"FINE DELLA SCUOLA, INIZIO DELLE VACANZE" Capitolo 6.

148 8 12
                                    

E fu così che Kacchan capì di amarmi,
Quella sera non sapevo cosa fosse successo di preciso, ma un'ascintilla ci colpì contemporaneamente a vicenda.
Lui era sopra di me, il combattimento lo aveva vinto lui e mi fermava stringendomi braccia e gambe.
Però mi guardava e di nuovo ci avvicinammo, ci stavamo veramente per baciare ma forse non era il momento così mi spostai leggermente...
Ci alzammo e mi accompagnò al mio dormitorio e mi misi a letto.
Durante la notte continuavo a pensare a noi due ma, quelle frasi...
Kacchan mi disse queste parole:

- lascia la yuei non voglio vederti morire... -

Kacchan teneva a me? Eppure non sembrava...
Finalmente arrivò la fine della scuola ed arrivò l'estate, i professori decisero di portarci al mare per staccarci un po' dall'ambiente scolastico e non pensare al peggio che sarebbe arrivato successivamente...

- Q-quindi devo stare in costume davanti a Kacchan!? E poi dovrò vederlo senza maglia, sarà una tortura! -

In quei giorni non smettevo di pensare a lui e ad un'altra persona...
Quella persona non mi piaceva nemmeno un po' il suo nome è Uraraka, lei mi sta attaccata come uno scotch credo che gli piacevo perché ogni volta, cercava di starmi vicino e non immaginavo al mare, come lei mi stesse attaccata, vedendomi senza maglia...
Finalmente arrivò il giorno del mare, il professore Izawa ci portò con l'autobus in spiaggia, non c'era All Mithe eppure doveva esserci...
Probabilmente non era venuto perché avrebbe attirato i VILLAIN, speriamo sia così.
Finalmente eravamo arrivati, e c'erano gli spoiatoi dove ci dovevamo mettere il costume...
Ognuno nel proprio, si mise il suo e andarono in spiaggia, l'unico che non c'era ero io, già mi vergognavo troppo, però dovevo andarci sennò il professore mi avrebbe mandato dal preside...
Così mi misi il costume e mi recai in spiaggia, avevo lo sguardo che puntava i miei piedi, non volevo guardare per niente al mondo intorno a me...
Però la presenza di tutti mi faceva capire che loro mi guardavano, forse ero stato uno stupido a guardare per terra perché davanti a me c'era Kacchan e guarda un po' il destino aveva deciso che a scontrarci contro, sarei stato proprio io...
Caddi nelle sue braccia e la mia faccia toccò il suo petto nudo, guardai davanti a me e vidi lui che mi guardava con uno sguardo serio ed impassibile ma sotto sotto era arrossito...
Forse era rosso perché ero in costume,
Insomma in quel momento era tutto buio ero accecato dall'amore che provavo per lui, era come se fossimo io e lui mentre intorno a noi non c'era nessuno...
Eppure eravamo insieme alla classe, che figura quando ci chimarono ed iniziarono a prenderci in giro, ma Kacchan non smetteva di guardarmi anche quando ci rialzammo dalla caduta mi guardava non solo gli occhi ma anche la bocca e il corpo, credo mi volesse baciare secondo me moriva dalla voglia nel farlo, credo che se non mi fossi spostato quella volta nello scontro sarebbe andata a finire che la cosa sarebbe degenerata, eppure non capisco per lo feci avrei tanto voluto baciare Kacchan essere suo ma, non ero pronto, il mio corpo e la mia mente non voleva che quella fosse la volta giusta...
Speriamo che quando arriverà (e se arriverà) il mio corpo decida di rispondere e di baciarlo una volta per tutte.
Tutti erano a giocare al mare mentre gli unici che non erano andati erano io e Kacchan.
Allora io andai agli spoiatoi per spogliarmi e mettermi i vestiti,
Mi seguì Kacchan ma io non me ne accorsi così mi spoiai e lui era dietro di me e disse:

- Cosa fai Deku? Lo sai che sei ben allenato? Beh diciamocelo, quella rissa che abbiamo fatto qualche settimana fa è stata impressionante ma come sempre il migliore sono io e rimarrò sempre io. -

Allora io risposi:

- Tu dici? In fondo credo che ci mancava così poco a superati se non l'avessi avuto quest'anno il quork, avrei vinto sicuramente io -

- Stupido Deku, sai che mi metti i nervi?? -

- si lo so ma quando sai che è la verità non puoi farci niente -

Kacchan si avvicinò a me, mi guardò, ovviamente io ero con un'asciugamano che mi copriva un po' tutto il corpo.
Si vedeva lontano un miglio che mi voleva baciare ma non lo fece, tutta questa suspense mi aveva messo ansia ma non successe niente quel giorno, lui se ne andò.

TUTTO QUESTO È REALE? BAKUDEKU🧡💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora