Erano le 5:00.
Non avevo voglia di alzarmi per andare a scuola.
Presi dal comodino il mio telefono e guardo un po' Instagram.
Soyon:ok, ora devo alzarmi
si alza e va a farsi la doccia.
Quando Soyon si toglie la felpa vide i lividi che gli ha fatto suo padre ieri sera...
Ieri sera:
Soyon era appena tornata dopo una lunga passeggiata da sola ascoltando silent cry e hug me dei skz.
Sua madre era dalla vicina ad aiutarla. Quando entrai in casa vedo già mio padre con l'accappatoio e con una bottiglia di vino per aspettare mia madre e brindare con lei.
padre di Soyon: Signorina lo sai che sei in ritardo di 5 minuti?!
Soyon: lo so ma- ~mi interruppe subito dandomi uno schiaffo sulla guancia. la mia guancia era diventata rossa e bruciava di dolore. Lui continuò a picchiarmi finché non mi accasciò per terra tossendo.
Big Timeskip~
Ero indecisa sul cosa mettermi. Alla fine optò una felpa larga nera, jeans a vita alta nera, un capellino nero. (non si sa mai)Scesi sotto da mia madre e la salutai dandogli un'abbraccio.
madre di Soyon: buongiorno p iccola
Soyon: ciao mamma
madre di Soyon: vieni qua a fare colazione avrai fame.
Soyon:ehm....sinceramente non ho tanta fame mamma...
madre di Soyon: ma non mangi da 1 settimana. dovrai pur avere qualcosa caldo sul tuo stomaco.
Soyon: tranquilla mamma, sto bene nel caso vado in una pasticceria e mi compro qualcosa da mangiare.
madre di Soyon: va bene, vai a scuola ora, ci vediamo dopo
Soyon: a dopo.
Soyon mentre camminava per andare a scuola ascoltò want you so bad di han e lino.Quando entrai a scuola vidi subito Felix e i suoi amici.
Felix: ou fermati prostituta ~l'ha spinge
Soyon non dice nulla e se ne andò ignorando lui e i suoi amici che ridevano.
Felix: sai Soyon.. spero che tua sorella muoia di cancro hahahhaha.
Felix e i suoi amici ridevano a crepapelle ma io rimasi ferma davanti all'entrata.
Felix: ohhh... l'abbiamo ferita...ora diventerà em-
Soyon non lo feci finire che gli dà uno schiaffo.
Soyon: non osare a dire una parola su mia sorella.
OVVIAMENTE il preside ha visto tutto ed è andato a vedere la situazione.
Preside: FELIX , SOYON IN PRESIDENZA SUBITO!
I due andarono in presidenza senza dire una parola.
Preside: si può sapere cos'è successo?
Soyon: Felix ha dato la morte a mio sore-
Felix: Questa troia mi ha tirato uno schiaffo e prima mi aveva rubato il mio telefono.
Preside: Soyon, è vero quello che ha detto Felix?
Soyon non rispose perché se diceva di no Felix e i suoi amici si vendicherebbero e se non rispondevo io e Felix avremo una punizione e il preside avrebbe dato ragione a a quello stronzo di Felix.
Preside: Soyon ci sei?
Soyon: si,ci sono
Preside: Bene...allora è vero che hai rubato il telefono di Felix e gli hai tirato uno schiaffo?
Soyon: no,non è vero io l'ho solo dato uno schiaffo...
Intanto Felix mi guardò schifato e incazzato , io invece ero impaurita ma non me ne importava perché non volevo dimostralo.
Preside: perché gli hai dato uno schiaf-
Soyon: perché lui ha detto che mi sorella deve morire di cancro. Nessuno può insultare mia sorella.
Preside: Allora....tu e Felix sarete in punizione. Dietro alla scuola c'è una specie di cantina, voi dovete pulire tutto, pavimento,finestre, tavoli ecc... poi vorrei che spostasse le scatole e l'ho mettete nella l'altra stanza accanto.
Soyon esce dall'ufficio senza salutare il preside e se andò in mensa visto che era ora di pranzo.
Si siede sull'ultimo tavolo, ovviamente non aveva voglia di mangiare.
Guardai sul telefono i post su Instagram quando mi fermai su un post:@unknown104
@unknown104: che brutta non si fa manco vedere.
@lisaoffial:hai ragione
@/rosè:hai ragione non so come fa a stare sempre da sola con il suo bruttissimo gatto. fa pena
STAI LEGGENDO
The destiny of love
Short Story[IN PAUSA] •Kim Soyon ha 17 anni, è introversa ma permalosa. È Italo-coreana ma attualment alcune volte. •Lee Felix ha 18 anni, è il ragazzo popolare della scuola, tutte le ragazze gli vanno dietro. È stato il bullo di Soyon fin dalle medie.