cap 6

70 5 0
                                    

Quando sono rientrato dal America ero distruto. L'amore della mia vita che pensavo mi amasse anche lui mi ha lasciato per soldi. Lui era molto ambizioso ,aveva bisogno qualcuno che lo mantenesse.

Giurai a me stesso che quel dolore del abbandono non lo avrei mai ripassato.

Al epoca yoongi aveva acquisito la metta del locale. L'altra metà apparteneva ancora al socio  più anziano. Voleva uscirne. Così andai da lui a parlare.

Mi fece un offerta che non ho potuto rifiutare.

Praticamente lui era capo di un organizzazione chiamata"aquila bianca*  l'organizzazione comprendeva più di 100 membri sparsi in tutto il mondo. Erano tutti persone molto intelligenti. Noi risolvevamo problemi che nessuno poteva risolvere. Niente sangue e omicidi per carità di no. Ma avevamo alle nostre dipendenze risorse immaginabili. Fra i haker  più bravi e qualsiasi cosa cliente voleva. Noi offrivamo soluzioni ai problemi così venivamo pagati profumatamente e clienti erano in debito con noi.

Quando Sergio avuto problemi ho risolto senza problemi.

Arrivai nel locale sottostante al club. Nessuno sapeva posto trane pochissime persone.

Apri la porta e vidi mio haker preferito a lavoro per me .

" Allora cobra tutto ok? Topo e nel angolo?"

Usavamo soprannomi. Nessuno sapeva uno del altro Trane me che ero capo.

" Si capo. La vendeta e su piato."

" Grazie cobra. "

" Quando vuole capo. "

Bene . Mio piano sta funzionando. Mio ex ragazzo arriverà su lastrico. Ho preparato bene tutto.  Devi marchiare bene tutti svoi amici e parenti. Rimpiangera quello che mi ha fatto quando sarò difronte a lui. Mi pregerà di aiutare .

Calma Jimin come dice la mamma di Gabriella " siediti sulla riva e aspetta quando passa cadavere del tuo nemico."

Aih adoro quella donna.

Salgo su e vedo Tae che mi sta aspettando.

" Ciao taetae. Tutto ok?"

" Si ho bisogno parlare ."

" Vieni, beviamo qualcosa.  Così che mi racconti. "

Ci prendiamo un drink  sedendoci sulle poltrone .

" Allora Tae che succede?"

" Non lo so jimin Jk e strano ultimamente, non mi parla ,non dorme bene sembra un zombi. Sempre arrabbiato. "

" Tae ti faccio una domanda tu lo ami?"

Taehyung abbasso la testa.

Io so motivo perché Jk si comporta così ma non posso dire a Tae ci sofrirebe tanto.

Ci beviamo un altro drink e poi Tae va via.  

Vedo rosse che arriva in braccio brayn . Lui come mi vede scende dalle braccia della mamma correndo verso di me .

Lo prendo prontamente in braccio atacando al mio petto. Lo amo infinitamente. E bellissimo. Capelli corvini , naso a patata, liocchi da cerbiatto e labra grosse. Assomiglia a me ma sicuro liocchi ha preso dal mister CREED.

Lo annuso su colo , ha un odore che mi ebrei l'olfatto.

Lui con la sua piccola manina mi accarezza le guance.

" Amore mio come sei dolce. Voi un bacio ?"

Lui muove la testa nel segno di si.

Lo baciò sue guancotte paffute.

Vedo mia sorella che ci guarda con lacrime al liocchi.

" Jimin. Amore mio non è giusto che tu stai separato da lui. Devi crescere tu e tuo figlio cavolo."

" Taci rosse. Lo sai che non posso. Vorrei ma e impossibile. "

" Lo so e fa male al cuore.  Ti voglio bene Jimi ."

" Anche io rose. Abbi cura di lui sempre ti prego. E la cosa  piu bello che ho."

Rosse annuisce.

" Signor park?"

" Si Mark dimmi? Ti serve qualcosa?"

" Signor park c'è un signore che  chiede di lei  giù. "

Quando Mark dice giù intende organizzazione.

Rosse sa tutto. Solo lei e Gabriella sanno la verità.

Mark e mio autista, guardia personale. Sollo lui ha diritto di comunicare con me.

Annuisco.   Do bambini a rosse e scendo. .

Mi trovo un uomo che conosco  non di persona ma lo so.

" Signor  presidente io sono win-he."

" So chi e lei . Che cosa li porta da me?"

" Ho bisogno del suo aiuto signor presidente. "

Mi faccio chiamare presidente . Anche vecchio capo si faceva chiamare così.

Sorrido sotto baffi. Bastardo. Sei venuto nella trappola .

" Venga ,si scomodi. Mosca! Prendi da bere."..

" Si capo. Subito. "

" Mi dica come posso aiutarlo?"

" Come ben saprà ho un azienda di computer, sono molto Rico.  Ho due figli  ma a nessuno dei due importa del azienda. Io ho fatto tutto per darli un futuro ma mi hanno sempre odiato per vari motivi. Un anno fa feci un investimento sbagliato ,la mia azienda sta falendo mi aiuti la prego. "

" Si più fare ad una condizione. Lei sa come funziona da noi giusto ? "

" Si lo so. Sono disposto a qualsiasi cosa. "

" Bene. Deve intestare la sua società alla nostra figliale . Lei rimanra  amministratore delegato.la sua azienda sarà salva."

" Va bene .non ho altra scelta."

" Allora domani li faccio avere tutti le carte. Buona sera signor win-he."

La saluto. Entra mark.

" E caduto nella trappola?"

" Yesssssss. Adesso manca lui. "

" E fratello ?"

" No. Lui non si tocca."

" Come vuole capo. "

Aspetta mio caro ex fidanzato arriva la vendetta. Giuro su mio figlio che sarà dolorosa. E poi toccherà anche al padre di mio figlio. Devo trovare quel bastardo. Magari e anche una brava persona chi lo sa.

Maledetto CREED.

Chiamo Gabriella.

" Quando facciamo la seduta della memoria?"

" Dopo domani. Renditi disponibile bimbo."

" Sono nato pronto nonna. "

*Adesso tocca anche a te caro CREED*

 

CREEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora