Drei🫀

100 7 3
                                    

"Grazie ragazzi" " 𝘂𝗻𝗱 𝗱𝗮𝗿𝘂̈𝗯𝗲𝗿 𝗶𝘀𝘁 𝗲𝘀 𝘂𝗻𝘀 𝗲𝗶𝗻𝗲 𝗙𝗿𝗲𝘂𝗱𝗲 (e di che, è un piacere per noi)" disse bill sorridendomi, io ricambiai il sorriso, " 𝗜𝗵𝗿 𝘄𝗮̈𝗿𝘁 𝗲𝗶𝗻 𝘄𝗶𝗿𝗸𝗹𝗶𝗰𝗵 𝗻𝗲𝘁𝘁𝗲𝘀 𝗣𝗮𝗮𝗿 (sareste proprio una bella coppia)" disse Tom facendoci l'occhiolino, "ma fa sempre così tuo fratello?" " 𝗝𝗮 𝗴𝗲𝗻𝗮𝘂, 𝗸𝗲𝗶𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗿𝗴𝗲, 𝗱𝘂 𝘄𝗶𝗿𝘀𝘁 𝗱𝗶𝗰𝗵 𝗱𝗮𝗿𝗮𝗻 𝗴𝗲𝘄𝗼̈𝗵𝗻𝗲𝗻 (si esatto, tranquilla ti ci abituerai)" "mh ok" dissi con voce scherzosa.
"Ragazzi adesso devo proprio andare, sono stata bene con voi e grazie ancora" " 𝗠𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁, 𝗺𝗼̈𝗰𝗵𝘁𝗲𝘀𝘁 𝗱𝘂 𝗡𝘂𝗺𝗺𝗲𝗿𝗻 𝗮𝘂𝘀𝘁𝗮𝘂𝘀𝗰𝗵𝗲𝗻? (aspetta, ti va di scambiarci il numero?)" mi sorrise, "certo volentieri" gli sorrisi per poi darli il numero, "ecco qui" " 𝗗𝗮𝗻𝗸𝗲 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹, 𝘄𝗶𝗿 𝘀𝗼𝗹𝗹𝘁𝗲𝗻 𝗶𝗿𝗴𝗲𝗻𝗱𝘄𝗮𝗻𝗻 𝗮𝘂𝘀𝗴𝗲𝗵𝗲𝗻 (grazie nicol, dovremmo uscire qualche volta)" "mi farebbe molto piacere" mi sorrise e mi fece l'occhiolino, io arrossi un po, li salutai un'ultima volta e me ne andai.

Mamma mia che bella mattinata, ero appena andata a pranzare con i tokio hotel, ero così felice cavolo che mi sarei messa ad urlare per strada ma non volevo dare nell'occhio quindi non lo feci, poi la cosa ancora più bella è che me l'anno chiesto loro o meglio bill me lo ha chiesto di uscire, non smetteva di sorridere aiuto.

"Papà sono tornata" non ricevetti risposta "papà ci sei?" andai in cucina, "o mio dio" mi scese una lacrima di gioia, nella mia cucina ci stava mio padre con la mia migliore amica Alice, gli corsi incontro e l'abbracciai, "ciao amore" mi disse lei con un sorrisi "amore mio ciao" mi scese un'altra lacrima e anche a lei, "sono così felice di vederti" dissi io "anche io amore" "ragazze è pronta la tavola venite a mangiare" "va bene papà, arriviamo"

"Tesoro com'è andata oggi con quei ragazzi?" chiese mio padre con un sorriso "benissimo papà" "aspetta, quali ragazzi amo" "beh i tokio hotel, oggi ero ospite in una loro intervista e loro mi hanno chiesto di uscire a mangiare con loro" "ma amo è fantastico" mi sorrise "ahaha si li so, bill mi ha chiesto anche il numero, vuole riuscire con me" sorrisi "uuh qualcuno qua si sta innamorando" "dai amo smettila" risi "va bene ragazze, andate pure in camera ci penso io qua" "va bene papà, grazie" "grazie signore"

"Ecco la mia camera" "wow è grandissima" "e già, guarda amore, ho appeso una nostra foto" Alice si girò verso di me e sorrise "amore mio" "lo sai che ti voglio bene, non sai quanto mi sei mancata" mi avvicinai a lei e l'abbracciai, mi scese una lacrima "amore ma stai piangendo?" io annui "sono così felice di averti qui" Alice mi prese per il viso e mi diede un bacio in fronte, all'improvviso mi arrivò una notifica, "chi è?" guardai il telefono, sorrisi "è bill" "che ti ha scritto?" "aah cavolo, puoi prendere il tuo telefono e tradurre questa domanda?" "si certo, ma voi come avete fatto a comunicare, c'è loro sono tedeschi e tu italiano" "abbiamo usato un gadget che si mette all'orecchio e traduce automaticamente" "mhh figo, ecco ha chiesto se ti andrebbe di uscire con lui domani sera" "oh cavolo dici davvero?" "si amo guarda" guardai il telefono "aaah sii, ora gli rispondo, grazie amo" "e di che, domani ti aiuterò a vestirti e tu truccherò" "va bene grazie mille sei la migliore" "dai adesso andiamo a dormire, domani andiamo a fare un pi di shopping" "siii" "notte amore"

tutto è possibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora