capitolo 13

1.2K 39 8
                                    

stavo svolgendo una lezione con la maestra celentano e dustin per perfezionare la tecnica del passo a due.

stavamo provando da ormai 3 ore e la maestra continuava ad urlare le correzioni.

<< bene ragazzi, la provate per l'ultima volta poi potete andare - noi annuimmo - mi raccomando siate sexy ma soprattutto attenti alle correzioni che vi ho appena fatto ... in posizione!>> disse la maestra.

mentre tornavamo in posizione vidi di sfuggita nicholas nel corridoio che notandomi mi accennò un sorriso che ricambiai. si fermò a guardare la coreografia, nascosto dalla celentano.

iniziammo il passo a due.
mi imbarazzava in generale fare questa coreografia con dustin, era davvero una coreografia "sexy" come la definiva la maestra.

stava proseguendo alla perfezione infatti la maestra non aveva detto altre correzioni.

quando arrivò il momento in cui dustin si doveva avvicinare a me e far finta di baciarmi...

ed è in questi casi che mi chiedo se fanno le coreografie pensandoci un secondo ... come posso non imbarazzarmi a fare una cosa del genere con una persona che conosco da poco...

eseguimmo la scena alla perfezione, ormai l'imbarazzo era quasi sparito dopo la 100esima volta ...

quando finimmo la coreografia mi girai appena per vedere se nicholas fosse ancora lì ma lui non c'era...

<< molto bene - richiamò la nostra attenzione la maestra- avete chimica siete davvero carini da vedere. state attenti alla tecnica come avete fatto ora e la coreografia  va bene. potete andare >>

la ringraziammo e dopo aver preso le nostre cose tornammo in casetta.

nicholas era scomparso non lo trovavo da nessuna parte così mi misi seduta sulle scalinate.

<< ciao - si avvicinò dustin- ti va di prova coreografia >> mi chiese
io sorrisi << provare - lo corressi- si certo che mi va >> il suo italiano stava migliorando anche se a volte sbaglia a coniugare i verbi ma è normale.

mi allungò una mano e mi aiuti a scendere dalle scalinate e iniziammo a provare la coreografia.

mentre provavamo, kumo si mise sulle scalinate ad osservarci.

<< no bhe! ... che chimica assurda che avete !!>> disse mida arrivando dalla cucina e mettendosi di fianco a kumo.

<< la riproviamo ?>> chiesi a dustin.
lui mi rivolse un sorriso e annuì.

lui mi capiva, sapeva che dovevo provare fino a quando non ero certa della riuscita della coreografia.
è vero avevamo chimica, ma solo perchè ci capiamo a vicenda.
siamo molto simili tutto qua.

alla scena del quasi bacio mida e kumo fecero un urletto stridulo.

finita la coreografia ringraziai dustin e andammo a giocare a uno.

<< c'era nicholas nascosto dietro lo stipite della porta >> mi disse kumo dell'orecchio
<< quando?>> gli chiesi
<< prima quando ballavi con dustin >> mi rispose
<< secondo me è geloso>> disse ridacchiando
<< che vi ridete voi due ?>> chiese mida
<< +4!!>> urlò dustin facendo pescare 4 carte a mida
<< no vabbè ma vince sempre lui >> protesta il cantante, facendo ridere me e kumo.

dopo la partita andai in camera e dopo aver annotato le correzioni della maestra sul mio quadernino mi misi sdraiata a guardare il soffitto per un pò

<< principessa ti va di cucinate con me ?>> chiese dustin spuntando dalla porta
<< si dai >> mi alzai dal letto e vedendolo sorridere metteva di buon umore
<< comunque è cucinare>> lo corressi
<< ai suoi ordini >> mi disse facendo un inchino facendomi ridere.

quando guardai al trove vidi nicholas seduto al  tavolo della cucina, con la mascella tesa che mi guardava in cagnesco. che cosa avrà?

<< ei nick tutto bene ?>> gli chiesi un pò preoccupata
<< si si, va a cucinare con il tuo alievo>> disse senza nemmeno guardarmi
spostai lo sguardo su kumo che era di fronte a lui, e il ballerino alzò le spalle senza sapere cosa dirmi.

quando fa così non lo sopporto.

mi misi a cucinare con dustin.

quando ad un certo punto per sbagli feci cadere un pò di farina e lo sporcai
<< oddio scusa >> dissi subito
lui mi guardò e poi prese una manciata di farina e me la mise in testa.
lo guardai malissimo, facendolo ridere ancora di più.

<< tu sei pazzo>> gli dissi
<< no io sono dustin >> mi disse lui confuso
guardai kumo che cercava di non ridere perché lo stavo guardando male
<< come glielo spiego che cosa vuol dire pazzo ?>> gli chiesi
nicholas mi guardava malissimo.
<< non lo so >> rispose kumo scoppiando a ridere.
<< tra tu che non sai l'italiano io che faccio schifo in inglese siamo una bella coppia >> dissi ridacchiando insieme a dustin
<< una coppia perfetta proprio >> sentii dire a nicholas che poi se ne andò.

ci rimasi male dal suo comportamento.
kumo avevo ragione era ... geloso
ma sapeva che io e dustin eravamo amici.
non dovrebbe essere geloso dopo quello che mi ha detto ieri sera...

<< non farlo mai più>> disse d'un tratto sussurrando con voce profonda
<< che cosa ?>> chiesi seriamente confusa imitando il suo tono di voce.
<< non ignorarmi mai più come hai fatto prima >> disse lui.
avvertii un brivido lungo la schiena.
<< perchè?>> chiesi timidamente
lui si spostò appena, tanto bastava per guardarmi negli occhi lui non rispose ma i suoi occhi urlavano << perchè sei mia >>  mi sarebbe piaciuto sentirglielo dire ... credo.
<< perchè ci apparteniamo >> disse per poi darmi un bacio sulla fronte e successivamente facendomi appoggiare la testa al suo petto.

<< tera chiama Aria >> sentii dire da Dustin
<< si scusa ero ... sovrappensiero >> dissi la prima cosa che mi venne in mente
<< devi dirmi cosa fare >> mi ricordò.
tornai a cucinare insieme a dustin cercando di non pensare a nicholas, gli avrei parlato dopo sperando che non sia troppo arrabbiato e che mi dica cosa non molto carine.

spero che gli passi questa arrabbiatura e che torni il nicholas che piace a me.

Ancient love || nicholas amici 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora