"Amo è qui sotto" dissi tutta agitata "che aspetti vai allora" feci un respiro profondo "va bene amore, grazie di tutto a dopo" "e di che amore dai vai che ti aspetta" io annui e gli sorrisi per poi uscire di casa.
" 𝗛𝗶𝗲𝗿 𝘀𝗶𝗻𝗱 𝗦𝗶𝗲 𝗷𝗮(Eccoti qui)" mi sorrise "ei bill" gli sorrisi, entrai in macchina e chiusi lo sportello, avevo l'ansia a mille, mi stavano addirittura tremando le mani, bill lo notò e mi mise la mano sulle miei e mi guardò " 𝘽𝙡𝙚𝙞𝙗 𝙧𝙪𝙝𝙞𝙜 (sta tranquilla)" io lo guardai e sorrisi "sai è la prima volta che un ragazzo mi chiede si uscire" bill mi guardò stupito " 𝗪𝗶𝗿𝗸𝗹𝗶𝗰𝗵? 𝗦𝗲𝗹𝘁𝘀𝗮𝗺, 𝘄𝗲𝗶𝗹 𝗱𝘂 𝘀𝗼 𝗲𝗶𝗻 𝘄𝘂𝗻𝗱𝗲𝗿𝘀𝗰𝗵𝗼̈𝗻𝗲𝘀 𝗠𝗮̈𝗱𝗰𝗵𝗲𝗻 𝗯𝗶𝘀𝘁, 𝗱𝗮𝗺𝗶𝘁 𝗵𝗮𝗯𝗲 𝗶𝗰𝗵 𝘄𝗶𝗿𝗸𝗹𝗶𝗰𝗵 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁 𝗴𝗲𝗿𝗲𝗰𝗵𝗻𝗲𝘁 (davvero? Strano perché sei proprio una bella ragazza, non me lo sarei proprio aspettato)" "e sei anche il primo a dirmi che sono una bella ragazza" feci una leggera risatina " 𝗜𝗰𝗵 𝗴𝗹𝗮𝘂𝗯𝗲 𝗲𝘀 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁, 𝗱𝗮𝗻𝗻 𝘃𝗲𝗿𝘀𝘁𝗲𝗵𝗲𝗻 𝘀𝗶𝗲 𝘄𝗶𝗿𝗸𝗹𝗶𝗰𝗵 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁𝘀 (non ci credo, non capiscono proprio niente allora)" alle sue parole arrossi un po " 𝗗𝘂 𝗯𝗶𝘀𝘁 𝗴𝗮𝗻𝘇 𝗿𝗼𝘁 𝗴𝗲𝘄𝗼𝗿𝗱𝗲𝗻 (sei diventata tutta rossa)" rise "oh emh si scusami" " 𝗮𝗯𝗲𝗿 𝗱𝘂 𝗯𝗿𝗮𝘂𝗰𝗵𝘀𝘁 𝗱𝗶𝗰𝗵 𝗮𝗯𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁 𝘇𝘂 𝗲𝗻𝘁𝘀𝗰𝗵𝘂𝗹𝗱𝗶𝗴𝗲𝗻, 𝗸𝗼𝗺𝗺 𝗹𝗮𝘀𝘀 𝘂𝗻𝘀 𝗴𝗲𝗵𝗲𝗻, 𝘀𝗼𝗻𝘀𝘁 𝗳𝗶𝗻𝗱𝗲𝗻 𝘄𝗶𝗿 𝗱𝗲𝗻 𝗧𝗶𝘀𝗰𝗵 𝗻𝗶𝗰𝗵𝘁(ma non ti devi scusare assolutamente, dai andiamo sennò non troviamo il tavolo)" mi guardò con un sorrisetto e io ricambiai per poi partire.
" 𝗛𝗶𝗲𝗿 𝘀𝗶𝗻𝗱 𝘄𝗶𝗿, 𝗟𝗶𝗲𝗯𝗹𝗶𝗻𝗴(Eccoci arrivati tesoro)" mi disse bill aprendomi lo sportello per farmi scendere, "che gentiluomo che sei" dissi facendo una leggera risata, "𝗮𝗯𝗲𝗿 𝗱𝗮𝗻𝗸𝗲(ma grazie)" bill mi indicò il suo braccio, capì subito e misi la mano sul suo braccio, avete presente quando il padre porta la sposa all'altare? Ecco così siamo messi io e bill, ero super imbarazzata, sono sicura di essere diventata un pomodoro.
"Salve abbiamo prenotato a nome kaulitz" "si prego venite" ci sorrise il cameriere "Ecco da voi, volte che vi porti dell'acqua intanto" "oh si grazie, una leggermente ed una naturale" "arriva subito"
"𝗘𝗿 𝗵𝗮𝘁 𝗱𝗶𝗰𝗵 𝗲𝘁𝘄𝗮𝘀 𝘇𝘂 𝘀𝗲𝗵𝗿 𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗮̈𝗰𝗵𝗲𝗹𝘁(Quello ti stava sorridendo un po troppo)" "mhh che c'è signor kaulitz per caso sei geloso?" risi "𝙈𝙝𝙝 𝙫𝙞𝙚𝙡𝙡𝙚𝙞𝙘𝙝𝙩(mhh forse)" mi fece l'occhiolino, io arrossi, "dai su ordiniamo"
𝗗𝗼𝗽𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮
"Grazie mille bill per la serata sono stata molto bene con te" gli sorrisi "𝗝𝗮, 𝗶𝗰𝗵 𝗵𝗮𝘁𝘁𝗲 𝗮𝘂𝗰𝗵 𝗲𝗶𝗻𝗲 𝘁𝗼𝗹𝗹𝗲 𝗭𝗲𝗶𝘁 𝗺𝗶𝘁 𝗱𝗶𝗿, 𝘄𝗶𝗿 𝘀𝗼𝗹𝗹𝘁𝗲𝗻 𝗼̈𝗳𝘁𝗲𝗿 𝗮𝘂𝘀𝗴𝗲𝗵𝗲𝗻(si anche io sono stato molto bene con te, dovremmo uscire spesso)" "si lo credo anche io, allora ci vediamo" "𝗝𝗮, 𝘄𝗶𝗿 𝘀𝗲𝗵𝗲𝗻 𝘂𝗻𝘀, 𝗟𝗶𝗲𝗯𝗹𝗶𝗻𝗴(si, ci vediamo tesoro)" gli feci l'occhiolino e lui rise."Papà sono a casa" "tesoro, com'è andata la serata?" mi disse sorridendomi "molto bene, mi trovo bene con lui" "oh finalmente che bello tesoro sono contento per te" gli sorrisi "grazie papà, vado in camera notte papà ti voglio bene" "te ne voglio anche io notte"
"Ali sono to- oh cazzo!" "oh ciao nini non pensavo tornassi così presto" "che ci fa qui tom?" "emh in realtà stiamo insieme" "cosaa e non mi hai detto niente" "si te lo avrei detto" "mh vabbè tranquilla comunque Tom deve dormire qui?" "oh no era venuto soltanto per fare scopata" "ma che cazzo- vabbè adesso che ci sono io anche no quindi se volete vi lascio la camera domani" "nini ti amo" "ahaha dai su Tom vai che tuo fratello sta tornando ed io vorrei dormire" "𝗝𝗮, 𝗸𝗲𝗶𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗿𝗴𝗲, 𝗵𝗮𝗯𝗲𝗻 𝗦𝗶𝗲 𝘂𝗻𝗱 𝗕𝗶𝗹𝗹 𝗲𝘀 𝗴𝗲𝘁𝗮𝗻?(sisi tranquilla, lo avete fatto tu e bill?)" "emh no Tom, adesso se ci vuoi scusare noi vorremo dormire" "𝗢𝗸𝗮𝘆, 𝗶𝗰𝗵 𝗴𝗲𝗵𝗲, 𝗯𝗶𝘀 𝗺𝗼𝗿𝗴𝗲𝗻, 𝗟𝗶𝗲𝗯𝗹𝗶𝗻𝗴, 𝗶𝗰𝗵 𝗹𝗶𝗲𝗯𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵(va bene ma ne vado, ci vediamo domani amore ti amo)"
"C'è quando avevi intenzione di dirmelo che hai una relazione con Tom kaulitz?" "te lo avrei detto domani però visto che ci hai beccati sorpresa" "ahahah siete carini insieme" "grazie amore pure tu e bill non siete male insieme èh" "calcola che lo ha detto pure Tom la prima volta che gli ho visti" "eh vedi se lo dice Tom che è il fratello allora state veramente bene insieme" "mh tu dici? Comunque stasera mi ha detto che sono bellissima e ha fatto qualche scena di gelosia, secondo te cosa vuol dire?" "amore mio hai fatto bingo allora" "bingo, in che senso?" "o Gesù nini gli piaci è ovvio" "no ma che dici" "io dico di si scommettiamo?" "mh non so vabbè prima o poi lo scopriremo adesso però voglio dormire notte amore" "ahaha e va bene notte"
STAI LEGGENDO
tutto è possibile
Romanceuna ragazza di nome nicol si è appena trasferito a Los Angeles per iniziare una nuova vita ovvero del cinema. ha soltanto 15 anni me già ha tanto successo in tutto il mondo, è un'attrice molto brava, per strada la fermano tutti. un giorno venne os...