capitolo 23

47.9K 1.4K 34
                                    

Nello spazio multimediale:outfit di Erica.

È ormai passata una settimana da quando Davide ha dormito a casa mia e le cose tra di noi vanno sempre meglio. Cerchiamo di trascorrere piú tempo possibile insieme anche perchè tra due settimane e mezza riinizia la scuola. Queste vacanze sono trascorse molto in fretta e sono state fantastiche: sono andata in piscina, sono stata con i miei due migliori amici,ho fatto da babysitter a dei bambini stupendi,sono riuscita a fare tutti i compiti di scuola,Lollo si è fidanzato con un ragazzo fantastico e ultimo, ma non meno importante, ho una relazione da poco piú di due mesi con un ragazzo fantastico. Mi manca solo una cosa da fare prima che finiscano le vacanze e cioè passare una settimana con i miei genitori nella nostra casa in campagna. È una villetta piuttosto spaziosa circondata da grandi appezzamenti di terra e alberi. Ci sono anche dei gatti che hanno una specie di casetta di legno dove stanno quando c'è freddo o piove, per il resto girovagano per i campi, si arrampicano sulle piante da frutta e aspettano che io gli dia da mangiare. Be comunque partiró dopodomani e dato che quando torneró bisognerà ritornare a scuola, io e Davide abbiamo organizzato un'uscita stasera. Non sarà un'uscita solo tra me e il mio ragazzo ma abbiamo invitato anche Erica,Filippo, Riccardo,Lorenzo e Mattia. È la prima volta che usciamo tutti insieme e la mia migliore amica non ha ancora conosciuto Davide ,i suoi amici e neanche il ragazzo di Lorenzo. In realtá l'uscita non è a caso......e va bene lo ammetto: il vero motivo è che voglio assolutamente che Erica conosca Filippo! Sarebbero una coppia fantastica, entrambi ragazzi tranquille e dolci ma anche divertenti. La mia amica si sogna il principe azzurro e secondo me nessuno meglio di Filippo sarebbe in grado di impersonificarlo. Non avrá i capelli biondi,il mantello azzurro o il cavallo bianco ma è il ragazzo perfetto; è bello,serio,responsabile,dolce,simpatico e alla mano. Ovviamente io preferisco Davide perchè amo i ragazzi un po' stronzi (e perversi ma non troppo),ma so per certo che la mia amica lo adorerá.
Tra mezz'ora dovrebbe arrivare Erica perchè ci siamo messe d'accordo che ci saremmo preparate insieme. Andremo in una pizzeria all'aperto fuori cittá che ha consigliato Davide,verso le otto lui e suo fratello ci passeranno a prendere in macchina mentre con gli altri ragazzi ci troveremo là davanti alla pizzeria. Sento la voce di mia mamma salutare Erica, non mi ero neanche accorta del campanello, ahahah la vecchiaia si fa sentire.
-ciao Ale- dice la mia best mentre mi abbraccia
-ciao Eri, come va?-
-bene anche se sono un po' agitata per stasera, insomma mi hai detto che ci sono due bei ragazzi...-
-ahah si ma stai tranquilla sono molto simpatici-
-speriamo-
Decidiamo di non vestirci troppo eleganti dato che andremo in una pizzeria. Erica opta per una gonna a vita alta nera con una camicetta rosa infilata dentro,un maglioncino bordeux,una piccola borsettina con una lunga e sottile catena e delle scarpe con il tacco, non molto alte, anch'esse bordeux. Io invece scelgo di indossare dei jeggins scuri molto aderenti con una camicetta beige sbracciata e molto leggera quasi trasparente,una giacca di pelle nera,una borsa beige e data la mia statura scelgo dei tacchi piuttosto alti neri. Poi entrambe ci piastriamo i capelli per renderli liscissimi e ci trucchiamo leggermente con mascara,eyeliner e un po' di blush. Sono molto soddisfatta del risultato finale e credo lo sia anche Erica.
Appena suona il campanello corriamo (stiamo letteralmente correndo e con i tacchi non è facilissimo) giú per le scale e apro la porta. La visione che mi si presenta davanti è wow. C'è il mio ragazzo piú bello che mai:indossa dei jeans beige scuro abbastanza stretti,una camicia nera con tre bottoni slacciati che mostrano il petto abbronzato e delle air force nere.
-ei piccola sei bellissima- mi dice il mio ragazzo prima che io mi butti sulle sue labbra per baciarlo.
-anche tu non sei niente male-
Alessia ma che dici? Se potessi gli strapperesti i vestiti!!! Va be quelli sono dettagli...
Poi in un lampo di sanitá mentale mi ricordo della mia migliore amica e la presento a Davide.
-Davide lei è Erica la mia migliore amica, Erica lui è Davide-
-piacere-
-piacere mio- risponde lui stringendole la mano
Saliamo in macchina e Erica si mette nel posto davanti di fianco a Lorenzo che è alla guida mentre Davide stranamente gentleman mi apre la portiera facendomi entrare per prima. Boh!
-ei ciao Lollo-
-ciao Lori-
-ciao ragazze, wow ma che eleganza!!!- parla lui che è il piú elegante con quel completo grigio e la camicia bianca. I miei due migliori amici iniziano a parlare tra di loro delle vacanze estive mentre Davide e io parliamo di altro.
-sei eccitante vestita così lo sai vero?- mi dice mentre mi lascia dei piccoli baci sul collo.
-non pensavo di esserlo-
-scherzi?!? Quei tacchi ti rendono le gambe ancora piú belle e quei jeans cazzo ti fasciano il culo in modo fantastico! E fidati ho avuto l'occasione di osservarlo bene-
A questo punto la mia espressione è un po' confusa e lui sembra accorgersene.
-oh andiamo non avrai mica pensato che ti ho aperto la portiera in un improvviso lampo di gentilezza?!-
-ah ecco mi sembrava strano- dico dandogli uno schiaffetto dietro la testa.
-ahi ma perchè l'hai fatto?-
-primo: sappiamo entrambi che non ti ho fatto male quindi è inutile fingere e secondo: non sei stato educato e ne hai approfittato per guardarmi il sedere!-
-beh ma non è colpa mia se tu sei irresistibile-
Mi sto fingendo arrabbiata ma in realtá, dentro di me, sono felicissima! Insomma mi fa molto piacere che lui sia attratto dal mio corpo, mi fa sentire bella e desiderata.
Una volta arrivati alla pizzeria incontriamo gli altri ragazzi;sono tutti vestiti come Davide indossano una camicia e dei jeans (ma il mio ragazzo è il più bello) tranne Mattia che indossa jeans,una canottiera bianca e una camicia a quadretti rossa. Lui e il suo fidanzato sono gli unici vestiti in modo diverso dagli altri come sempre si distinguono in fatto di moda. Dopo le presentazioni entriamo in pizzeria e ci sediamo al tavolo. Io faccio in modo che Erica e Filippo siano vicini di posto (ahahh sono un genio) ma credo che anche senza il mio intervento il mio piano possa funzionare lo stesso;infatti quei due si scambiano occhiate e sguardi che dicono "mi interessi". La sera passa velocemente tra pizze, battute squallide, risate,occhiate, chiacchiere e qualche bacio. Vedendo che continuo a guardare verso le mie 'vittime' Davide mi chiede sussurrando: -perchè continui a guardare Filippo? Devo essere geloso anche di lui?- <br/>
-ahah no è solo che lui e Erica sono le mie vittime e devo essere sicura che tutto vada per il meglio- gli spiego con sguardo ovvio <br/>
-le tue vittime???Amore stai bene?- mi chiede guardandomi come se fossi matta <br/>
-allora in pratica io sono convinta che Erica e Filippo starebbero benissimo insieme quindi sto organizzando un piano per fare in modo che se ne accorgano anche loro- <br/>
-piccola penso che dovresti far scegliere a loro con chi stare-a questo punto gli arriva uno sguardo che potrebbe incenerirlo da parte mia-ma penso che la tua idea sia comunque geniale piccola...Che ne dici peró se passi piú tempo con me? Mi sento leggermente trascurato stasera- <br/>
In effetti ha perfettamente ragione...Ero cosí occupata a preoccuparmi del futuro fidanzato della mia amica che ho trascurato il mio di fidanzato!
-si amore hai ragione scusami-
-be devi farti perdonare...-
-ah si? E pensi che un bacio vada bene?-
-be penso che un bacio possa essere un buon inizio-
-solo uno?-gli chiedo maliziosa prima di mettergli una mano sul collo per far combaciare le nostre labbra.
A fine serata torniamo a casa e prima di addormentarmi chatto un po' con la mia migliore amica e l'argomento sono: Davide e Filippo.

*Spazio autrice* volevo ringraziare tutti coloro che leggono questa storia e mi scuso per eventuali errori. Commentate numerosi e ci "vediamo" al prossimo capitolo.

Il fratello del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora