cap 4

78 5 0
                                    

" Jimin sono qua. "

" Ciao enwud. Hai già ordinato?"

Jimin si tolse giubbotto sedendosi acanto al ragazzo.

" Si. Cappuccino e ciambella per me ,muffin e cappuccio per te. "

" Dopo quasi quattro anni ti ricordi ancora?"

" Si. Andavamo a ogni giorno a quel bar vicino locale dopo la nostra esibizione."

" Si. Bei tempi. Ma poi te ne sei andato da me, dalla compagnia, mi hai lasciato solo."

" Pensavo ch non volevi vedermi dopo le cose che sucesse fra te e lui. "

" Tu non centravi niente con lui enwud. Eri mio amico. Almeno pensavo così. Avevo bigno del tuo sostegno, del tuo abbraccio , invece te ne sei andato via. Lasciandomi completamente da solo. "

" Mi dispiace Jimin. Non mi perdonerò mai per questo. Ci Sofri ancora. Ti volevo bene chimi. E ti voglio bene ancora ma lui e un altra cosa per me lo sai meglio di chiunque.  Io credo che ti ami ancora. "

" No. Non mi ha mai amato enwud. Era tutto una farsa da parte sua. Ero un giocattolo per lui, ero io che ero perso d'amore verso di lui. "

" Anche lui era perso chimi."

" Non credo. E comunque non ha nessuna importanza ormai. Io ho un figlio enwud. Ho fatto una cazzata. Da ubriaco sono andato letto con un uomo rimanendo incinto. "

" Chi e ?"

" Non lo conosco. Lo cercato ma niente. Non mi ricordo niente di lui solo sui profumo. "

" Che profumo ?"

" Non lo sapevo prima ma poi andando in una profumeria annusando tutti profumo lo trovato. E * CREED*"

Enwud arancio sopracciglia.

" E costoso come profumo "

" Si lo e."

" Dove bambino chimi?"

" Lo sta crescendo rosse ,mia sorella. Della sua nascita sanno solo Tae e rosse e adesso anche tu."

" Mi dispiace chimi. E se lui ti cercasse ancora per riaverti?"

" Lo sai che impossibile . E sposato . Ama suo marito e sui marito ama lui. Non potrei mai fare qualcosa contro quel ragazzo . Lo sai meglio di me. "

" Lo so chimi. "

" Enwud. Io mi sto fidando di te raccontandoti di Bryan. Ti prego lui non deve mai sapere niente. "

" Non ti deluderò di nuovo chimi lo sai. Ti voglio bene e tanto."

" Anche io te ne voglio , tu per me sei come Tae e yoongi. "

" Taehyung ti posso chiedere una cosa?"

" Certo Jk dimmi."

" Ma park jimin e lui tuo  miglior amico vero? Da quando vi conoscete?"

" Da una vita si più dire . Siamo cresciuti insieme . Come mai mi chiedi di lui?"

" Curiosità. Comunque come ha fatto diventare così Rico?"

" Sai Jk. Quando Jimin era in America perse la testa per un bastardo senza cuore , si innamorò follemente. C'è stato con quel ragazzo per 5 anni. Jimin aveva 17 anni e lui molto più grande . Per Jimin era sui primo amore. Era perso. Quel bastardo dopo 5 anni lo molo per soldi. Sai Jimin e svoi fratelli sono rimasti orfani da piccoli. Jimin fecce di tutto per non mancare niente specialmente a rosse. Quando fu lasciato per soldi giuro che diventava talmente Rico da fare sciffo. Adesso lo e. "

" Che triste storia. Mi dispiace tanto.  E dopo non ha avuto nessuno?"

" No. Solo una volta cade ed era ubriaco fradicio. Non si ricorda niente.  Solo sui profumo di CREED. Meglio così.   sofferto abbastanza. Non avrebbe retto ricordi di quella notte dolorosi. "

" Perché dolorosi?"

" Perché Jimin e ancora innamorato perso di quel ragazzo dal America. Conoscendo bene so che lo amerà finché vivrà e pensieri che andato letto con qualcun altro con le conseguenze che ha avuto quella notte non sarebbe stato facile."

" Quali conseguenze?"

" No. Niente. Ma con enwud da quando si conoscono?"

" Non ho idea. Enwud lavorava in un locale , dove si ballava per intrattenere uomini e donne. Niente di brutto ovvio ma penso che lo abbia conosciuto li. "

Tae annui. Non se ne accorse che marito era rimasto un po' scioccato .

Jk prese la sua roba per dirigersi nel bagno. Apri miscelatore della doccia, si spogli velocemente infilandosi dentro. L'acqua calda li cadeva addosso. Non c'è lo fece più. Tutta la tensione che aveva nel corpo stava uscendo fuori. Si accascio sotto l'acqua. Pianse disperato. Solo la in solitudine sotto la doccia poteva concedersi di essere fragile, vulnerabile. Fuori si doveva mantenere la sua durezza del cuore.  Sussurrava solo una parola. Unica parola che in quel momento per lui aveva senso ." Perdonami "

" Jk la cena e pronta."

Urlo tae da sotto le scale.

" Arrivo. "

Jk si asciugo le lacrime. Si vesti comodo e scese giù per cenare insieme a suo marito.

 

CREEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora