Ad un certo punto mi squillo il telefono, "cazzo è mio padre devo rispondere" dissi a bill senza scendere da sopra di lui, lui sorrise e annui, "ei papà" "𝘁𝗲𝘀𝗼𝗿𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗹𝗶 𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮" "si tutto bene papà" vidi con la coda dell'occhio che bill si stava avvicinando al mio collo, io feci di no con la testa ma lui non mi ascoltò e iniziò a baciarmi il collo, "oh cazzo" dissi a bassa voce "𝗵𝗮𝗶 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘁𝗲𝘀𝗼𝗿𝗼?" "oh emh non papà" dissi balbettando "𝘁𝗲𝘀𝗼𝗿𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲?" "sisi ho solo sbattuto niente di che" "𝘃𝗮 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝘁𝗲𝘀𝗼𝗿𝗼, 𝗮𝗱𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘃𝗮𝗱𝗼 𝗮 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗰𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘁𝗮𝗿𝗱𝗶" "va bene papà, a dopo ti voglio bene" "𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗼 𝘁𝗲𝘀𝗼𝗿𝗼" e chiusi la chiamata.
"Bill io ti ammazzo" lui iniziò a ridere "𝗜𝗰𝗵 𝗵𝗮𝗯𝗲 𝗱𝗶𝗿 𝗴𝗲𝘀𝗮𝗴𝘁, 𝗱𝗮𝘀𝘀 𝗶𝗰𝗵 𝗱𝗲𝗺 𝗹𝗮𝗻𝗴𝗲𝗻 𝗦𝗰𝗵𝗮𝘁𝘇 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁 𝘄𝗶𝗱𝗲𝗿𝘀𝘁𝗲𝗵𝗲𝗻 𝗸𝗼𝗻𝗻𝘁𝗲(te lo detto che non resistevo al lungo tesoro)" "bill non sono ancora pronta per andare oltre" dissi con la testa bassa, "𝗛𝗲𝘆, 𝗸𝗲𝗶𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗿𝗴𝗲, 𝗺𝗶𝗿 𝗿𝗲𝗶𝗰𝗵𝗲𝗻 𝗞𝘂̈𝘀𝘀𝗲(ei tranquilla, mi bastano i baci)" alzai la testa e gli sorrisi, "che stiamo spettando allora?" inizia a baciarlo di nuovo e a muovermi.
"Nini ecco- oh cavolo scusate ahaha" mi staccai da bill e vidi Alice e Tom, "ei ragazzi, allora vi siete divertiti?" dissi senza scendere da sopra di lui, "si molto, beh vedo che anche voi vi siete divertiti parecchio" "oh si bhe" diventai tutta rossa "non lo abbiamo fatto ma ci siamo divertiti lo stesso guardandoci e baciandoci" dissi io imbarazzata, "aww che romanticoni che siete, dai forza è ora di pranzo andiamo a mangiare" "𝗨𝗻𝗱 𝗸𝗼𝗺𝗺 𝘀𝗰𝗵𝗼𝗻, 𝘄𝗶𝗿 𝘀𝗶𝗻𝗱 𝗻𝗼𝗰𝗵 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁 𝗳𝗲𝗿𝘁𝗶𝗴(e dai non abbiamo ancora finito)" "bill continuate dopo, va bene?" "𝗗𝗮𝗻𝗻 𝗶𝘀𝘁 𝗱𝗮𝘀 𝗶𝗻 𝗢𝗿𝗱𝗻𝘂𝗻𝗴(va benissimo allora)" disse bill con un sorriso malizioso "cavolo bill sei un pervertito" "𝗺𝗵𝗵, 𝗱𝗮𝘀 𝘀𝗮𝗴𝗲𝗻 𝗺𝗶𝗿 𝘃𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗟𝗲𝘂𝘁𝗲(mhh me lo dicono in tante)" "come scusa?" "𝗲𝗶𝗳𝗲𝗿𝘀𝘂̈𝗰𝗵𝘁𝗶𝗴?(gelosa?)" mi fece l'occhiolino, "forza andiamo idioti!"
𝗔 𝗽𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼
"Mhh che buona questa bistecca" disse Alice "si vero" "scusate vado un attimo in bagno" "oh si anche io""Ei lily" "dimmi, sembri preoccupata è successo qualcosa?" "si c'è non proprio in realtà" "dimmi che succede" "beh credo che bill prima volesse fare sesso con me" "cosaa, e perché non l'avete fatto?" "perché non mi sento pronta ancora, non lo so voglio prima conoscerlo meglio" "mhh va bene e allora per cosa ti preoccupi" "che si stanca di me per questo fatto" "beh parlaci allora, se poi a lui non gli sta bene allora vuol dire che non è quello giusto" "mhh va bene grazie lily" "e di che sennò a che servono le migliori amiche"
"Eccomi ragazzi scusate" "𝗔𝗹𝘀𝗼 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹, 𝗱𝘂 𝘂𝗻𝗱 𝗕𝗶𝗹𝗹?(allora nicol, tu e bill?)" "che cosa Tom?" "𝗦𝗲𝗶𝗱 𝗶𝗵𝗿 𝘇𝘂𝘀𝗮𝗺𝗺𝗲𝗻?(state insieme?)" "non lo so" "𝗺𝗮𝗴𝘀𝘁 𝗱𝘂 𝗶𝗵𝗻?(ti piace lui?)" "si ma non so se piaccio a lui" "𝗮𝗯𝗲𝗿 𝘄𝗲𝗻𝗻 𝗱𝘂 𝗲𝘀 𝘀𝗰𝗵𝗼𝗻 𝗳𝗮𝘀𝘁 𝘁𝘂𝗻 𝘄𝘂̈𝗿𝗱𝗲𝘀𝘁(ma se prima lo stavate quasi per fare)" "𝗞𝗼𝗺𝗺 𝘀𝗰𝗵𝗼𝗻, 𝗧𝗼𝗺, 𝗵𝗼̈𝗿 𝗮𝘂𝗳, 𝗱𝗮𝘀 𝗶𝘀𝘁 𝗲𝘁𝘄𝗮𝘀 𝘇𝘄𝗶𝘀𝗰𝗵𝗲𝗻 𝗺𝗶𝗿 𝘂𝗻𝗱 𝗶𝗵𝗿(dai Tom smettila, questa è una cosa che riguarda me e lei)" mi sorrise
𝗔 𝗰𝗮𝘀𝗮
"Finalmente a casa cavolo" "si è vero, lily io e bill andiamo un attimo su, potete restare un attimo giù tu e tom?" "certo andate" "grazie lily" "ei bill vieni" lui annui e mi seguìChiusi la porta dietro di me
"Bene adesso siamo soli" "𝗦𝘁𝗶𝗺𝗺𝘁 𝗲𝘁𝘄𝗮𝘀 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁?(qualcosa non va?)" "che cosa siamo noi?" "𝗡𝘂𝗻, 𝗶𝗰𝗵 𝘄𝗲𝗶ß 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁, 𝗱𝗲𝗻𝗻 𝘄𝗮𝘀 𝗶𝘀𝘁 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗲𝗿𝘁, 𝗴𝗹𝗮𝘂𝗯𝗲 𝗶𝗰𝗵, 𝘃𝗼𝗹𝗹𝗲 𝗙𝗿𝗲𝘂𝗻𝗱𝗲?(bhe non lo so, per quello che è successo prima penso fidanzati?)" "io ti piaccio?" "𝗩𝗲𝗿𝗱𝗮𝗺𝗺𝘁, 𝗶𝗰𝗵 𝗺𝗮𝗴 𝗱𝗶𝗰𝗵(cavolo se mi piaci)" alle sue parole mi avvicinai a lui e lo baciai.Lo feci sedere sul letto ed io sopra di lui, "𝗲𝘀 𝗶𝘀𝘁 𝘀𝗶𝗰𝗵𝗲𝗿?(eiei, sei sicura?)" "facciamolo" dissi facendo un respiro profondo, "𝗡𝘂𝗻, 𝗹𝗮𝘀𝘀𝘁 𝗱𝗮𝘀 𝗦𝗽𝗶𝗲𝗹 𝗯𝗲𝗴𝗶𝗻𝗻𝗲𝗻(bene, che gioco abbia inizio)" "si cazzo" mi inizia a spogliare e anche lui, cazzo lo stavo facendo davvero?
Ero completamente nuda e anche lui, lui si alzo e mi prese in braccio per poi farmi sdraiare sul letto, iniziò a baciarmi il collo, gemetti, e piano piano iniziò ad entrarmi dentro, "ooh bill" urlai
"Che fai" "𝗟𝗶𝗲𝗯𝗹𝗶𝗻𝗴, 𝗷𝗲𝘁𝘇𝘁 𝘀𝗶𝗲𝗵𝘀𝘁 𝗱𝘂(tesoro ora vedi)" mi aprì le gambe ancora di più per poi mettere il suo viso fra le miei gambe, gridai il suo nome così tante volte e così tanto forte cavolo, stavo in paradiso, Alice e Tom sicuramente staranno sentendo tutto ma non importa, adesso siamo solo io e bill e il sesso.
"𝗩𝗶𝗲𝗹 𝗦𝗽𝗮ß?(Divertita?)" mi disse con un sorriso malizioso, "oh cazzo bill se mi sono divertita, ma penso ti sia divertito più tu io ho goduto" "𝗵𝗺𝗺, 𝗱𝘂 𝗵𝗮𝘀𝘁 𝗿𝗲𝗰𝗵𝘁(mh hai ragione)" "io sempre tesoro" mi girai verso di lui "è stato bellissimo" "𝗶𝗰𝗵 𝘄𝗲𝗶ß 𝗦𝗰𝗵𝗮𝘁𝘇(lo so amore)" "ahah sisi come no" "𝘂𝗻𝗱 𝘄𝗮𝘀 𝗺𝗼̈𝗰𝗵𝘁𝗲𝘀𝘁 𝗱𝘂 𝘀𝗮𝗴𝗲𝗻?(ei cosa vorresti dire?)" "ahah niente" "𝗪𝗶𝗹𝗹𝘀𝘁 𝗱𝘂 𝘇𝘂𝗳𝗮̈𝗹𝗹𝗶𝗴 𝗱𝗶𝗲 𝘇𝘄𝗲𝗶𝘁𝗲 𝗥𝘂𝗻𝗱𝗲?(vuoi per caso il secondo round?)" "beh se ne lo dici così perché no, tutta tua tesoro" dissi aprendo le gambe "𝗻𝗮 𝗱𝗮𝗻𝗻 𝘃𝗶𝗲𝗹 𝗦𝗽𝗮ß(beh buon godimento)" "buon divertimento"
STAI LEGGENDO
tutto è possibile
Romanceuna ragazza di nome nicol si è appena trasferito a Los Angeles per iniziare una nuova vita ovvero del cinema. ha soltanto 15 anni me già ha tanto successo in tutto il mondo, è un'attrice molto brava, per strada la fermano tutti. un giorno venne os...