21 Il vampiro pure e il demone puro 🥀🤍

3 0 0
                                    


🥀🤍Akane🤍🥀

Quando avevo visto James nella sua versione fuori controllo mi è sembrata di averla già vista. Io e lui già ci conoscevamo all'epoca quando c'era ancora la guerra.

Lui era quella persona che mi voleva attaccare e ora è a casa mia tra le mie braccia a dormire e io a scompigliargli i capelli. I suoi capelli sempre legati dal codino di un nero molto chiaro.

Però.. qualcosa mi storce il naso una strana presenza mi fa irrigidire.. non dirmi che è ritornato. D'improvviso mi giro e vedo lui non mi ha mai degnata di uno sguardo..ancora mio padre..cosa vuole ancora..

«Tesoro di papà, chi è lui non dirmi che è il figlio del re demone» mi dice e io gli rispondo a tono «posso fare quel che voglio» lui mi guarda e poi guarda James,non mi dire che mentre dorme si è trasformato in "demone puro" potrebbe rompere tutto se è così.

Guardo prima mio padre e poi James, oh no, ora lui.. farà del male a mio padre, non che io non lo voglia fuori dai piedi, ma non è oggi il giorno.

D'improvviso James si alza e gli tira un pugno a mio padre scaraventandolo a terra,c-cosa come lo ha scaraventato a terra come fosse spazzatura, in effetti lo è ma non è leggero..Non può essere che ha più forza di tutti gli altri messi insieme me lo sto immaginando.

Mio padre si pulisce il sangue con lingua e torna a guardarlo come guarda tutti, come se lui fosse la divinità e mio padre vicino a James gli fa «Vedo che tuo padre non ti ha insegnato a stare al mondo senza tua madre» a questa provocazione James non risponde.. perché sa che la tengo nascosta da lui, e soprattutto che le parlo ogni giorno.

Ma vedo un ghigno sulla faccia di James formarsi in volto i capelli non sono più avvolti dentro ad un codino ma sciolti, è uno spettacolo da far invidia a tutte, è mostruosamente bello. Il ghigno è di chi ha in mente già come deve morire quella persona, si avvicina lentamente a mio padre gli accarezza il volto e lo butta a terra dall'altro lato della stanza colpendo alcuni mobili di libri che caddero a terra, ma che io fermai con la telecinesi,deglutisco e trovo la forza di alzarmi e di mettere una linea di confine tra loro due «Adesso basta» urlo.

James alla vista sembra esterrefatto, perché? Cos'ho? Mio padre è felice, cosa ho fatto per renderlo felice di me.
«Cara Akane, tu hai gli occhi neri con le pupille rosse» mi dice Dracula, si questo lo sapevo ma perché è così felice. «Perché sei così felice?» Gli chiedo, «perché hai mostrato ciò che non volevi mostrare al tuo caro James» mi dice con ghigno.

«Ascoltami vecchio che non sei altro, con te anche un cane perderebbe la ragione» dice una voce dietro di me, è James che sta mantenendo le distanze come gli ho detto.Dracula a questa affermazione se ne va dalla finestra di camera mia, con lui non svengo..lui mi fa stare bene.

Lui dopo poco torna normale e mi guarda ma non impaurito come fanno tutte le persone ma mi guarda con un filo di affetto che ci lega «Dimmi quando hai scoperto di avere la versione del "vampiro puro?» mi  chiede con un filo di voce. «All'età di 4 anni quando mio padre ancora mi allenava».

Inizio flashback 🥀🤍

«Vuoi diventare forte vero,Akane?» mi dice con tanto odio, era una giornata di pioggia quando mi disse questo,ora sono sul davanzale della finestra a vedere la pioggia e pensare che poco fa ero sporca di terreno con il sangue che mi usciva dal labbro per le troppe botte prese da Dracula.Mi allenai continuamente da sola e quando ero pronta combattevo contro mio padre, ma nulla, era troppo forte la sua forza era di 600.000, la magia per vedere quanto è forte è stata una buona idea ma non la sfruttavo.
🥀
Un giorno vidi lui alla mia finestra che voleva entrare, o mi voleva uccidere. Penso che mi voleva uccidere quella era l'unica versione che vedevo di lui, freddo, distaccato e che dava ordini anche al suo fratello minore, Liù, mi piaceva che James veniva alla mia finestra e mi cercava di uccidere, ma avevo una barriera intorno, io sorridevo mentre lui si arrabbiava era l'unico momento in cui mi sentivo felice e forte, prova che ero forte, mi dava quel senso di libertà. Quella libertà che ho perso, perché mio padre iniziò a picchiarmi molto più forte durante gli allenamenti,lui vedeva e mi faceva una faccia preoccupata, da lì iniziò a venire più spesso alla mia finestra e da lì iniziammo a parlare, ma poi lui fù considerato un traditore del regno, da lì non mi parlò più.Dopo anni e anni di allenamento come mi aveva istruito mio padre iniziò a dare i suoi frutti e lo riuscii a battere, avevo tutto l'odio nei miei  sentimenti.

Dopo qualche anno 🥀🤍

Dopo qualche anno lui tornò più freddo che mai promettendosi di non lasciare nessun vampiro vivo.
Mi aveva fatto male quella frase perché lo disse davanti al castello dei vampiri e io lo sentii. Mi ero promessa di sterminarlo al più presto.

Fine flashback 🥀🤍

Le lacrime scendono a me e a lui, James mi prende il viso tra te le sue mani mi  vennero mille brividi lungo il corpo e lui mi sussurrò «ora non vado più via da te ,se dovrei essere considerato traditore, verrei considerato si, ma insieme» dopo queste parole mi da un bacio dritto in bocca nemmeno sulla guancia ma in bocca. Ora avevo fatto un patto inconsapevole con uno dei demoni più forti per uccidere mio padre. Dopo questo James se ne andò, fece comparire le ali da demone e se ne andò via dalla mia finestra come faceva un tempo.
Non facevo che pensare a quelle parole, che mi avevano toccata il cuore.

Never fall in love with a vampire🤍🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora