Ormai l'estate era finita e finalmente iniziava la scuola, ero felice perché rivedevo Kacchan ma non sapevo ancora cosa potesse succedere dopo.
Entrai in classe e il professor Izawa mi guardava frustrato e anche gli altri mi guardavano irritati.- Cosa era successo? -
Guardai la lavagna e vidi una tabella dove c'era una specie di classifica con i nomi della mia classe e io ero appari merito con Kacchan e Shoto.
Kacchan irritato mi guardava con uno sguardo nervoso mentre Shoto aveva l'espressione di sempre.
Però l'unica cosa che non capivo era:- perché il professore ha fatto una classifica? -
Il professore spiegò che fra qualche settimana ci sarebbe stato il Festival sportivo e che di certo dovevamo essere allenati per accedere, inoltre disse:
- non gareggerete solo contro di voi ma anche contro le altre classi, dimostrate la vostra bravura e non vi fermate davanti agli ostacoli -
E così durante questi giorni mi allenai anche gli altri lo fecero ma la cosa che mi metteva più angoscia era Kacchan e Shoto che sicuramente mi vorranno battere al torneo.
Arrivò il giorno del torneo ero letteralmente in ansia, ma del resto anche gli altri avevano questa emozione eccetto quei due che come sempre uno aveva la faccia nervosa e l'altro era come sempre anche se devo dire che Shoto sempre con la stessa faccia metteva paura.
C'erano anche le altre classi che non vedevano l'ora di iniziare e asfaltarci.
Midnight iniziò a spiegare l'inizio del gioco e le regole, dopo ci mettemmo tutti in linea perché la prima sfida era la gara.
Infatti la mia sfortuna decise che la sfida fosse stata questa perché io non ero bravo nella corsa.
Tutti partirono ed io ero quello più indietro, e come se non mancasse Shoto e Kacchan mi dettero molti problemi.
Non potevo utilizzare il mio quork perché mi sarei rotto gambe e braccia e dicerto non potrei vincere il Festival.
Presi un pezzo di robot che avevo colpito e così continuai a correre.
Arrivai nella prossima parte della prima sfida ed era quella di superare il filo.
Anche questa fu molto difficile mi dovetti aggrappare e iniziare a muovermi verso la parte successiva.
L'ultima sfida era quella delle bombe, già, delle mine che si trovavano sotto terra, quindi se le schiacciavi potevi essere colpito.
Però Kacchan e Todoroki erano troppo avanti, quasi vicino al traguardo all'ora, avevo un'idea che avevo tenuto da parte nel caso la cosa non fosse andata bene.
Raggruppai le bombe una vicino l'altra e con il pezzo del robot mi buttai sopra e iniziai a volare.
Ero in volo, raggiunsi Kacchan e Todoroki ma loro erano troppo vicini al traguardo, così decisi di mettere in atto il piano B, saltai dalla tavola mentre ero in volo colpii Kacchan e Todoroki e riuscii ad oltrepassare il traguardo.
Avevo vinto, ero io il primo e nessun altro, era stato incredibile, non me lo aspettavo e di certo Kacchan era talmente fuori di sé che ci mancava poco dal volermi fare fuori.
Ci fu una breve pausa e dopo partimmo con la 2 sfida,
Ognuno di noi doveva avere sulla fronte una benda con i numeri assegnati e ovviamente quelli che ce ne avevano di più era il sottoscritto ovvero io, perché? Semplice, avevo vinto la prima sfida di conseguenza sarei stato in difficoltà nella seconda perché avevo un numero diciamo MOLTO elevato rispetto agli altri. Visto che il gioco consisteva nel rubare la benda con il maggior punteggio tutti fissavano me, la mia benda e il mio gruppo.
Anche Kacchan e Shoto non erano di meno però si vedeva che anche loro volevano attaccarmi per vendetta.
Dopo che Midnight spiegò le regole il gioco partì.
STAI LEGGENDO
TUTTO QUESTO È REALE? BAKUDEKU🧡💚
Storie d'amoreMidoriya izuku durante la sua vita da adolescente si ritrova a dover fare i conti con il suo cuore e capire se quello che prova per bakugo è reale o è tutto nella sua testa, anche bakugo più passano gli anni più prova qualcosa per deku. Questa è la...