~Il giorno dopo ~
6:00
Mi sveglio, mi alzo e vado in bagno a farmi la doccia, lavare i denti e farmi la skin care.
Esco dal bagno e vado a vedere cosa mi posso mettere. Non sapevo cosa mettermi e quindi per la prima volta mi metto la divisa della scuola.
Non l'ho metto mai perché è troppo scoperto, mi chiedo come fanno le oche in calore a mettere la divisa.
La divisa è composta da una camicetta con sopra la cravatta e un gilet verde, poi una gonna a quadri che arriva fino alla coscia.
Preparo lo zaino e vado nel piano terra in cucina dove c'è mia madre.
M/s: Buongiorno tesoro ~sorride
Soyon: Buongiorno mamma
M/s:Fammi un sorriso per favore-
Soyon:Mamma lo sai che non mi piace sorridere... comunque dov'è oppa?
M/s: È dallo psicologo
Soyon: Psicologo?
M/s: Si, stanotte non ha dormito perché ha avuto un incubo, poi mi ha spiegato che ti picchiava per il suo lavoro che l'ho stressava.
Soyon: Oh...ok
M/s: potevi dirmelo che ti picchiava...
Soyon: mh...ok
M/s: Comunque la coordinatrice della vostra classe ha detto che d'ora in poi diventerai la rappresentante di classe, non sei felice?
Soyon: si
M/s: Di solito quando una persona è felice sorride ma non importa
Soyon: Io vado, ciao
M/s: ciao
~A scuola~
Mi dirigo alla scuola, ma ovviamente devo subire la mia nuova lezione: "Felix e le oche in calore che mi prendono in giro"
Comunque entro a scuola e vado sul tetto della scuola.
Di solito ci vengo per quando sono arrabbiata con me stessa oppure per i miei compagni che almeno loro mi trattano bene ma credono le cazzate che dicono le oche in calore.
Sentii un gruppo che venivano verso alla mia parte cioè "il mio luogo segreto".
X: Ma ciao cara Soyon
Sapevo di chi era quella voce. Mi girai ed avevo proprio ragione: Kim Taeghyung
Soyon: cosa ci fai qua?
Taetae: Da oggi frequento questa scuola.
Soyon: ok.
Soyon se n'è andò ma tae l'ha prese per il polso.
Taetae: non sei arrabbiata con me vero?
Soyon: no, tranquillo... comunque auguri per esserti fidanzato con Jisoo.
~Taetae pov:
Soyon: comunque auguri per esserti fidanzato con Jisoo.Non sapevo cosa risponderle che se n'è andò senza rivolgermi lo sguardo.
In fondo io amo ancora Soyon ma tanto è inutile perché non potrò mai fidanzarmi con lei perché i miei non vogliono che io mi fidanzi con una come lei.
Poi ho visto Jisoo.
Quando l'ho vista il mio cuore perse un battito.
Capelli castani, le sue labbra piene, i suoi occhi e infine il suo corpo.
STAI LEGGENDO
The destiny of love
Short Story[IN PAUSA] •Kim Soyon ha 17 anni, è introversa ma permalosa. È Italo-coreana ma attualment alcune volte. •Lee Felix ha 18 anni, è il ragazzo popolare della scuola, tutte le ragazze gli vanno dietro. È stato il bullo di Soyon fin dalle medie.