Iniziai a vedere il suo profilo, e vedo che ci sono molte foto su di me e sul mio ex ragazo:
Non sapevo cosa dire. Praticamente ero paralizzata, soprattutto sulle foto del mio ex ragazzo.
Quando esco dalla mensa mi si avvicinano Jisoo e le sue amiche Lisa, Rosé e Jennie.
Jisoo:Oh ma guarda chi c'è, la ragazza del post. ~intanto le sue amiche ridono
Lisa: già è proprio lei
Jisoo: sai una cosa...io e il tuo ex fidanzato bè...siamo fidanzati.
Soyon: cosa? perché? e poi quando?
Jisoo: ci siamo visti e puff, è cominciata la relazione.
Soyon non ci credeva. Il suo ex fidanzato si è fidanzato con Jisoo la sua bulla.
Bè Soyon non poteva fare nulla perché sono stati i suoi genitori a decidere che non potevano stare insieme.
Jennie: quindi vedi di smammare da lui o finirai nei guai.
Soyon se ne va scappando per precipitarsi sul tetto della scuola.
Quando si siede sul cemento cominciò a piangere liberamente sfogandosi, gli mancava il respiro.
Dopo mezz'ora Soyon si alza ed esce dalla scuola per andare sul retro per cominciare la sua punizione e di Felix.
Felix: oh eccoti pensavo che non arrivassi mai.
Soyon: non mi parlare.
Felix: io posso parlare quando voglio mocciosa. Comunque ho visto il post su di te e del tuo ex ragazzo. Ho saputo che Jisoo si è fidanzato con-
Soyon: smettila. lo so già, non c'è bisogno che dovete ripeterlo. cominciamo a sistemare le cose prima che ci faccia notte.
Felix: ok, ma sono sicuro che sarai gelosa.
Soyon lo ignora e comincia a mettere le scatole nell'altra stanza.
Quando è arrivata alla stanza prende dalla sua tasca il telefono e comincia a messaggiare con sua sorella:Soyon: Hey nam-ra come va? Io bene, comunque oggi ti verrò a trovare tardi per colpa di qualcuno.
Nam-ra💞: guarda che non serve che ti spacchi la schiena per venire in ospedale.
Soyon: ma tu mi manchi...
Nam-ra💞: ma sei mi hai vista stanotte. e poi avevi supplicato al dottore di dormire con me. Dai Soyon non venire, ma poi scusami cosa è successo per dirmi che non puoi venire.
seen:16:09Soyon: Felix hai finito di pulire?
Felix: si, e comunque non sei te a comandare.
Soyon: ma stai zitto stronzo
Felix: cosa hai detto?! ~si avvicina. Su avanti ripeti cosa hai detto. Tu sai chi sono,tu sai chi sono i miei genitori, quindi vedi non dirlo più o te ne pentirai.
Probabilmente il tuo ragazzo ti avrà lasciato perché sei troppo troia e debole.
Soyon: tu non sai niente di me.
Felix: bè dai post che ho visto...
Soyon: Quali post?!
Felix: non li hai visti? Ora te li faccio vedere.@jisoo_
Soyon se ne andò a casa triste e arrabbiata allo stesso tempo.
Quando arrivó a casa si chiude in camera piangendo a dirotto.
Dopo un'ora qualcuno bussa la porta:
M/s: Tesoro scendi che è ora di cena.
Soyon: non ho fame
M/s: Ti prego Soyon, devi mangiare qualcosa, fallo almeno per me
Soyon: ok ~si alza dal letto mentre si asciuga le lacrime e scende giù.
M/s: Hai gli occhi rossi gonfi. Hai pianto per caso? ~gli accarezza la guancia
Soyon: No, non ho pianto. ~gli toglie la mano e va nella sala pranzo
M/s: È buono?
~soyon annuisce
M/s: È successo qualcosa? Ho notato che eri strana e poi oggi non sei andata a visitare tua sorella in ospedale.
Soyon: Tranquilla sto bene, e poi mia sorella sarà felice che non sono venuta. ~fa un sorriso forzato
M/s: hahaha ~sorride allegramente
Soyon: mamma....
M/s: dimmi piccola
Soyon: mi manca il mio ex fidanzato tae....mi piace ancora....
M/s: ~sospira lo so che ti manca ma hai sentito cosa hanno detto i suoi genitori? hanno detto che non ti devi più riavvicinare a lui. io ovviamente non sono d'accordo con i suoi genitori.
Soyon: lui mi portava ogni giorno in posti che non conoscevo, ci facevamo sempre le coccole....mi mancano i suoi abbracci ~gli scese una lacrima che subito l'ho asciugò.
STAI LEGGENDO
The destiny of love
Short Story[IN PAUSA] •Kim Soyon ha 17 anni, è introversa ma permalosa. È Italo-coreana ma attualment alcune volte. •Lee Felix ha 18 anni, è il ragazzo popolare della scuola, tutte le ragazze gli vanno dietro. È stato il bullo di Soyon fin dalle medie.