociare di sottofondo capiamo che ci sta il suo miglior assistente, allora io e Liù scendiamo nella sala principale e chi mi trovo a deglutire, non può essere è un traditore lui, Satana, cosa ci fa qui. Lui non deve stare qui.Lui è andato dalla parte dei vampiri.

Sta parlando della "rosa rossa" e di nostra madre, ma non sta dicendo nulla di che.

🥀🤍Akane🥀🤍

Satana è andato dal re dei demoni, come su richiesto da me,per parlare del piano "rosa rossa" nessuno sospetta di me, nemmeno quei due tonti.

Questo piano va giocato di astuzia e dedizione.

Prima di tutto Rachel farà finta di essere amica di Liù, così accecato dall'amore sarà fuori gioco per un po' almeno finché non si accorgerà che lo sta usando, io dovrò dare fastidio a James fino a quando non diventa della sua forma peggiore e fargli perdere la pazienza e poi dovremo combattere,e io dovrò stare calma senza far trasparire alcuna emozione.

Bene tutto pronto ora domani lo dobbiamo attuare.

Never fall in love with a vampire🤍🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora