Siamo in alto mare, ci siamo lasciati Sheltz Town alle spalle, si è fatto nuovamente buio ed è anche freddino, gli altri sono a fare gli affari loro per la barca: Nami sta cercando di aprire la cassaforte con dentro la mappa, Luffy è a prua che parla, parla e parla, quasi insopportabile, e Zoro è dentro a riposarsi, probabilmente abbracciato alle sue 3 spade dato che non se ne stacca mai, io invece sono fuori con Nami a limare i miei pugnali
Nami: "Sono dei bei pugnali"
Myra: "Grazie, sono un regalo"
Nami: "Di chi?"
Myra: "Di mio padre, voleva che imparassi a combattere"
poi sento la voce di Zoro dietro di me
Zoro: "Dev'essere un tipo apposto tuo padre"
Sobbalzo, mi ha fatto paura, lo guardo male e in risposta da parte sua è un sorrisetto beffardo, poi continuo la conversazione
Myra: "Sì, bhe, più o meno, dipende diciamo"
Zoro: "Da cosa?"
Non rispondo, non mi va di parlare di mio padre, e Zoro deve averlo capito, perché non insiste e non mi chiede più niente, per fortuna Nami riesce ad aprire la cassaforte e a prendere la mappa
Zoro: "Tutto qui? Non dovrebbe esserci un tesoro dentro?"
Nami: "Questa vale molto di più, questa è la conoscenza"
Zoro: "Per cosa?"
Luffy: "Per la rotta maggiore, che si trova proprio..."
Non ci credo, vuole trovare il One Piece e non sa leggere le mappe
Nami: "Vuoi raggiungere la rotta maggiore, ma non sai dove si trova?"
Luffy: "Sai, alla mia ciurma serve proprio una navigatrice"
Entriamo dentro e Nami ci spiega come si suddivide il globo e i mari, e infine dove si trova la rotta maggiore
Luffy: "Ed è lungo quel tratto che Roger ha nascosto il One Piece"
Zoro: "Ho ucciso molti pirati che lo stavano cercando, cos'è? Un diamante?"
Myra: "Era il tesoro di Gold Roger, chiunque lo trovi diventerà il re dei pirati"
Nami: "E il motivo per cui in 22 anni ancora nessuno lo ha trovato è perché non esiste"
Luffy: "Sono curioso di vedere la faccia che farai quando lo troveremo"
Improvvisamente tutto intorno a noi diventa rosso, mi sento piano piano mancare le forze, guardo verso il largo e vedo un jolly roger poco prima di svenire... pirati.Al risveglio
Mi risveglio confusa, spossata, cerco di muovermi ma mi scopro legata ai polsi su un'asse, cerco di liberarmi ma senza successo, ma è possibile che è solo il secondo giorno e già sono nei guai?
Mi guardo intorno per capire meglio dove mi trovo: sembra quasi... un circo.
Cerco i miei compagni ma vedo solo tante persone intorno a noi, come se fosse un pubblico, e una grande scatola al centro dell'arena, mi viene solo da pensare che siano lì dentro, ad un tratto parte la musica, si accendono le luci e si apre la scatola mostrando Luffy, Nami e Zoro all'interno, come reazione istintiva ho quella di cercare di liberarmi e correre da loro, correre da Zoro.
X: "No no no, è tutto sbagliato! Le luci, non erano su di me alla MIA entrata"
Un... clown? Davvero?
X: "Mi è stato riferito che voi avete rubato la mia mappa per la rotta maggiore"
Luffy: "Ehy, il tuo manifesto era a Sheltz Town... Binchy vero?"
X: "È Bagy, Bagy il clown" e continua a presentarsi con una serie dei suoi soprannomi
Luffy: "Wow, hai molti nomi, a naso direi che sei famoso"
il clown si incupisce, deve aver detto qualcosa che non gli torna
Bagy: "Cosa hai detto?"
Luffy: "Che a naso sei..."
Bagy lo ferma prendendogli il viso con una mano
Bagy: "Stai, per caso, prendendo in giro il mio naso?"
Luffy: "Beh, in realtà no, ma adesso che me lo fai notare... è il tuo vero naso?"
Tenta di toccarglielo e Bagy impazzisce
Bagy: "Il punto è che pianificavo da mesi come prendere la mappa, e voi me l'avete rubata da sotto il n... AH ORA MI RISUONA IN TESTAA"
Non riesco a trattenere le risate, il clown a quel punto si ricorda della mia presenza, e arriva da me
Bagy: "Ti sembra divertente? Myra?"
Myra: "Come sai il mio nome? Razza di clown psicopatico"
Bagy: "Io ho occhi e orecchie ovunque, e mi è giunta voce che la figlia del più potente e famoso pirata mai esistito, dopo Gold Roger, sia scappata dall'isola dove è cresciuta... dov'è adesso tuo padre? A scappare da qualche marine?"
Cazzo, come fa a sapere che sono proprio io?
Myra: "Come fai a sapere che sono io? Chi ti dice che lo sia?"
Bagy: "Oh andiamo, sei uguale a lui, in tutti gli aspetti del tuo essere, con quella nota di somiglianza con tua madre" mi prende il viso
Bagy: "Occhi dorati adesso eh? Vogliamo vedere come sta messo il mare?"
Zoro: "Basta! Ascoltatemi, sono Roronoa Zoro, abbassate le armi, lasciate la ragazza e potrei lasciarvi vivere"
Bagy: "Oh ma qua abbiamo ben 2 celebrità... peccato che non amo condividere i riflettori e poi dimmi, grande demone, perché dovrei lasciare andare la figlia di una dea e di un potente pirata?"
Li vedo sussultare, abbasso lo sguardo, fuori sento le onde del mare agitarsi sempre di più e dei tuoni in lontananza, non avrei voluto proprio farlo sapere così.
STAI LEGGENDO
Never shall we die ( Roronoa Zoro )
Adventure• Quando i sogni dei singoli portano a unirsi in gruppo per un solo scopo può nascere qualcosa di unico: delle amicizie indissolubili e perfino l'amore, che porterà tutti loro a combattere e a proteggersi. Una storia che unisce altre, un sentimento...