"NON È UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI" Capitolo 10.

105 7 3
                                    

Mi trovavo nel buio più totale, e la cosa più terribile è che ero da solo.
Non mi sarei mai aspettato che Shigaraki poteva parlarmi in questo modo, però sapevo una cosa, io ero ancora al torneo perché sentivo le voci di tutti chiamarmi, ed io non potevo rispondere...
Inoltre sentivo in me un affanno, sembrava che non potevo più respirare, e mi c'è voluto qualche secondo per capire che era tutto reale e che nella realtà stavo soffocando...
La gente che mi scuoteva, le urla, Kacchan...
Ho paura, ho paura di morire, di lasciare Kacchan, di non poterlo più vedere...
Il tempo stringeva e Shigaraki in ogni caso mi avrebbe preso il quork....
Pensavo pensavo ma non trovavo nessuna soluzione, Shigaraki era irritato e si precipitò addosso a me per disintegrarmi e prendermi così il quork...
Allora decisi di mollare.

- Scusa Kacchan, sono uno stupido, ti voglio bene non lasciare che Shigaraki uccida tutti, ti amo spero che troverai una persona meglio di me che ti faccia sentire te stesso...
All might mi dispiace... Ti ho deluso,
Se fosse stato qualcun altro ad ereditare questo quork di certo sarebbe riuscito a sconfiggere Shigaraki.
Perché io? Io solo io dovevo avere il quork? Sono un ragazzo normale eppure All might ha scelto me... -

Queste erano state le mie ultime parole...
E così pensando alle parole di All Might capii che dovevo lottare fino all'ultimo non importa in quale situazione mi trovavo... Dovevo e basta.
Solo questo, non era facile lo so, ma non potevo lasciarmi uccidere così... Perché UN BUON EROE DEVE LOTTARE FINO ALL'ULTIMO PER DIFENDERE I PIÙ DEBOLI.
chi mi aveva insegnato queste parole?
Mio padre... Lasciò me e mia madre per sempre...
Dopo la sua morte non ero più riuscito a guardare le foto di famiglia...
Ma ora capisco... Lui lottò fino all'ultimo ma non riuscì a scampare alla morte infernale...
Però anche quando stava per lasciarmi aveva sempre il sorriso, anche se sapeva il tipo di situazione...
Non potevo deluderlo, lotterò, lotterò come faceva lui e non importa cosa succederà dopo, l'importante è pensare a chi c'è adesso ad aspettarmi.
Mia madre, che adesso sicuramente mi starà aspettando a casa, con un thè caldo...
Kacchan che dopo il torneo mi vorrà abbracciare...
All Might che certamente vorrà scherzare con me facendo delle battute squallide come fa sempre.
Loro. Se non tornerò a casa, se non abbraccerò più Kacchan se non scherzerò più con All Might, come staranno?
Allora decisi di iniziare ad affrontare Shigaraki.
Lottammo a per di fiato e sentivo che la mia vista iniziava a calare, il fiato mancava, e non ero più veloce come prima...
Anche Shigaraki iniziava a indebolirsi, forse perché questa tecnica era molto faticosa e ci volevano molte energie per metterla in atto.
Allora approfittai del momento e così mi precipitai su di lui ed iniziai a colpirlo...
Purtroppo Shigaraki mi pietrificò un po', sentivo che la mia pelle iniziava a lacerarsi però continuavo a per di fiato a colpirlo, quando lui mi spinse, caddì per terra e iniziai a sentire la morte che mi stava per portare via dalla vita...
Shigaraki, anche lui stava per perdere i sensi ma se ne andò prima che potesse succedere ciò...
Io rimasi in questo buio infinito mentre le mie palpebre iniziavano a vacillare...
Stavo morendo dissanguato ed era reale...

- Purtroppo credo sia la mia ora...
Addio Kacchan... Addio... -

TUTTO QUESTO È REALE? BAKUDEKU🧡💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora