" Non ti lascerò mai più Jimin te lo giuro. Ti va se parliamo un po'? "
" Si. Anche io ho da dirti qualcosa."
Ci guardami nei occhi. Cazzo quando mi sono mancati quei occhi.
Mi bacia delicatamente. Non riesco non rispondere a quel bacco. Lo amo da impazzire. Lo amato dal primo momento che lo visto 7 anni fa in America e da allora non mi sono mai passati sentimenti per lui.
" Sono stato un ragazzo egoista . Mio padre mi ha sempre insegnato che dovevo fregarmi dei sentimenti , usarli per ottenere quello che volevo. Quando ho rifiutato assecondare svoi voleri non lasciandoti mi minacciò . Mi avrebbe rovinato la carriera . Così sendo un codardo ti lascai andare dicendoti che non ti amavo. Ma io ti ho sempre amato Jimin. Dopo di te non c'è mai stato nessuno . Non potevo. Ero innamorato perso di te e lo sono ancora. "
" Io ho sofferto molto kookie. Quando mi hai lasciato molai tutto in America tornando a Seul. Avevo incubi, mi tagliavo per non sentire dolore, la mia psicologa mi aiutato molto a superarlo. Non ti ho mai dimenticato kookie. Non potevo. Ti amavo da impazzire. Quando ti ho rivisto nei panni di marito di tae mi è caduto molto addosso. "
" A proposito di questo. Jimin e ora che ti sappia la verità ."
Non riusciamo più parlare che qualcuno gira le chiavi della porta del ingresso entrando .
" Tae!!!"
Urlo disperato. Cazzo . Sono nudo insieme a suo marito .
Taehyung mi guarda . Anzi ci guarda stupito.
Scuote la testa.
" Jimin e lui non è vero?"
" Tae. Non è come penso. Ti prego non arrabbiarti. Ti spiego tutto. Ma ti prego non sentirti male. "
" Jimin. Non mi sento male. Basta solo che mi rispondi e lui non è vero? E Jk ragazzo di chi sei innamorato da anni? Quello di America? "
" Si. E lui. E sempre stato lui."
Tae annuisce.
" Perdonami Tae. "
" Tae , forse arrivato l'ora che Jimin sappia la verità. "
Dice kookie e io guardo entrambi con stupore. Quale verità. ?
" Vado in cucina a preparare un tè caldo. Voi vestitevi fra tempo. "
Dice Tae con tutta la calma del mondo.
Io e kookie ci vediamo in fretta e furia dirigersi poi verso la cucina. Vedo Tae seduto sul penisola sorseggiare suo te.
Mi siedo acanto a kookie. Lui prende la mia mano stringendola.
" Tae. Perdonami. Perdonami che non ti ho mai detto chi era kookie per me. Perdonami di essere andato a letto con tuo marito, uomo che ami e padre di tuo figlio. Perdonami. "
Sto piangendo.
" Jimin. Smettila. E vero che Jk e mio marito ma non è uomo che amo, e non è padre di mio figlio."
Guardo scioccato ad entrambi. Jk mi sorride.
" Ti avevo detto prima amore mio che dopo di te non ho amato nessuno, e non mi sono più concesso fare l'amore. "
" Ma. Allora chi e padre del bambino? E perché se voi due no mi amate siete sposati?"
" Amore. Io non posso dirti chi e padre del bambino, quello spetta a Tae dirlo. Ma ti posso spiegare nostro matrimonio. Io ero in Italia quando incontrai padre di Tae. Lui ha un vizio, vizio brutto. Li piace giocare a casino. E non è né meno bravo . Quella sera ha perso tutto.. io ho vinto e lui ha perso. Potevo anche perdonarlo ma non potevo perché quel casino appartiene ad un uomo chiamato presidente.un uomo molto spietato dicono. Lui pretese di essere ripagato , se no ci uccideva entrambi. Come padre di Tae non aveva più niente io li offri soluzione. Mi sposavo con suo figlio , matrimonio mi serviva per evitare mio padre, salvandomi dalle sue grinfie, e tae ed io nel fra tempo pagavamo suo enorme debito. Lui aceto . Presidente preparo contrato che dura per 5 anni. Sono passati 3, mancano 2 anni ed saremo liberi entrambi. Io e tae non ci siamo mai amati. Siamo solo buoni amici. Non ci siamo ne meno sfiorato mai."
Sono sotto sciok.
" Tae. Perché non me lo hai detto. ? Ti potevo aiutare? Non ti fidi di me?"
" Non potevo jiminie. Presidente di qui ti ha parlato Jk era spietato. E morto ma al posto suo c'è un altro. Abbiamo avuto paura . Se prima che finisse contrato trapelasee la notizia mia famiglia potrebbe rischiare di grosso. E anche io e Jk lo stesso."
Rido a crepa pelle. Loro non capiscono questo mio comportamento.
" Jimin .sei impazzito? Perché rido?"
" Il figlio che porti nel grembo e di yoongi non è vero?"
" Si. Lo amato solo lui in vita mia. E capitato rocademi con lui in questi anni "
" Bene. Allora e tutto risolto. "
" Non è risolto niente . Adesso anche tu sei in pericolo Jimin. Se presidente venisse a sapere che tu..."
" Tae.di questo non ti devi preoccupare. Me la vedo io. "
" Come? Cosa dici? Amore vedi che è pericoloso. Loro hanno liocchi e orecchie da tutte le parti."
" Kookie amore lo so. Lo so bene come funziona l'organizzazione."
" Come ? Come lo sai?"
" Perché sono il capo. Sono io il presidente."
STAI LEGGENDO
CREED
Romance" Jimin ti lascio. Non può mai funzionare fra di noi." " Perché? Non mi ami più?" " Non c'entra niente. Io ho bisogno di qualcuno che sostenga economicamente miei sogni. Mi dispiace. " 5 anni dopo Jimin e stra Rico . Commette un abbaglio. Ubriaco...