Ethel Håkansson

34 1 3
                                    

Nome: Ethel

Cognome: Håkansson

Età: 17

Nazionalità: Svedese

Altezza: 1,67 m

Peso: 69 kg

Talento: Gothic Stylist

Aspetto:

Orientamento: Asessuale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Orientamento: Asessuale

Disponibile a relazioni?
Sì, ma state attenti-

Carattere:

Apatica, leggermente brusca e schietta. Non le piace avere persone in attorno a lei: la troverete sempre in un angolo da sola, infatti se la invitaste ad una festa, lei farebbe da tappezzeria al vostro muro. Una ragazza eccentrica, inquietante e sembra una morta vivente. Parla sempre in volume bassissimo che la si sente a mala pena.
Completamente asociale, non le interessa minimamente socializzare (infatti non ha amici) e tanto meno un compagno/a per la vita, non sente il bisogno di qualcuno che le stia al suo fianco, ma proprio per niente. Un cuore di ghiaccio che contiene solo pietra al suo interno. Non parla molto, risponde sempre a monosillabi, oppure con frasi molto semplici e non articolate e complesse.
Se sorride è un evento sia unico che raro, segnatevi sul calendario quando ha sorriso che probabilmente non capiterà tanto spesso. Pochissimi l'hanno vista sorridere (senza mostrare i denti, specifico), però NESSUNO l'ha mai vista ridere, nessuno. Ma neanche un anima viva l'ha vista o sentita.

Storia:

La piccola Ethel nasce nella notte del due novembre, durante un brusco temporale con tanto di grandine, tuoni e fulmini. Partiamo benissimo, direi.

"Sarà una grandiosa bambina vivace e solare e molto reattiva!" Si dice sua madre, speranzosa.

Invece, a sua sfortuna, la piccola cresce, sì tranquilla, forse fin troppo, ma il problema è che NON REAGISCE A NIENTE.

La mamma della piccola Ethel è molto giovane, l'ha concepita col suo ragazzo che appena ha sentito che ella era in dolce attesa, è scappato a gambe levate ed è andato seriamente in Messico ed ha cambiato vita, compreso nome ed identità facendo chirugia plastica pur di non fare il padre.

Ethel man mano che cresce, si isola sempre più: all'asilo non gioca con nessuno, nemmeno alla scuola primaria, tanto vale anche quella secondaria. Non è stata bullizzata anzi, qualche povero cristo cercava di fare amicizia con lei, solo che... beh Ethel li mandava via-
Ethel ha avuto pure un ammiratore che le faceva il filo alle superiori, ma è finito col essere bruscamente friendzonato, anzi manco quello, nella enemyzone perché Ethel si è messa ad odiarlo, quel poveretto per liberarsi di Ethel ha dovuto trasferirsi perché lei gli metteva ormai inquietudine.
È sempre stata però molto attratta dagli emo, specialmente dallo stile gotico e ama il periodo della peste nera. Sin da piccola ha cercato di imparare a cucirli da sé. Lei poi a 16 anni si è messa a venderli e ha anche un certo successo: tutti gli emo e i gotici del mondo la adorano per i suoi capi secondo loro molto "cool".

Piace:

Emo

Gotico

Vestiti total black

Stare da sola

Scorpioni (infatti ne possiede uno VIVO e lo porta sempre con sé)

Halloween così può spaventare la gente quanto le pare e piace

Il mal tempo

Nero e i colori "morti"

Non piace:

Gente

Gente

Persone

Impiccioni

Rosa ed il resto dei colori vivaci

Non ho detto le persone? Nel dubbio lo dico ancora: persone

Curiosità:

-L'intero vicinato ha paura di lei

-Ehm, non prova emozioni

-Non è mai andata al cinema oppure festeggiato il suo compleanno perché non le piacciono

-Sua madre è veramente preoccupata per lei e probabilmente è l'unica persona che sostiene Ethel cercando di "curarla"

-I suoi fan sono gli unici che l'ammirano

Fobie:

Ommetafobia: paura degli occhi altrui e di venire guardato

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: fobie delle parole lunghe

Xantofobia: paura del giallo

Segreti:

404 error

Voce:

Special tag!

shish_chan

Tag:

Coperta-

Ecco a te cucciolo 💕💖

Presto ti mando i segreti in privata

OC ㄟ( ̄▽ ̄ㄟ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora