Giovedì 3 Marzo 2022
Caro Diario, non ci credo. Sono zozza e manipolatrice.
Oggi pomeriggio ci siamo trovati a casa da soli io, mia sorella Ba e il suo ragazzo Nico. Stavano sul divano, ho notato tra loro una certa tensione sessuale.
Aspettavo questa occasione.
Io non avevo finito di studiare, ma mi sono inventata che dovevo uscire per delle commissioni e sarei stata fuori un paio di orette.
Nei giorni scorsi ho giocato di nuovo con l'oggettino di metallo di mia sorella, me lo sono messa nel culo, sempre pulendolo, senza lavarlo alla fine. Puzzava, sai?
Comincio a capire perchè l'ho fatto. In parte perchè è qualcosa di indecente! Ma non solo.
Quando sono tornata, loro stavano uscendo. Ho cercato cogliere qualcosa dai loro sguardi. Sono rimasta delusa di non essere stata scoperta. Ecco.
Una volta rimasta sola sono corsa a controllare nel cassetto di mia sorella. C'era un preservativo in meno nella scatola, li avevo contati. E poi il giochino di Ba non puzzava più, profumava del sapone intimo che usiamo.
Che ansia! Che stupenda ansia!
Hanno scopato e mia sorella ha usato il butt plug. Se lo ha lavato solo alla fine, significa che non si è accorta di nulla e se lo è infilata che l'oggetto ancora odorava di me, se invece lo ha lavato anche all'inizio dovrebbe essersi accorta che odorava... e quindi il fatto le sta bene?
Non ho certezze. La verità è che vorrei essere smascherata nel modo più imbarazzante.
Mi sono masturbata, sempre col giochino e mi sono venute idee assurde.
E se usassi un preservativo XL anche io? Magari con un cetriolo. Vorrei provare le stesse sensazioni che prova mia sorella quando fa la porca con Nico. Prima o poi si accorgerebbero che la scatola si svuota più velocemente del previsto.
Oppure se alla prossima occasione prima di lasciarli soli, mettessi il butt plug in culo per poi uscire? Tenendolo lì, fino al mio ritorno, quando Barbara chiederebbe spiegazioni imbarazzanti della scomparsa.
Oppure potrei sbadatamente mandare per errore uno dei miei video a Nico. Lui poi direbbe tutto a Ba, o magari in cambio del suo silenzio mi chiederebbe di pagarlo in natura! Assaggerei il suo di cetriolo XL.
Forse sono ipotesi assurde. Davvero assurde.
Credo che per ora continuerò a pulire senza lavare quella goccia di metallo infame e mi farò tante altre fantasie, troppe.
Non ci credo. Non posso pensarci. Invece ci penso che prima o poi perderò il controllo.
STAI LEGGENDO
Solo storie e nulla di vero?
Storie breviDiari segreti e confessioni spinte. Attenzione, riferimenti a persone e fatti puramente casuali, tutta opera di fantasia. Temi e scene spicy vm18.