'Parte 18'

13 2 1
                                    

Kenma POV's

Sono in aeroporto. Seduto su una panchina aspettando che un taxi passi. A un certo punto un bimbo sui 7 anni si siede accanto a me.  Mi inizia a fissare e io distolgono lo sguardo. Cosa guarda?

-Salve signore-

-Signore? Dici a me?-

-Certo! Salve-

-Ah...ehm...ciao-

Distolsi di nuovo lo sguardo. Vidi una coppia abbracciarsi. Come sarebbe stato con Kuroo? Mi odiava? No basta. Sono sicuro che non mi odi.
Io lo amo. E lui proverà lo stesso. Spero.

-Come si chiama?- la vocina mi richiamò.

-Cosa?-

-Fissavi il vuoto sorridendo. A chi pensavi?- chiese il bimbo.

-A una persona importante-

Sorrisi di nuovo. Tolsi la felpa per il caldo. La indossavo solo per nascondere i segni di autolesionismo, ma in quel momento non ci pensavo neanche. Il pensiero di Kuroo era troppo forte.

-Perché hai delle cicatrici?- chiese ancora il bimbo.

-Ho fatto la guerra-

-Con chi?-

-Con me stesso-

Il bimbo si avvicinò. Aveva degli occhi bellissimi. Verdi e sottili. I capelli spettinati di colore marrone scuro ricadevano sulla fronte.

-Sei un angelo?-

-Cosa?-

-Mia mamma dice che cii è ricoperto di segni sui polsi e sul corpo è un angelo.-

-No, io non sono un angelo- Risi a quella domanda strana.

-Certo che lo sei! La mia mamma mi ha detto che solo gli angeli fanno del male a se stessi, perché non gli piace la vita sulla terra. Questo mondo li distrugge, quindi cercano di tornare a casa, in cielo. Loro sono troppo sensibili al dolore degli altri e il proprio.-

Spalancati gli occhi. Il taxi arrivò ed entrai.

-Tua mamma è molto intelligente. Davvero. Anche tu lo sei, bambino. Spero ci riincontreremo un giorno- risposi.

-Grazie. Anche mia mamma è un angelo.-

-Davvero?-

-Si, ma lei è già tornata in cielo-

Il taxi partì. Io guardai il bambino che mi salutava dal finestrino.
Rimasi a riflettere. A quanto le sue parole erano leggere, ma con un significato pesante. Forse il vero angelo era lui e non io.

Spazio Autrice

Questo capitolo è giusto per pubblicare qualcosa, dato che non lo faccio da un po'. Cercate di capire, sono in vacanza e ho anche un infinità di compiti (spero a voi stia andando meglio).
Spero comunque il capitolo sia venuto bene. Grazie per le letture❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 05 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~//𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧//~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora