Kuroo's POV
*23 settembre 2022*
A me il silenzio non è mai piaciuto.
Fai pace col passato. Altrimenti rovinerai il tuo futuro. C'è chi dice che il passato è una parte di te che non puoi dimenticare. Ciò che è successo è successo e sicuramente avrai rimpianti. Devi solo...provare a superarli.
Come se fosse facile...Che poi se rimango in silenzio nessuno saprà niente no?
Rimanere in silenzio è una scelta saggia. Perché non serve nulla infierire con la propria opinione. Tanto sarà il tempo a cambiare le cose e a mettere tutto a posto.
'Vai avanti e realizza i tuoi sogni!' dicono. 'dimenticati di lui...vai avanti!'
Io sorrido e rispondo...'si! Hai ragione!'
Si...certo...hai ragione...IL MIO SOGNO...IL MIO SOGNO ERA LUI...SE ORA L'HO PERSO CHE CAZZO CI POSSO FARE?!
Ma non posso rovinare quell'atmosfera che si crea quando qualcuno prova ad aiutarmi. Perciò tanto vale sorridere e rimanere...in silenzio.
Ho iniziato a rimanere in silenzio quando ho capito che tanto la gente alla fine...non ti ascolta mai veramente...la maggior parte intendo...
'Ehi, come stai?'
'bene'
E in realtà dentro ti tieni quel maledetto seme chiamato paura che ormai a fatto le radici dentro di te ed è cresciuto. Fino a diventare una piccola pianta. E poi un albero. L'albero che poi ha fatto i fiori. E se tu provassi a dire quello che provi a qualcun altro finiresti solo per far male anche agli altri.'Ehi, come stai?'
'Male'
E non ti prendono mai sul serio. O pensano tu stia scherzando o si dispiacciono non preoccupandosi neanche del perché.E poi ti dicono che dovresti parlare di più.
Io poi parlo e o mi parlano sopra, o mi ignorano e se proprio va bene, dicono che non mi capiscono. Che poi è meglio non parlare che non serve a un cazzo non essere capiti.Poi c'è Bokuto. Lui...lui è diverso. É l'unica persona al mondo che mi capisce. Quant'è bello avere quella persona che se gli rispondi 'bene, sto bene' lui ti guarda meglio e poi ti risponde 'dimmi che hai'. È una di quelle poche persone che quando incrocio il suo sguardo mi sorride.
-non penso di farcela...senza di lui...- sussurrai a bassa voce. Tanto al parco non c'era nessuno. A chi mi stavo riferendo? A Bokuto o a...a Kenma?
L'avevo detto. L'avevo pensato. Finalmente avevo pensato a Kenma senza...piangere.
-Kenma...- sussurrai, davanti al platano. Sì, ero ancora sotto la pioggia.
-Kenma!- dissi un po' più ad alta voce.
-KENMA!- a quel punto urlai.
Stavo piangendo. Ma tanto nessuno guarda gli occhi della gente. Anche se arrivassi ad avere gli occhi rossi dalla rabbia, dalla frustrazione e dal dolore, se sorrido tutti penseranno che sto bene. Tanto nessuno nota quanta tristezza c'è negli occhi di chi ride e scherza sempre.
-KENMA...SO CHE...CHE PROBABILMENTE NON SENTIRAI MAI QUESTE PAROLE...MA...MA IO TI AMO- continuai a urlare.
Le lacrime su mio volto ormai si confondevano a quelle della pioggia. Sentii qualcosa dentro di me che mi fece sentire uno strano brivido.
-KENMA NON SAI QUANTO MI MANCHI...NON RIESCO PROPRIO A STARCI SENZA DI TE LO SAI?- provai a sorridere e quello che ne uscì furono solo altre lacrime, una più veloce dell'altra, seguite da singhiozzi che neanche io riuscivo a controllare. Il fiato si faceva più veloce e il cuore batteva.
-KENMA...KENMA VEDRAI CHE PRESTO RIUSCIRAI A TORNARE DA ME! VEDRAI...-
Feci un sospiro per calmarmi. Ma le lacrime non si fermavano e il pianto si facevano sempre più rumorosi. Tra il rumore delle gocce sull'asfalto, si confondevano alle mie urla e al mio affanno.
Sembrava tutto tremare intorno a me. O forse ero io che tremavo.
Quando mi calmai però, mi sentivo diverso. Come se quella maledetta paura che mi tenevo dentro avesse lasciato cadere i suoi fiori, e stesse piano piano svanendo.
Feci un sospiro. Rimasi nuovamente in silenzio.
A me però, il silenzio non è mai piaciuto.
Angolo autore
Ciao persone...per questo capitolo mi sono impegnata molto e quindi spero vi piaccia. A me sinceramente com'è venuto piace.
~Mettete una stella per far conoscere la storia a più gente?
STAI LEGGENDO
~//𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧//~
Fanfiction(⚠️in pausa...⚠️) dal testo:...Dentro un'abbraccio si può fare e sentire qualsiasi cosa. Si può ridere, si può piangere, si può ricordare, si può dimenticare tutte le cose e lasciarsi trasportare da esso. Oppure ti puoi semplicemente fermare. Tremar...