Mi alzai dal letto ancora assonnata ma felice, oggi era il gran giorno, che bello non vedo l'ora.
Andai giù in cucina per fare colazione, "buongiorno papà" "buongiorno tesoro, allora sei pronta per oggi?" "si, devo ammettere però che ho un po d'ansia ma sono molto felice" mio padre si avvicinò e mi abbracciò, io ricambiai, "dai vatti a preparare" mi sorrise, annui e andai di nuovo in camera per vestirmi.
Mi misi un pantalone di pelle, una camicia con sopra io corsetto e dei tacchi neri, mi guardai allo specchio e cavolo se mi piacevo, era la prima volta che mi vedo bella e ne sono felice finalmente, andai in bagno per mettermi il profumo e pettinarmi i capelli, io non mi trucco mai, ma visto che oggi è un giorno importate mi misi un oi di mascara, me lo aveva comprato la mia migliore amica Alice"Eccomi papà, sono pronta" mio padre mi guardò, "amore sei bellissima" risi "grazie papà" "dai forza andiamo che sennò facciamo tardi" io annui e andammo in macchina.
"Tesoro" "si dimmi papà" "allora li ti daranno un gadget che tu dovrai metterti all'orecchio, è tipo un traduttore" "in che senso spiegati maglio" "i tokio hotel non parlano in italiano e se tu volessi farli qualche domanda per loro risulta difficile comprendere quello che dici, questo gadget permetto a loro di comprendere la domanda visto la traduce in tedesco, idem per te tesoro" "che figo, ma tu come fai a sapere tutte queste cose?" "quando ero giovane ciò lavorato" "che bello, grazie papà" "di niente tesoro, siamo arrivati"Mio padre mi fece scendere dall'auto, "mamma mia che ansia" "tranquilla vedrai che andrà tutto bene" gli sorrisi per poi avviarci verso all'entrata, appena entrati ci stavano dei ragazzi che ci accolsero con un sorriso, io ricambiai a tutti.
"Eccoti qua" mi disse un ragazzo "salve" sorrisi "mi chiamo Andrea e lavoro qui dietro le quinte, spiego un po di cose alle persone famose che vengono intervistate" "grazie allora dimmi tutto" "allora penso che tu già sappia che questo è un gadget da mettere all'orecchio che traduce" "oh come fa a sapere che io gia lo so?" "oh beh tuo padre lavorava qui" sorrisi "bene nicol, i tokio hotel sono già dentro, l'intervistatore quando ti chiamerà tu entri" io annui "bene, adesso vi devo lasciare, in bocca a lupo" "grazie Andrea"
"𝗕𝗲𝗻𝗲 𝗮𝗱𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗮𝗽𝗽𝗹𝗮𝘂𝘀𝗼, 𝗻𝗶𝗰𝗼𝗹" "in bocca a lupo tesoro" feci un respiro profondo ed entrai.
Mi accolsero tutti con un grande applauso, io salutai tutti con un sorrisi, "benvenuta nicol, grazie per essere venuta" "grazie a lei" mi strinse la mano, mi girai e vidi i tokio hotel, mi sorrise, mi avvicinai a loro e gli strinsi la mano, avevo il cuore a mille.
"Nicol ti vedo un po agitata" mi disse l'intervistatore "oh si all'inzio è sempre così, poi dopo un po mi sciolgo" "tranquilla non ti preoccupare" gli sorrisi.Per tutta l'intervista notai che bill mi guardava tutto io tempo, e devo ammettere che anche io lo guardavo spesso, scappavano anche dei sorrisi, ho sempre avuta una cotta per lui ma ho sempre pensato che con lui io non avevo possibilità, non parliamo nemmeno la stessa lingua poi non sono neanche un gran che io quindi.
"Tesoro com'è andata" "bene papà" sorrisi, feci per togliermi il gadget fini a quando sentì qualcuno chiamarmi, mi girai ed era bill, mi rimisi il gadget, " 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹,𝗿𝗶𝗰𝗵𝘁𝗶𝗴?(Nicol, giusto?)" "si" " 𝗜𝗰𝗵 𝘄𝗼𝗹𝗹𝘁𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵 𝗳𝗿𝗮𝗴𝗲𝗻, 𝗼𝗯 𝗱𝘂 𝗺𝗶𝘁 𝘂𝗻𝘀 𝗲𝘁𝘄𝗮𝘀 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗻 𝗴𝗲𝗵𝗲𝗻 𝗺𝗼̈𝗰𝗵𝘁𝗲𝘀𝘁 (Volevo chiederti se ti andrebbe di venire con noi a mangiare qualcosa)" "certo" mi sorrise ed io ricambiai " "𝗦𝗶𝗲 𝘀𝗮𝗴𝘁𝗲𝗻 𝗺𝗶𝗿, 𝗱𝗮𝘀𝘀 𝗦𝗶𝗲 𝗱𝗮𝘀 𝗚𝗲𝗿𝗮̈𝘁 𝗯𝗲𝗵𝗮𝗹𝘁𝗲𝗻 𝗸𝗼̈𝗻𝗻𝗲𝗻, 𝗲𝘀 𝗳𝘂𝗻𝗸𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝗲𝗿𝘁 𝗱𝘂𝗿𝗰𝗵 𝗢̈𝗳𝗳𝗻𝗲𝗻 (mi anno detto che ti puoi tenere il gadget, funziona d'apertura)" "grazie, andiamo allora che stiamo aspettando" gli sorrisi "divertiti tesoro" "grazie papà, a dopo, ti voglio bene" "anche io"
STAI LEGGENDO
tutto è possibile
Romanceuna ragazza di nome nicol si è appena trasferito a Los Angeles per iniziare una nuova vita ovvero del cinema. ha soltanto 15 anni me già ha tanto successo in tutto il mondo, è un'attrice molto brava, per strada la fermano tutti. un giorno venne os...