sono risorta solo per una storia ad OC che tengo tanto

19 3 11
                                    

Risorgo solo per riscrivere questa mia OC per 6 Months To Rock, solo perché io amavo alla follia quella storia. Insomma, un modo per guarire la me del 2020... non per altro. Poi ritornerò nella mia inattività fatta di fanfiction inglesi su Resident Evil.

Università di provenienza:

Morris University

Corso di studio:

Graphic design

Nome: Alyss

Il suo significato è "nobile".
Potrebbe costituire il diminutivo del nome germanico Adelaide, il cui significato è "di nobile aspetto". Un'altra ipotesi è che provenga dal greco alike, che significa "creatura del mare". Infine lo si può ricollegare anche al fiore dell'alisso con il significato di "contro la rabbia".

Cognome: Andrade Silva Miracle
Ha i due genitori di nazionalità diverse ed è nata in Brasile, un paese dove si prende sia il cognome della madre e sia quello del padre.

Età: 18 anni, li compie 20 Luglio del 2001, in una bella mattinata d'estate, in Brasile.

Sesso: Femmina (♀)

Nazionalità: Anglo-brasiliana

Madre brasiliana
Padre inglese

Aspetto:

Ragazza dalla bellezza visibilmente latina, lunghi capelli corvini con una frangia, pelle non troppo chiara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ragazza dalla bellezza visibilmente latina, lunghi capelli corvini con una frangia, pelle non troppo chiara. Occhi color ambra, espressivi e ammalianti, sono grandi e quando sono illuminati dal sole sembrano dorati. Di media altezza: 1,68.
Di corporatura è nella media, ha del seno abbondante, ma non troppo, una leggera pancia. Non è grassa, ma nemmeno magra, si tiene tutto sommato in forma, però non ha una visibile muscolatura.
Dall'aspetto elegante e fine. Le labbra carnose.
I capelli sono corvini e mossi, lunghi fino alla fine della schiena, delle volte tenuti in una coda di cavallo alta.

Modo di vestire:
Indossa vestiti tendenti al blu, bianco e nero. Adora indossare vestiti con la gonna lunga fino al ginocchio e vesti attillati.
Adora mettersi scarpe con i tacchi o blu o neri, stivaletti con tacco medio nei medesimi colori.
Per accentuare le sue labbra, adora mettersi il rossetto rosso. Ella si mette spesso un'ombretto blu notte, l'eyeliner e del mascara. Se necessario aggiunge del correttore e un po' di blush, un trucco semplice, però efficace e veloce dato che è una ragazza acqua e sapone.
Indossa spesso dei braccialetti dorati, oppure con perline.

Carattere:

È una ragazza dal carattere forte, determinato e ostinato. Odia essere contradetta. Una vera femmina alpha: non si fa sottomettere da nessuno. Odia l'ingiustizia, è veramente tenace e leale, se con qualcuno non lo è o perché non le sta sulle simpatie oppure le hai fatto qualcosa di grosso. Sa essere un'ottima leader e amica. Ha una memoria da elefante e si ricorda di tutto, e sì, si ricorda che quella volta a cinque anni le hai rubato la caramella. È impossibile inventare scuse con lei perché senza neanche troppi giri di parole vi ammutolisce sbattendovi in faccia la verità e la realtà delle cose. Sa ammettere i suoi sbagli e chiede scusa, diventando rossa per via dell'imbarazzo che prova dato che è una ragazza con un certo ego.
Ama scherzare, usare l'ironia e tanto sarcasmo.
È veramente una bomba di energia ed è instancabile: ottimista e perseverante, però sa essere rompiscatole. Finché non ottiene ciò che vuole, continua ad insistere fino all'esaurimento.
C'è chi la ama e c'è chi la odia: non c'è via di mezzo. La maggior parte dei nemici che si fa sono invidiosi e gente superficiale che non capisce di che pasta è fatta veramente considerandola pure una poco di buono, ciò che non è affatto: è una ragazza completamente a modo, non fa domande inopportune e aspetta sempre il suo momento per dire la sua. Perciò, è una ragazza senza peli sulla lingua.
È educata, però leggermente volgare che però sa tenerla a bada se necessario. Non ha nessuna doppia faccia, è molto schietta e non dice nessuna bugia, neanche quelle a fin di bene. Non sa nascondere la sua antipatia verso alcune persone, per questo da loro è sempre più odiata.
Quando è triste, tende ad isolarsi e a non parlare con nessuno e rinchiudersi in camera, non lasciando entrare nessuno se non pochissime eccezioni, come il suo ragazzo, o il fratello preferito oppure la sorella preferita.
Quando si arrabbia, tende a imprecare e a litigare con chiunque le capiti a tiro, trovando il peggior difetto da sottolineare o il primo sbaglio, quando si accorge di aver esagerato, chiede scusa nei migliori dei modi, cercando di non mostrare vero pentimento. Chi la conosce bene sa non sa affatto controllarsi, quando esplode lei si calma dopo molto tempo. Nei peggiori dei casi, l'arrabbiatura può durare anche giorni, ma questo è veramente raro, bisogna farla proprio esaurire e ce ne vuole.
Prova un certo sadismo a vedere chi odia in difficoltà, ma lei odia solo per un motivo ben valido e non a caso.
Ama i gossip e forse un po' bacchettona, però nonostante tutto è facile volerle bene.
Quando è felice, sprizza di gioia da tutti i pori e si comporta da vera fangirl.
Gelosa? Tanto, fin troppo, nonostante che abbia una certa confidence è piuttosto insicura sul fatto delle relazioni ed è anche un po' possessiva (non sfocia nella tossicità).
Si affeziona molto lentamente perché la sua fiducia va guadagnata con il sudore perché è una ragazza d'oro con chi ama e anche molto protettiva.
È abbastanza intelligente, va bene nelle materie teoriche. La sua nemesi è la matematica e tutto ciò che abbia a che fare con i numeri.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

OC ㄟ( ̄▽ ̄ㄟ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora