Entro nel edificio dove c'è la clinica di Gabriella. Oggi e giorno della seduta. Spero di ricordarmi qualcosa di utile.
" Buongiorno ragazzi. Jimin sei pronto?"
'"yesss. Sono nato pronto."
" Ma quando sei scemo idiota?"
Rosse e Gabriella si abbracciano affettuosamente. Loro sono due delle persone più importanti per me.
" Gabri! arriva anche Tae per te va bene?'
" Oh piccolo taetae, certo. "
Fra tempo arriva anche un uragano di nome Taehyung, lui e un altro cerchio importante per me.
" Allora cominciamo. Ragazzi sedetevi sulle sedie di la, e qualsiasi cosa succeda non intervenite, me la vedo io."
Rosse e tae annuiscono nel segno di si.
" Jimin sdraiati, chiudi liocchi e rilassati, pensa a qualcosa di bello, io inizierò a contare e poi vedremo ok,,?"
" Ok. "
Mi sdraio su quel lettini ,e comodo. Chiudo liocchi e penso a Bryan.
" 1, 2, 3. Jimin rilassati, siamo qua per aiutarti, non avere paura. Cominciamo. Torniamo a quel giorno. Cosa vedi? Dove sei?"
" Sono in pub , con me c'è yoongi, stiamo preparando per compleanno di Tae. Siamo tutti indaffarati, jin vuole sapere che cocktail deve preparare per la serata."
" Vai in po' avanti con tempo. Alla sera."
" Siamo bevendo come le spugne. Io sto male perché nel mio pensiero c'è sempre lui."
" Lui chi?"
" Mio ex ragazzo. Dopo un anno e mezzo lo amo ancora , non c'è la faccio più, voglio dimenticarlo, voglio vivere con serenità. Sono stanca di avere incubi,di tagliarmi e farmi del male ."
" Cosa hai fatto?"
" Voglio ballare, così salgo su cubo, sono ubriaco fradicio. Comincio ballare sensualmente, qualcuno da dietro mi abbraccia. Sento un odore."
" Che odore ? Che cos'è un frutto?"
" No . E un profumo . Ma e buono . Mi stuzzica."
" Cosa fai adesso?"
" Mi struscio sul ragazzo dietro di me. "
" Lui che fa?"
" Mi sussurra nel orecchio che li piaccio da impazzire . Mi dice andare con lui."
" Tu che fai?"
" Lo prendo per braccio trascinandolo nelle stanze sopra locale. Lui mi segue. "
" Poi che succede?"..
" Ci baciamo, anzi no ci mangiamo la faccia , siamo entrambi nidi, e come se ci conosciamo , sappiamo che cosa ci piace."
" Continua ."
" Lui entra in me sussurandomi le belle parole, esate di quello che mi diceva mio ex. "
" Non aver paura continua. "
" Mi piace , mi piace fare sesso anzi no l'amore con lui. E forte mi fa stare bene. E quel profumo,cazzo quanto e buono."
" Adesso lui dove sta?"
" Sopra di me, sta spingendo dentro di me con veemenza. Mi dice che mi ama da impazzire."
" Guarda in faccia Jimin. Guardalo bene. Memorizza svoi occhi, la bocca, suo viso. "
" Si lo sto guardando. No . No. Non più essere. No . No."
" Jimin che succede. ?"
" No. No. No."
Jimin si agita cominciando a piangere
" Jimin. Conterò fino tre. Al tre risveglierai. Uno, due , tre, sveglia Jimin."
Salto dal lettino, ho lacrime che mi scendono su viso.
" Jimin stai bene?"
"'no. Non sto bene."
" Hai riconosciuto chi c'era con te quella notte?"
Jimin comincia piangere.
"Si. "
Dice singiozandolo.
" Chi era? Qualcuno che lo conosci? Visto come hai urlato."
" Non più essere lui . No. "
" Jimin. Chi era.?"
" Mio ex. Era mio ex ragazzo . "
" Ok. Calmati adesso. "
Rosse e tae mi abbracciano forte.
Dopo 1 ore .
" Allora Jimin. La tua mente e completamente occupato da quel ragazzo. Eco perché ti sta giocando brutti scherzi. Ti fa pensare che in quella stanza in quella notte era lui con te. Se tu non fossi sicuro che lui in quel periodo non c'era ne meno a Seul allora vuole dire che è la tua mente che crea questi ricordi."
" Cosa devo fare Gabriella? Come mi devo liberarmi di lui. ?"
" Devi chiarire con lui. Li devi dire tutto. "
" Tutto cosa?"
" Che sei ancora innamorato, che lo voi ancora, e chiedere spiegazioni per rottura del vostro rapporto durato 5 anni. Li devi anche chiedere se quella notte che hai concepito brayn se lui c'era in locale insieme a te."
" No. Non lo faro mai."
" Ma perché Jimin?"
" Non è una cosa semplice Tae. Lui adesso ha una sua famiglia, non posso chiederli del passato. Per me e doloroso ma a lui non è mai fregato niente di me quindi mi riderebe anche in faccia. "
" Ma tu provaci no? Magari non è come penso. Magari lui ti ama e ti ha lasciato per tuo bene. Devi provarci chimi."
" Non posso. Io lo odio. Non chiedermi questa cosa tae.non posso affrontare le conseguenze sé rivango passato. Non posso rovinare alche la vita del marito di mio ex non me lo perdonerei mai. "
" Quindi tu lo conosci?"
" Chi rosse?"
" Suo marito. Intendo marito del tuo ex?"
" Si lo conosco. E no. Non li farei mai questo. "
" Quindi che si fa? Come troveremo padre di brayn?"
" Non lo so. Forse non serve ne meno. Brayn ha una famiglia che ama. Basta e avanza. La mia mente sta giocando brutti scherzi. Mi fa vedere mio ex da tutte le parti. "
" E se fosse da vero lui? Dico se quella notte con te ci fosse stato lui? E se brayn e suo figlio?"
" No. Non è possibile. Sono io che ho confuso miei ricordi. Lui non c'era a Seul quella notte. E lui non usa quel maledetto profumo CREED. Non lui."
" Va bene. Andiamo allora . Jimin ti devo parlare. Mi serve tuo aiuto. "
" Certo Tae . Ragazze! Noi vi lasciamo . Ci vediamo domani per fare colazione tutti insieme. Gabriella salutami Sergio , vi voglio bene mostriciattoli."
STAI LEGGENDO
CREED
Romance" Jimin ti lascio. Non può mai funzionare fra di noi." " Perché? Non mi ami più?" " Non c'entra niente. Io ho bisogno di qualcuno che sostenga economicamente miei sogni. Mi dispiace. " 5 anni dopo Jimin e stra Rico . Commette un abbaglio. Ubriaco...