Giovedì 18 maggio 2023
Caro diario, ti parlo di Enrico, non uno qualsiasi, proprio quello. Quel ragazzo che mi piaceva tanto lo scorso anno, che però si è messo con quella tipa stronza e siamo diventati e rimasti solo amici. Ecco, lui, proprio lui, il mio migliore amico, altro che solo amici. Esatto, altro che solo amici, altro che migliori amici.
Gli ho fatto un pompino tra i cespugli nel parco.
Eravamo con gli amici in compagnia, dalle panchine, abbiamo iniziato a parlare, della sua tipa e di cose che non vanno con lei. Dato che ci sono anche incompatibilità sessuali e me le voleva dire, ci siamo alzati e ci siamo isolati dagli altri. Parlando e camminando ci siamo ritrovati soli e appartati in un punto dove c'era più vegetazione.
La tipa non gli fa le pompe. Io gli ho spiegato che non è così importante, cioè non le piace, punto. Deve capirla. Però, mia ha spiegato, il problema grosso è che lei non lo capisce su niente. Allora perchè non la molla? Perchè poi viene a dirmi che senza di me si sentirebbe perduto e che sono la cosa più preziosa che ha in questo momento?
Il fatto è che a me lui piace, e mi piace pure fare i pompini.
Per scherzo, per uscire dall'imbarazzo, gli ho detto che se per lui erano così importanti ci potevo pensare io. Lo scherzo è diventata una cosa seria.
Di nascosto dietro un cespuglio gli ho succhiato il cazzo.
Che gran bel cazzo che ha! Quanto era duro poi.
Mi sono eccitata un sacco, gli ho fatto un lavoretto che non dimenticherà mai. Alla fine ho pure ingoiato tutto fino all'ultima goccia.
Mi è piaciuto, è stato bello. Finita lì. Amici come prima.
Però ancora mi chiedo: perchè Enrico, dato che sono la cosa più preziosa che ha e dato che faccio anche delle pompe fantastiche, non molla la sua tipa e non si mette con me?
STAI LEGGENDO
Solo storie e nulla di vero?
Short StoryDiari segreti e confessioni spinte. Attenzione, riferimenti a persone e fatti puramente casuali, tutta opera di fantasia. Temi e scene spicy vm18.