Mentre kookie e da suo padre risolvere la situazione di brayn insieme ad enwud a casa mia ci sono una marea di persone.
Tae,yoongi,jin,Nam, rosse, hoby , Gabriella,Sergio e Mark.
" Allora Jimin dove mio figlio ?"
" Rosse, mi dispiace ma brayn e mio figlio."
Rosse mi guarda con liocchi lucidi. Poi si gira intorno guardare i altri. Si alza in piedi dirigendosi da me e buttandosi fra le mie braccia.
" Finalmente hai deciso di dire a tutti la verità. Sono orgoglioso si te amore mio. Sono felice di fare la zia. Anzi ti dirò di più. Sono in attesa Jimin, diventerò mamma."
" O mio dio sono così felice. "
Lo abbracciò forte. La mia sorellina ,la mia ancora di salvezza e incinta di suo primo figlio.
" Vi devo raccontare una cosa molto importante. "
" Parla Jimin. Ti ascoltiamo tutti. Stai sereno mhu? Noi ci saremo sempre per te. "
" Grazie yoo. Sei fratello che io ho sempre voluto. "
Mi siedo acanto a Tae.
" Quando ero in America a studiare come sapete tutti ho conosciuto un ragazzo più grande di me.mi sono innamorato follemente. Ci credevo tanto. Quando lui mi ha lasciato dopo 5 anni di relazione ero a pezzi. Torano a Seul, dove ricomincia da capo. Vecchio proprietario del pub mi offri la metà del locale di yoongi così acetato ma con essi acetato anche diventare capo della sua organizzazione. Lo sapete bene che cosa facciamo. Due anni fa al compleanno di Tae mi ubriacai avete visto tutti. Ma quello che non lo sapete e che quella notte andai a letto con un sconosciuto che si rivelò mio ex ragazzo. Quella notte brayn fu percepito. E si lui e mio figlio, mio e del mio ex ragazzo. "
Guardai Tae che mi acarezava la mano.
" Allora tvoi ricordi di quella notte erano veri ? Era lui?"
" Si Gabri era lui quella notte con me. E lui padre di brayn. "
" Ok. Di questo siamo felici che padre di tuo figlio sia ragazzo che tu abbia mai amato ma che c'entra con padre di Jeon?"
" E stata l'organizzazione a togliere azienda al win-he Jeon sotto la mia richiesta.e stato organizzazione a togliere a Jk tutti lavori . "
" Perché? Perché hai fatto? Jimin tu non sei così? Che c'entra Jeon Jung-kook con te? E mio amico da una vita cazzo. E un coglione ma non farebbe del male a nessuno. Poi ancora peggio adesso che ha un marito e aspetta un figlio."
" A proposito di questo Nam , Tae vi deve dire una cosa. Tae?"
" Si. Eco. In realtà io e Jk siamo sposati per finta."
" Che vuol dire per finta?"
" Yoongi. Io ti ho sempre amato. Quando 3 anni fa ti dissi che mi ero innamorato di un altro era una bugia. Avevo sposato Jk per salvare mio padre. "
Tae con molta difficoltà racconto tutta la storia.
" Cazzo non me lo aspettavo. "
" Nessuno se lo aspettava Nam. Quindi tu mi stai dicendo Taehyung che non ami Jk? "
" Si . Yoongi non lo amo."
" E bambino che porti in grembo non è suo giusto?""
" No . Non è suo figlio. Io e Jk non ci siamo mai sfiorati. Lui ama un altra persona alla foglia e anche io."
" Taehyung bambino e mio non è vero?"
" Si. "
Taehyung abbassa la testa. Yoongi si alza in piedi e si fionda su di lui come un falco.
" Perdonami amore. "
" Schhh piccolo mio. Non pensiamo più. Ti amo tantissimo Tae .ti amo e non ti lascerò andare un'altra volta via da me."
" Non andrò da nessuna parte. "
" Wau che carini. Ma adesso mi spiegate perché ti sei accanito contro Jk?"
" Sergio ma che cazzo? Sei proprio un coglione italiano ed e strano perché italiani sono scaltri. Jk e ragazzo di chi Jimin era innamorato in America porco dio."
Li dice ridendo Gabriella .lo adoro quella donna.
" O mio dio. Quindi e Jk tuo amore infinito? E lui padre di brayn?"
" Si rosse. E lui. E sempre stato lui. Era ferito e volevo vendicarmi di lui. Per presto ho fatto tutto quello che ho fatto."
" E lui lo sa?"
" Si Nam. Kookie sa tutto. Lui ha perdonato me come io lo perdonato a lui. Ci amiamo ,non riusciamo stare separati e più forte di noi. Siamo due calamite che si attraggono."
Da un altra parte di Seul.
" Papà che cazzo hai combinato? Hai rapito un bambino innocente?"
" Voi non sapete ma lui e figlio di park Jimin. "
" E quindi? "
" Park Jimin e presidente. Mi ha preso tutto Jk non posso perdonarlo. "
" No papà. Sei tu che hai preso tutto a Jimin non lui a te."
" Papà Jimin e uno dei miei migliori amici, non poi farli questo."
" Enwud figliolo non mi frega niente che lui e tuo amico. E mio nemico capisci?"
" Non è lui tuo nemico ma sei tu suo nemico papà. "
STAI LEGGENDO
CREED
Romance" Jimin ti lascio. Non può mai funzionare fra di noi." " Perché? Non mi ami più?" " Non c'entra niente. Io ho bisogno di qualcuno che sostenga economicamente miei sogni. Mi dispiace. " 5 anni dopo Jimin e stra Rico . Commette un abbaglio. Ubriaco...