🥀🤍Akane🥀🤍
Con l'aiuto della mia telecinesi e con l'aiuto di James sono riuscita finalmente a portare tutte le mie cose dentro la mia nuova casa.
È molto accogliente..
Questo sarà il mio piccolo mondo...
Sento un rumore provenire da fuori e io e James andiamo fuori e vediamo, il re dei demoni, pronto per combattere.
Il combattimento avverrà oggi..
Cazzo me ne ero completamente dimenticata...
Rachel sarà facile da sconfiggere..Il re demoni guarda me e poi guarda il figlio e vede che non ci siamo preparati.
Squadra il figlio, e con uno schiocco di dita ci fa apparire dei vestiti addosso.
Potevo farlo anche io..
Sto vecchio.. con tutto il bene che gli voglio
Vedo James in prima linea con gli altri demoni e Liù, per quest' ultimo vedere la sua ex ragazza combattere contro di loro è stato un colpo al cuore.
Infatti Liù si è ripreso da un paio di giorni, con l'aiuto di suo fratello e mio.
James.. non ritornare come quello di prima..
Mentre minaccio alle lacrime di non uscire sento una mano che mi tocca la spalla.
Il suo tocco è leggero mi giro e trovo il re dei demoni che mi guarda come a volermi rassicurare.
Vabbene...io dovrò combattere in prima linea.
Non ci voleva...
Rachel me la prenderò io.
Là preparazione degli altri demoni è terminata, il re demoni solo per questa occasione ha rotto quel sigillo, da dove sono usciti "i dieci comandamenti"
I dieci comandamenti sono dei demoni scelti per avere parte del potere del re dei demoni, visto che il re dei demoni ha un potere talmente tanto grande che lo può spezzare in frammenti.
I due che erano liberi erano i suoi figli.
James il più cattivo, non ha pena per nessuno.Ha ucciso tanti vampiri per la via.
Liù, anche detto Zeldris che ha il comandamento della pietà.
Derieri della purezza.Una delle migliori combattenti, messa ovviamente in prima linea.
Monspeet della reticenza. Che diciamoci la verità lui prova qualcosa per Derieri si proteggono a vicenda.
Galand della verità, il più antipatico , ma questo non lo diciamo.
Fraudrin dell'altruismo, meglio che non esprimo il mio parare su di lui.
Melascula della fede, lei è una troia nulla da dire.
STAI LEGGENDO
Never fall in love with a vampire🤍🥀
VampirUno mondo dove clan dei demoni e clan dei vampiri sono in eterno conflitto, una sola bambina che salverà quest' apocalisse.Ci sarà un amore di mezzo che metterà alla prova i due protagonisti. Cosa succederà? Il loro amore andrà oltre ai limiti? "Pri...