la produzione ci dice di andare in palestra, tutti noi ballerini.
andava tutto apparentemente bene.
tranne per il fatto che nicholas non mi aveva ancora parlato.
ma non è che mi ignorava e quindi dici "vabbè questo è scemo" no! lui mi guardava di continuo, mi sorrideva, mi ha persino preparato la colazione e portata al tavolo e l'ha fatta insieme a me. ci siamo preparati insieme.
ma tutto questo in religioso silenzio.
ed è in momenti come questo che ho la certezza che sia scemo.<< tu hai parlato con lui?>> chiesi a kumo
<< ma chi?>> mi chiese lui.
ma allora lo fanno apposta?!
<< ma come chi? sei scemo? >> gli dissi
<< oh l'amore della tua vita... no no gli ho parlato>> disse
dopo questa.
<< ah ok>> dissi un pò preoccupata.
perchè non ha parlato con nessuno oggi?
magari mi sto preoccupando per niente... ma è comunque strano.quando entrammo in palestra dopo poco entrò una professionista e ci disse di dover fare un'attrazione.
quindi iniziammo a fare la coreografia che ci insegnava.
<<allineatevi che devo chiamare i primi tre eliminati>> disse lei.
noi ci alineammo
<< allora Elia>> mamma mia che ansia
<< dustin>> se adesso dico "non nicholas" la gufo?
<< nicholas >> apposto come non detto.mi guarai subito a guardarlo, era di fianco a me.
lui mi mise una mano sulla spalla e dopo essersi girato e aver incrociato i nostri sguardi mi diede un bacio sulla fronte, i miei muscoli si pietrificarono per questo gesto inaspettato, le guance mi andarono a fuoco.
lui mi rivolse un sorriso e poi uscì dalla palestra.perchè è premuroso con me se poi non mi parla ? che razza di problemi mentali ha ?
stiamo calmi... dopo gli parlerò se lui lo faràla professionista ha eliminato altre tre persone. rimasi tra gli ultimi tre.
andammo in studio e dovemmo ripetere la coreografia.
a vincere fu Simone.
sono contenta per lui, se lo merita davvero.stavamo tornando in casetta, nicholas era di fianco a me.
gli devo parlare.
ma come inizio la conversazione ?
" perchè non mi parli?" mi sembra un pò too much
perchè è tutto così difficile!?arrivammo in casetta e andai a posare il borsone.
basta glielo chiedo e basta.andai in cucina e lo vidi passare
<< possiamo parlare?>> mi chiese lui.
lo guardai confusa.
<< si?>> adesso mi parla?
andammo fuori sul retro, eravamo soli.
ci sedemmo sul divanetto.<< allora ... come va?>> mi chiese lui.
era agitato... si vedeva.
che mi deve dire?
<< male >> dissi sincera
lui si fece preoccupato
<< perchè?>> chiese subito
io sorrisi << perchè è tutta la giornata che non mi parli scemo>> gli dissi
lui sorrise << si è vero... stavo riflettendo >> mi disse lui guardandosi le mani.
<< perchè non mi guardi?>> chiesi ingenua
<< perchè altrimenti non avrei più il coraggio di fare questo...>> disse lui
e all'improvviso accadde la cosa più improbabile della giornata, la cosa che forse stavamo aspettando da tanto tempo ma che nessuno dei due aveva ancora trovato il coraggio per farla.
d'ora in poi cambierà tutto...perchè nicholas aveva fatto combaciare le sue labbra con le mie sugellandole con un bacio.
STAI LEGGENDO
Ancient love || nicholas amici 23
Fanficmi chiamo Aria, ho 20 anni. di me: non vivo per danzare ma danzo per vivere. sono una persona timida e non mi fido subito delle persone, non mi piace manifestare affetto o dire " ti voglio bene " perchè non ha senso dirlo se non lo dimostri. io dim...