"Da quanto sei incinta?" "da due settimane" "è fantastico nini" "è già" "dobbiamo dirlo a tuo padre" "no ma sei impazzita!" "perché è tuo padre lo dovrebbe avere" "si ma tu non conosci mio padre, voglio andare a vivere da sola con il bambino" "e digli anche questo" "tu non capisci lily, ho solo 15 anni mio padre non me lo permetterà mai, se scopre che bill è in carcere mi farebbe abortire visto che il padre è lui" "digli che è stato un altro" "secondo te mi crede? Mi ha sempre vista insieme a bill, è ovvio che penserà sia stato lui" "mh già hai ragione, allora cosa farai?" "non lo so perché anche se non glielo dico lo verrà a scoprire io qualche modo, quindi glielo devo dire comunque anche se sicuramente non la prenderà bene"
"Ei papà" "tesoro, vieni qui" mi misi seduta vicino a lui suo divano, "allora come va con bill?" "emh tutto bene" "che bello tesoro finalmente uno che ti tratta bene è che ti ama" "già" "non lo avete fatto no?" "ma no papà ti pare" "ahaha dai sto scherzando, basta che usate la protezione per me va bene" "ovvio papà"
"Cazzo!" "glielo hai detto?" "no lily no, la verità è che ho paura" mi scese una lacrima "non ti preoccupare, ci siamo io è Tom a sostenerti, vero Tom?" "𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿 𝘂𝗻𝗱 𝗮𝘂𝗳 𝗷𝗲𝗱𝗲𝗻 𝗙𝗮𝗹𝗹 𝗻𝗶𝗸𝘆(sempre è comunque niky)" "niky?" "𝗝𝗮, 𝗶𝗰𝗵 𝗵𝗮𝗯𝗲 𝗶𝗵𝗺 𝗮𝘂𝗰𝗵 𝗲𝗶𝗻𝗲𝗻 𝗦𝗽𝗶𝘁𝘇𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻 𝗴𝗲𝗴𝗲𝗯𝗲𝗻(si, gli ho dato un nomignolo anche io)" "carino mi piace, adesso te lo voglio dare anche io, mhh vediamo, tommy?" "𝗷𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿.(si perfetto)" "ahaha bene" "nini, ti va di andare a fare un po di shopping?" "si perché no, aspetta che controllo una cosa" "si certo"
"Merda! Mi mancano mille euro per pagare la cauzione a bill, cazzo mi tocca farlo adesso!"
"Ecco possiamo andare" "bene, Tom vuoi venire?" "𝗡𝗲𝗶𝗻, 𝗸𝗲𝗶𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗿𝗴𝗲, 𝗠𝗮̈𝗱𝗲𝗹𝘀, 𝗶𝗵𝗿 𝗴𝗲𝗵𝘁(no tranquille ragazze, andate voi)" "va bene, dai andiamo"
"Nini che H&M, andiamo" "il mio negozio preferito"
"Guarda, i vestiti per bambini, secondo te è maschio o femmina?" "mhh non lo so lily, oddio guarda questi vestitini" "che belli, saresti un madre fantastica amore" "dici davvero?" "si, hai fatto da mamma a me in un certo senso e mi hai insegnato molto" "grazie lily, ti voglio bene" l'avvolsi in un grande abbraccio, "anche io nini""Vuoi un gelato?" "si cavolo, anche il bambino a fame ahah" "allora andiamo"
"Cavolo quanta fila" "emh lily puoi fare tu la fila, io vado a vedere un'ultima cosa per il bambino" "si certo vai""Eccolo qui, lo stripper club, qua si che diventerò ricca"
"Salve" "salve signorina, serve aiuto?" "si volevo chiedervi se potessi lavorare qui come stripper" "quanti anni hai?" "emh-" "mi dispiace, posso assumere solo maggiorenni" "la prego, mio marito sta molto male e non ho i soldi per curarlo, sono disperata" "emh, e va bene mi segua" "la ringrazio"
"C'è la fai a venire stasera?" "certo, a che ora?" "vero le 21" "va bene ci sarò, a stasera" "a stasera signorina"
"Ecco lily" "ma doveri finita?" "te lo detto a vedere delle cose per il bambino" "mhh va bene, dai tocca a noi"
"Siamo a casa!" "𝗝𝗮 𝗠𝗮̈𝗱𝗲𝗹𝘀, 𝗶𝗰𝗵 𝗯𝗲𝗿𝗲𝗶𝘁𝗲 𝗱𝗮𝘀 𝗔𝗯𝗲𝗻𝗱𝗲𝘀𝘀𝗲𝗻 𝘃𝗼𝗿(ei ragazze, sto preparando la cena)" "si, il ragazzo mi ha chiesto se poteva cucinare lui al posto mio, è un brav'uomo" "amore mio" "lily tienitelo stretto" "già lo sto facendo" "𝗦𝗲𝘁𝘇 𝗱𝗶𝗰𝗵, 𝗲𝘀 𝗶𝘀𝘁 𝗳𝗮𝘀𝘁 𝗳𝗲𝗿𝘁𝗶𝗴(sedetevi, è quasi pronto)"
"Tommy è tutto buonissimo, complimenti" "𝗗𝗮𝗻𝗸𝗲, 𝗡𝗶𝗸𝘆(grazie niky)" "è bravo l'amore mio"
"Ragazzi vado in camera" tutti annuirono e corsi in camera, chiusi la porta a chiave
STAI LEGGENDO
tutto è possibile
Romansauna ragazza di nome nicol si è appena trasferito a Los Angeles per iniziare una nuova vita ovvero del cinema. ha soltanto 15 anni me già ha tanto successo in tutto il mondo, è un'attrice molto brava, per strada la fermano tutti. un giorno venne os...