Sono arrivata di fronte ai bagni delle ragazze e ho chiuso la porta alle mie spalle, mi sono lasciata cadere contro di essa mentre le lacrime cadevano copiose dai miei occhi.
Ho tirato fuori il telefono mentre trovavo il contatto di Cole, desiderando di chiamarlo dirgli che avevo bisogno di lui, ma una vocina nella mia testa non faceva che dirmi che non era una buona idea, che avrebbe riso di me, che mi avrebbe trovata patetica.
Ho fatto dei respiri profondi, mentre il mondo sembrava essermi appena caduto addosso.
Charlotte pensavo fosse mia amica e invece mi ha voltato le spalle non appena ha avuto paura che la mia amicizia con Cole e Jay avrebbe influenzato in modo negativo in modo in cui le persone la vedono. Era stata così crudele ed io ero cascata completamente nel suo sorriso amichevole ancora il primo giorno di scuola.
Volevo sparire da qui, tornarmene a casa e dimenticare questa brutta giornata che era appena iniziata, tanto era improbabile che mamma si sarebbe accorta di qualcosa.
Rimasi in bagno per circa due ore e sapevo che non vedendomi a lezione Cole sarebbe sicuramente venuto a cercarmi o mi avrebbe mandato un messaggio, sarei dovuta andarmene, ma le mie gambe sembravano gelatina, erano incapaci di muoversi.
Ho sentito dei passi, così mi sono infilata con qualche difficoltà in una delle cabine per no farmi vedere.
Una ragazza molto rumorosa è entrata furiosamente nel bagno.
"aaaaaaah! Che rabbia! Le ragazze sono deboli né?! Farò vedere io a quegli scemi di che pasta sono fatta! Vedremo se rideranno ancora quando gliene darò quattro quando giocheremo a pallabollata nell'ora di educazione fisica" ha esclamato con rabbia la ragazza facendomi sobbalzare.
La ragazza deve avermi sentito poiché ha chiesto:"Chi va là?! Fatti vedere!"
Ho aperto timidamente la porta mentre sbirciavo piano oltre la porta della cabina.
Una ragazza dai tratti orientali mi osserva furiosa per qualsiasi cosa le fosse successo, ma non appena mi vide la sua espressione si è rilassata.
" Scusami non volevo ascoltare il tuo discorso, mi trovavo già qui prima che tu arrivassi" ho dichiarato piano, la voce rauca per il pianto.
"Oh diavolo ragazza che ti è successo? Hai un aspetto terribile" ha detto mente emi osservava dalla testa hai piedi.
Ho guardato oltre di lei per vedere il mio riflesso allo specchio: avevo gli occhi inettitati di sangue per il pianto e i residui delle lacrime ben in vista, i miei capelli erano scompilgliati e le mie mani tremavano leggermente.
"Suppongo di poter dire che sia stata una giornata terribile"
"Chi ti ha ridotto in questo stato? Fammi indovinare è colpa di un ragazzo"
Ho scosso piano la testa.
"Sono stata ridicolizzata da quella che credevo essere una mia amica" ho confessato.
"Ed ecco perché mi trovo meglio con i maschi" ha borbottato sottovoce la ragazza facendo un paso verso di me.
"Le ragazze sono parecchio stupide perfino più dei maschi a volte, non dovresti lasciarti abbattere così, quello che ti ha detto non dovrebbe importati, ciò che conta è quello che pensano di te le persone che tengono davvero a te"
"E credimi, te lo dice una di cui la gente parla male da parecchi anni"
"Grazie.."
"Nya"
"Grazie Nya"
"Figurati noi ragazze dobbiamo restare unite e farci forza a vicenda contro le oche che ci sono in questa scuola"
"Qual è il tuo nome?"
"Sono Y/n"
"Beh Y/n dimmi il nome di quella vipera che ti ha trattato così e andrò a prenderla a calci in culo per te"
Ho riso
"Davvero, se mi dirai chi è lo farò sul serio"
"Grazie, ma per quanto mi piaccia l'idea è meglio evitare"
"Comunque il tuo nome mi è famigliare" ha detto pensierosa
"Y/n..." lo ha ripetuto cercando di ricordare qualcosa
"Il tuo cognome?" mi ha poi chiesto
"S/n"
Si è bloccata
"Aspetta! Ma tu sei la ragazza di cui Cole parla sempre!!! Sei quella Y/n" ha parlato stringendomi forte
"Conosci Cole?" ho domandato soffocando le mie parole
"Si siamo buoni amici"
"Allora immagino tu conosca anche Jay"
Nya ha trattenuto una risata
"Si certo, è il mio ragazzo"
L'ho guardata con gli occhi fuori dalla testa.
"Tu e Jay? Quel Jay?"
Ha annuito
"Woh non l'avrei mai detto, si insomma siete così... diversi non credevo che le ragazze forti e agguerrite come te avessero un debole per tipi come Jay"
"Credimi non sei la prima che me lo dice"
"Allora sicura che non debba tirare qualche pugno a quella ragazza" ha riprovato mostrando il suo pugno
"Va bene così ma grazie per la tua gentilezza"
"Beh allora dovresti tornare la fuori a testa alta, dimostra che le sue parole non hanno alcuna importanza per te"
"In realtà è il contrario"
"Si, ma non vorrai mica dargli quella soddisfazione Y/n"
"No hai ragione" ho tentato di cantare i residui delle lacrime con la mano e mi sono avviata verso l'uscita prima però mi sono voltata un'ultima volta verso di lei.
"Grazie Nya"
Sono uscita dai bagni delle ragazze e nonostante mi fossi persa quasi metà mattina mi sono diretta comunque verso la prossima ora di lezione, che per mia fortuna non era con Charlotte, ma neanche con Jay e Cole.
Quando è arrivata l'ora della ricreazione ero intenzionata a mettermi in un angolo da sola a riprendermi da quello era successo stamattina, ma poi ho visto due ragazzi in corridoio che se la prendevano con il ragazzo biondo che avevo incontrato mentre fuggivo nei bagni.
"Ancora in giro a cercare di fare del male a qualcuno né garmadon, beh te ne pentirai" uno dei due ragazzi a tirato un pugno nello stomaco al ragazzo che sembrava non essere intenzionato a reagire.
Quindi era quello Lloyd Garmadon, avrei detto tutti a vederlo fuorché che era una persona con il male nel sangue.
Avrei dovuto passere oltre e ignorare l'accaduto, ma aimè quando vedo una persona in difficoltà non mi tiro mai indietro, non importa di chi si tratta, nemmeno se parliamo del figlio di Lord Garmadon.
"Ehi dovreste lasciarlo in pace" ho detto piano.
I due bulli si sono bloccati e si sono girati a gurdarmi.
"Ragazza dici sul serio? Sai chi è questo qui? È Lloyd Garmadon"
"E voi lo sapete cosa siete? Degli idioti, i cattivi qui sembrate voi in questo momento, lui non ha neanche cercato di attaccarvi"
I due ragazzi sono improvvisamente scoppiati a ridere e uno si è allontanato da Lloyd ed è venuto verso di me con fare minaccioso.
"Bene bene bene, pare che tu abbia trovato una nuova recluta Garmadon, è una dei tuoi nuovi scagnozzi malvagi?"
"Lasciala stare Chen" ha detto Lloyd cercando di superare l'altro ragazzo, ma è stato respinto violentemente
"Tu resta al tuo posto Garmaboy" ha detto Chen con un sorriso,mentre mi affereava con ferocia i capelli.
Lloyd ha provato nuovamente a raggiungermi ma l'altro bullo lo ha trattenuto con forza premuto contro un armadietto.
"Le vostre madri non vi hanno insegnato che le ragazze non vanno toccate neanche con un dito!?"
"Certo, ma d'altra parte quelle dalla parte sbagliata meritano una lezione"
Chen ha tirato leggermente i miei capelli
"È un vero peccato tu sia dalla parte di Garmaboy, sei così incredibilmente carina"
Mi sono lamentata quando mi ha tirato per i capelli per avvicinarmi a lui.
Ha infilato il viso nell'incavo del mio collo e mi ha dato un bacio sulla pelle.
Mi do dimenata cercando di allontanarmi da lui.
"Lasciami!"
Mi ha tirato più forte e ho piagnucolato per il dolore mentre mi riempiva il collo di baci.
Gli ho tirato una gomitata nello stomaco, ma mi ha afferrato il polso impedendomi di rifarlo una seconda volta.
Lloyd ha allora ribaltato il bullo che lo teneva fermo, con incredibile abilità, com'è che prima non aveva reagito allora se era in grado di difendersi?
Ho calpestato il piede a Chen che si allontanato dal mio collo per il leggero dolore, ma non ha lasciato la presa sui mie capelli che sono stati strattonati nuovamente.
"Sei così ostinata, ti sto facendo un favore, preferisci che te le dia come con Garmaboy?"
Ho lanciato un'occhiata a Lloyd sperando sarebbe venuto ad aiutarmi, ma stava lottando contro l'altro ragazzo il cui nome mi era ancora sconosciuto.
Chen ha tentato di riavvicinarsi, ma una mano lo ha afferrato da dietro per il colletto della maglietta.
Chen mi ha allora spinto violentemente contro l'armadietto facendomi picchiare la testa e cadere a terra.
"Come ti permetti di toccare una ragazza contro la sua volontà Chen?!"
STAI LEGGENDO
Odio, amicizia e amore (cole brookstone x reader)
Fiksi PenggemarCambiare scuola all'ultimo anno di liceo non è esattamente quello che ci si aspetta da adolescente, figuriamoci se si parla di me, quello che non sapevo però era che da lì a poco il mio intero mondo sarebbe stato stravolto in soli pochi mesi da un r...