"Cazzo bill, ti sei dato da fare" si girò e mi guardò con un sorriso malizioso, "𝗨𝗻𝗱 𝗷𝗮, 𝗺𝗼̈𝗰𝗵𝘁𝗲𝘀𝘁 𝗱𝘂 𝘇𝘂𝗳𝗮̈𝗹𝗹𝗶𝗴 𝗲𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗿𝗶𝘁𝘁𝗲 𝗥𝘂𝗻𝗱𝗲?(e già, vuoi per caso un terzo round?)" disse mettendosi sopra di me "no bill magari stasera, va bene?" gli feci l'occhiolino "va benissimo madame" "ahaha"
"Ragazzi" urlò Alice aprendo violentemente la porta, io e bill ci alzammo di scatto, "cazzo Alice si bussa prima di entrare!" "si scusate, comunque è da un'ora e mezza che state qua dentro, dai uscite tocca a me e a Tom" "c'è tu sei venuta per dieci questa cosa?" "emh si esatto" "no vabbè, si ok però facci vestire almeno" "ma certo" dopodiché chiuse la porta
"Che palle" "𝗡𝗮 𝗷𝗮, 𝘀𝗰𝗵𝗮𝘂𝗲𝗻 𝗦𝗶𝗲 𝗺𝗮𝗹 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗶𝘃, 𝗵𝗲𝘂𝘁𝗲 𝗔𝗯𝗲𝗻𝗱 𝘀𝗶𝗻𝗱 𝘄𝗶𝗿 𝘄𝗶𝗲𝗱𝗲𝗿 𝗮𝗻 𝗱𝗲𝗿 𝗥𝗲𝗶𝗵𝗲(vabbè guarda il lato positivo stasera tocca di nuovo a noi)" disse facendomi l'occhiolino, come sempre, "mh hai ragione tesoro" gli sorrisi e mi vestì e lui fece lo stesso
"Ecco, tutta vostra la camera" "si cazzo, Tom vieni" "𝘀𝗼𝗳𝗼𝗿𝘁 𝗟𝗶𝗲𝗯𝗹𝗶𝗻𝗴(subito tesoro)" "o mio dio che cazzo di pervertiti sono" "𝗨𝗻𝗱 𝗷𝗮, 𝗺𝗲𝗶𝗻 𝗕𝗿𝘂𝗱𝗲𝗿 𝘃𝗶𝗲𝗹, 𝘇𝘂 𝘃𝗶𝗲𝗹(e si mio fratello tanto, fin troppo)" "e già, lo visto vabbè andiamo giù non voglio sentirli orgasmare, non ci tengo" "𝗝𝗮, 𝗶𝗰𝗵 𝗮𝘂𝗰𝗵 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁(si nemmeno io)"
Ci sedemmo sul divano e accendemmo la TV, "che genere di film di piace?" "𝗣𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗼𝗱𝗲𝗿 𝗛𝗼𝗿𝗿𝗼𝗿(porno oppure horror)" "cazzo tu e tuo fratello siete proprio uguali" "𝘄𝗶𝗿 𝘀𝗶𝗻𝗱 𝗭𝘄𝗶𝗹𝗹𝗶𝗻𝗴𝗲(siamo gemelli)" "giusto, comunque io opterei per il genere horror visto che quello porno già lo stiamo sentendo per colpa di quel idioti che non fanno piano!" urlai così che potessero sentirmi, "𝗔𝗵𝗮𝗵𝗮, 𝗼𝗸𝗮𝘆, 𝘄𝗮𝘀 𝗳𝘂̈𝗿 𝗲𝗶𝗻 𝗛𝗼𝗿𝗿𝗼𝗿 𝗱𝗮𝘀 𝗶𝘀𝘁(ahaha va bene, che horror sia)" "bene"
𝟮 𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗼𝗽𝗼
"Oh cazzo è finito, finalmente" "𝗔𝗻𝗴𝘀𝘁, 𝗲𝗵(paura eh)" "troppa" si mise a ridere "ei che cazzo ti ridi, perché a te non a fatto paura?" "𝗡𝗲𝗶𝗻 𝘂̈𝗯𝗲𝗿𝗵𝗮𝘂𝗽𝘁 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁(no per niente)" "ma come fai?" "𝗧𝗿𝗶𝗰𝗸𝘀 𝗱𝗲𝘀 𝗛𝗮𝗻𝗱𝘄𝗲𝗿𝗸𝘀(trucchi del mestiere)" "mh sisi come no, ma dove cazzo sono finito gli altri due, gesù li faccio uscire dalla camera a calci in culo se non escono subito" bill scoppiò a ridere "beh che c'è da ridere?" "𝗗𝘂 𝗯𝗶𝘀𝘁 𝘇𝘂 𝘀𝘂̈ß, 𝘄𝗲𝗻𝗻 𝗱𝘂 𝘄𝘂̈𝘁𝗲𝗻𝗱 𝘄𝗶𝗿𝘀𝘁, 𝗱𝘂 𝗯𝗶𝘀𝘁 𝘂̈𝗯𝗲𝗿𝗵𝗮𝘂𝗽𝘁 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁 𝗴𝗿𝘂𝘀𝗲𝗹𝗶𝗴(sei troppo carina quando ti arrabbi, non fai paura per niente)" arrossi un po "si vabbè andiamo su dai" "𝗜𝗵𝗿 𝘀𝗲𝗶𝗱 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗼𝘁(sei tutta rossa)" "bill andiamo" "𝗨𝗻𝗱 𝗼𝗸𝗮𝘆, 𝗶𝗰𝗵 𝗸𝗼𝗺𝗺𝗲, 𝗦𝘂̈ß𝗲(e va bene arrivo dolcezza)""Basta adesso, sono passate ben due ore, ora fuori" "che cazzo nicol" "ho fatto come hai fatto tu lily, dai su alzate quel culo dal mio letto vestitevi e venite giù" "e va bene come vuoi" "𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹, 𝗶𝗰𝗵 𝘄𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵 𝘁𝗼̈𝘁𝗲𝗻(nicol io ti ammazzo)" "ti voglio bene anche io Tom, su vestitevi" e chiusi la porta, "mamma mia che testa dura sono entrambi" "𝗶𝘀𝘁 𝘀𝗰𝗵𝗼𝗻(e già)"
"Eccoci, contenta adesso" "molto grazie" "ti odio" "sentite non potete scopare per due ore intere in camera mia poi" "𝗡𝘂𝗻, 𝗲𝗿 𝗵𝗮𝘁 𝗿𝗲𝗰𝗵𝘁(beh ha ragione)" "sta zitto bill" disse Alice, "eiei calmiamoci, non è successo niente" "adesso che si è-" suonò io campanello, "e chi cazzo è mo?" domando alice, andai ad aprire
"Salve polizia" "salve?" "è qui bill kaulitz?" "cosa perché?" sentì da dietro sussultare un *𝗼𝗵 𝗦𝗰𝗵𝗲𝗶ß𝗲(oh cazzo)* mi girai di scatto e vidi bill iniziare a correre, i poliziotti lo seguirono "ei ma che cazzo!" balbettai "ma che cazzo succede!?" mi girai verso Tom con rabbia, "che cazzo sta succedendo?" "𝗴𝘂𝘁 𝗵𝗶𝗲𝗿...(beh ecco...)" "ecco che cosa Tom!?" "ei nicol sta calma" "come cazzo a stare calma che ci è appena entrata la polizia a casa che stava cercando BILL KAULITZ!!?"
"Bene ragazzi lo portiamo in prigione" "e per quanto?" "uno o due anni massimo" "cosaa!! State scherzando spero!?" "mi dispiace signorina" "𝗟𝗶𝗲𝗯𝗲 𝗶𝗰𝗵-(amore io-)" "no, non dire niente bill, portatelo via!" non guardai nemmeno bill in faccia mentre lo portarono via, chiusi la porta
"Tom ora ci puoi spiegare!?" "𝗢𝗸𝗮𝘆, 𝘀𝗲𝘁𝘇 𝗱𝗶𝗰𝗵(va bene, sedetevi)" io annui e anche Alice e ci sedemmo sul divano
"𝗕𝗶𝗹𝗹 𝗯𝗲𝗴𝗮𝗻𝗻 𝘀𝗶𝗰𝗵 𝗶𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗲𝗿 𝘃𝗼𝗻 𝘇𝗲𝗵𝗻 𝗝𝗮𝗵𝗿𝗲𝗻 𝘄𝗶𝗲 𝗲𝗶𝗻 𝗔𝗿𝘀𝗰𝗵𝗹𝗼𝗰𝗵 𝘇𝘂 𝗯𝗲𝗻𝗲𝗵𝗺𝗲𝗻, 𝘀𝗶𝗲 𝗸𝗮𝗻𝗻𝘁𝗲𝗻 𝗱𝗲𝗻 𝗚𝗿𝘂𝗻𝗱 𝗳𝘂̈𝗿 𝗱𝗶𝗲𝘀𝗲𝘀 𝗩𝗲𝗿𝗵𝗮𝗹𝘁𝗲𝗻 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁(Bill all'età di dieci anni ha cominciato ad assumere un atteggiamento da stronzo, non sapevamo il motivo di questo comportamento-)" "no aspetta, tu e chi?" "𝗚𝗲𝗼𝗿𝗴 𝘂𝗻𝗱 𝗚𝘂𝘀𝘁𝗮𝘃, 𝗲𝗶𝗻𝘀𝘁 𝘄𝘂𝗿𝗱𝗲𝗻 𝘄𝗶𝗿 𝘁𝗲𝘂𝗳𝗹𝗶𝘀𝗰𝗵 𝗴𝗲𝗻𝗮𝗻𝗻𝘁, 𝘂𝗻𝗱 𝗮𝗹𝘀 𝗕𝗶𝗹𝗹 𝘇𝘂 𝘂𝗻𝘀 𝘇𝘂𝗿𝘂̈𝗰𝗸𝗸𝗲𝗵𝗿𝘁𝗲, 𝗵𝗮𝘁𝘁𝗲 𝗲𝗿 𝗲𝗶𝗻𝗲 𝘀𝗰𝗵𝘄𝗶𝗲𝗿𝗶𝗴𝗲 𝗞𝗶𝗻𝗱𝗵𝗲𝗶𝘁 𝘄𝗶𝗲 𝗶𝗰𝗵 𝘂𝗻𝗱 𝗱𝗶𝗲 𝗮𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲𝗻, 𝗮𝗯𝗲𝗿 𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗰𝗵 𝘀𝗰𝗵𝗹𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿(Georg e Gustav, hai tempi ci chiamavamo devilish, beh ritornando a noi bill ha passato un'infanzia diffuse come anche io e gli altri ma lui molto di più)" gli scese una lacrima, "eiei shh, vieni qui" gli disse Alice "𝗦𝗶𝗲 𝗺𝗮𝗰𝗵𝘁𝗲𝗻 𝘀𝗶𝗰𝗵 𝘂̈𝗯𝗲𝗿 𝗶𝗵𝗻 𝗹𝘂𝘀𝘁𝗶𝗴 𝘂𝗻𝗱 𝗱𝗮𝗻𝗻 𝘄𝗼𝗹𝗹𝘁𝗲 𝗲𝗿 𝘀𝗶𝗰𝗵 𝗿𝗮̈𝗰𝗵𝗲𝗻...𝗘𝗻𝘁𝘄𝗲𝗱𝗲𝗿 𝗲𝗿 𝘁𝗼̈𝘁𝗲𝘁𝗲 𝘀𝗶𝗲 𝗼𝗱𝗲𝗿 𝗲𝗿 𝗻𝗲𝗰𝗸𝘁𝗲 𝘀𝗶𝗲 𝗲𝗿𝘀𝘁 𝗲𝗶𝗻 𝘄𝗲𝗻𝗶𝗴 𝘂𝗻𝗱 𝘁𝗼̈𝘁𝗲𝘁𝗲 𝘀𝗶𝗲 𝗱𝗮𝗻𝗻 𝗲𝗿𝘀𝘁, 𝘄𝗶𝗿 𝗵𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻 𝗔𝗻𝗴𝘀𝘁 𝘃𝗼𝗿 𝗶𝗵𝗺, 𝘄𝗮𝗿𝗲𝗻 𝗮𝗯𝗲𝗿 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿 𝗶𝗻 𝘀𝗲𝗶𝗻𝗲𝗿 𝗡𝗮̈𝗵𝗲(lo prendevano in giro e allora lui per vendicarsi...o gli uccideva oppure prima lo stuzzicava un po e solo un po lo uccideva, avevamo paura di lui ma li siamo sempre stati vicini)" "mi prendi per il culo?" "nicol secondo te!?" "lo fa ancora?" "𝗶𝗿𝗴𝗲𝗻𝗱𝘄𝗮𝗻𝗻 (qualche volta)" "porca puttana, quindi mi sto innamorando di un criminale!?" "𝗝𝗮, 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹, 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗮𝗺𝗺𝘁, 𝗷𝗮, 𝗼𝗸, 𝗱𝘂 𝘃𝗲𝗿𝗹𝗶𝗲𝗯𝘀𝘁 𝗱𝗶𝗰𝗵 𝗶𝗻 𝗲𝗶𝗻𝗲𝗻 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗮𝗺𝗺𝘁𝗲𝗻 𝗩𝗲𝗿𝗯𝗿𝗲𝗰𝗵𝗲𝗿!(si nicol cazzo si ok, ti stai innamorando di un fottuto criminale!)" mi urlò contro per poi andarsene, "cazzo nicol, contenta ora!?" "merda" sussurrò.
STAI LEGGENDO
tutto è possibile
Romanceuna ragazza di nome nicol si è appena trasferito a Los Angeles per iniziare una nuova vita ovvero del cinema. ha soltanto 15 anni me già ha tanto successo in tutto il mondo, è un'attrice molto brava, per strada la fermano tutti. un giorno venne os...