----------------------------☆--------------------------
Mi sveglio con un dolore allucinante ai polsi, mi ricordai che ieri dovevo disinfettarmi e mettere la pomata.
Mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi una doccia dato che profumo di Jungkook e a me sinceramente fa schifo.
Mentre faccio la doccia, ripenso il video che il gruppo aveva mandato. Mi stavo chiedendo chi era il proprietario del video perché mi ricordo che non mi avevano ripresa mentre mi molestavano.
Non ci ripensai più ed esco dalla doccia e prendo l'accappatoio.
Ritorno in camera e vado nell'armadio. Mi metto la divisa della scuola con sopra una felpa marrone a zip con delle scritte.Raccolsi lo zaino per terra e metto i libri che mi servono, prendo l'ascensore e mi dirigo verso la cucina per sgranocchiare qualcosa. Ovviamente non c'erano i miei perché dovevano partire per questioni di lavoro.
Presi un pacco di ramen e una pentola piena d'acqua e immersi il ramen dentro con le spezie.
Nel mentre che aspetto vado nel bagno a prendere il kit di pronto soccorso e prendo il disinfettante, il cotone e la pomata.Bagnai il cotone di disinfettante e la porsi sul polso sinistro;
Gemetti dal dolore ma continuai perché se no probabilmente avrò dei batteri sulle due ferite arrivando ad avere una malattia.
Sinceramente avrei sempre voluto avere una malattia come mia sorella così avevo una ragione per morire e forse potevo andare al paradiso invece dell'inferno perché nei libri che leggo dicono che se ti suicidi andrai all'inferno, non che mi dispiaccia ad andarci.
Finito di disinfettarmi mi dirigo in cucina e cominciai a mangiare.Dopo aver finito di mangiare, preparai la colazione per kook e gli lasciai un bigliettino:
"Buongiorno idiota ti ho fatto la tua colazione preferita visto che non sai manco farti un panino decente.
Ricordati che dobbiamo andare al volontariato nel pomeriggio. "
~dalla tua odiosa sorella minore♡Presi il telefono e lo zaino ed esco da casa correndo come una pazza visto che ero in ritardo.
È la prima che vado a scuola in ritardo, di solito sono sempre la prima ad entrare in classe ma casualmente oggi no.
La mia scuola non era abbastanza vicina ecco perché mi sveglio presto.Mi dirigo verso la scuola e raggiunsi la mia classe.
Bussai e ricevo un "avanti" dal prof di educazione sessuale.
Sì, noi abbiamo un prof di educazione sessuale, si chiama Kai. È abbastanza giovane, sulla ventina, ha gli occhi color nocciola e i capelli tinti di un biondo chiaro. È il prof più gentile dell'istituto soprattutto con me perché sono la rappresentante della classe e sono "la più silenziosa della scuola " come dice il prof.
Alcune volte porta alcuni dei nostri compagni al bar oppure nel centro città.Apro la porta attirando l'attenzione dei compagni su di me soprattutto quello di Felix che fece un sorriso malizioso.
"Ed è così che si fa il sesso anal- Oh la nostra rappresentante per la prima volta in ritardo" dice il prof
"Mi scusi prof per aver aver fatto ritardo" dico abbassando la testa per educazione
"Tranquilla Soyon" dice il prof avvicinandosi a me e darmi una pacca sulla spalla "Mi sorprendo che sei in ritardo per la prima volta, almeno non sei come Felix " dice alzando lo sguardo verso di Felix che stava filtrando con una ragazza che probabilmente era in calore.
"Felix ho capito che stiamo facendo educazione sessuale ma ti sembra il caso di filtrare con quella ragazza " dice il prof
"Probabilmente tra poco avrà l'erezione " sussurrai al prof
"Hai ragione " sussurrò ridacchiando "Comunque vai a sederti accanto al ragazzo nuovo"Mi sedetti nel banco e mi siedo accanto al ragazzo nuovo che sarebbe Jeongin.
"Hey Soyon" mi salutai e io ricambiai
"Cazzo avrei voluto sentire la tua presentazione" affermo sorridendo
"Hai sorriso?" chiese
"Cos- io? no, no no no...NO." replico arrossendoPerché mi sta battendo il cuore?
----------------------------☆--------------------------
Finita la lezione, stavo per andarmene quando un braccio mi afferra per il polso facendomi un po' gemere.
"Soyon posso parlarti in privato?"
"si...certo prof" risposi
"Per te va bene se andiamo a parlare nel bar accanto?" domanda
"Ok"Andammo al bar accanto dove di solito tutti gli studenti si recavano durante le sere per parlare, bere e gossippare.
Ci sedemmo su un tavolo e iniziammo a parlare su cose di scuola ecc..."Ho sentito che Taehyung si è fidanzato con Jisoo" afferma il prof
"Già" dissi
"Pensavo che voi eravate ancora insieme" dice
"No no, ci siamo lasciati " annuisce
"Comunque vedo che tu e il nuovo compagno di classe avete un legame"
"Lavoro con lui in un bar"
"Fai lo stage?"
"Si"
"Wow...sei l'unica della classe che lo fa" dice meravigliato
"Vorrei guadagnare qualcosa quindi ho deciso di lavorare "
"Ma i tuoi guadagnano tanto, non serve che guadagni qualcosa "
"Preferisco avere i soldi per me"
sospira "Quanto vorrei che tu fossi mia figlia" sorrisi a quell'affermazione
"Ora dovrei andare " continuai
"Va bene" mi accompagnai fino all'uscita
"Arrivederci prof" salutai e lui ricambia
----------------------------☆--------------------------
STAI LEGGENDO
The destiny of love
Short Story[IN PAUSA] •Kim Soyon ha 17 anni, è introversa ma permalosa. È Italo-coreana ma attualment alcune volte. •Lee Felix ha 18 anni, è il ragazzo popolare della scuola, tutte le ragazze gli vanno dietro. È stato il bullo di Soyon fin dalle medie.