Università di provenienza:
Morris University
Nome: Alyss
Nome di un personaggio tratto dal mio manga preferito Pandora Hearts. Esisterebbe il nome Alyssa, ma a me piace di più senza la lettera A finale.
Cognome: le Blanc
Dovrebbe derivare dal nome medievale Blanco, dal basso latino blancus (antico alto tedesco blanch) ossia "bianco".
Età: 18 anni, li compie 20 Luglio del 2001, in una fresca nottata d'estate, in Brasile.
Sesso: Femmina (♀)
Nazionalità: Anglo-brasiliana
Madre brasiliana
Padre ingleseAspetto:
Ragazza dalla rara bellezza, lunghi capelli corvini con una fragia, pelle candida e chiara. Occhi dorati, espressivi e ammalianti. Di media altezza: 1,68.
Dall'aspetto elegante e fine. Fisico prosperoso. Le labbra non troppo carnose, ma non troppo fine, nella norma insomma.
Alle volte piace farsi i capelli mossi, ma in realtà sarebbero liscissimi.
Indossa vestiti tendenti al blu, bianco e nero. Adora indossare vestiti con la gonna lunga fino al ginocchio e vesti attillati.
Adora mettersi scarpe con i tacchi o blu o neri, stivaletti con tacco medio nei medesimi colori.
Mette rossetti dal rosa carne per la quotidianità, ma nelle feste adora mettersi un rosso acceso che rende le labbra più carnose. Si mette spesso un'ombretto blu notte, l'eyeliner e del mascara. Se necessario aggiunge del correttore e un po' di blush, un trucco semplice, però efficace e veloce dato che è una ragazza acqua e sapone.
Indossa spesso dei braccialetti dorati, oppure con perline.