Nome: Zelos
Cognome: Demir
Età: 18 anni appena compiuti
Ultimate: Ultimate Ghost Hunter
Aspetto:
Anime: ??? Name Character: ???
Carattere:
È freddo e senza emozioni. Parla in modo chiaro e con voce alta. Odia il frastuono, infatti preferisce il silenzio tombale. Tratta gli altri con fare né troppo gentile, né troppo rude. Dimostra indifferenza a livelli disumani a tutti quanti, il suo cuore è fatto di pietra: non è sensibile, ma non è neanche cattivo perché le emozioni non le prova manco a pagarlo. Infatti, si chiede perché esistano i sentimenti sia positivi che negativi. Inoltre, è menefreghista, non gli importa un bel fico secco delle opinioni che gli altri hanno su di lui. Non gli interessa nulla, sembra quasi che odi tutto e che sia indifferente a tutti. Non sopporta le persone impicciose, ficcanaso, rompiscatole e insistenti. È un ragazzo che sembra morto dentro e che aspetti che qualcuno lo risvegli, che sia in lotta con il mondo. La sua anima con le sue amozioni sembrano essere completamente assenti. Se qualcuno glielo accenna, lui alza le spalle, scrolla la testa, si sistema la mascherina (anche se lo è già) e dice: "E allora?" E poi, se ne va piantando in asso quella persona camminando con le mani in tasca.
Parla poco, il ché è un peccato: ha una bella voce chiara e pacata. Ha sempre amato fare la tavola Ouja e fare vari riti. È testardo, tenace e riflette sempre sulle sue azioni prima di prendere una decisione, infatti pensa sempre con attenzione a tutte le sue scelte disponibili.Storia:
Vive con una bella famiglia, con un papà e una mamma adottivi. Ha vissuto la sua infanzia fino ai sette anni d'età, fino a che una giovane coppia sposata da un paio di anni lo ha adottato, nonostante che il piccolo Zelos non provasse emozioni. Zelos non ha mai raccontato molto della sua infanzia, anche perché è molto riservato e anche la giovane coppia che gli fanno le veci non sa molto di lui. In orfanotrofio se ne stava sempre da solo e sembrava che gli altri bambini avessero paura di lui e anche lui sembrava che ne avesse un po' di loro. Anche a scuola ha questa oscura fama, lo hanno sempre chiamato "Incognita" perché non diceva nemmeno il suo nome e cognome da quanto riservato che è. Non ha amici, li considera inutili. Non ha mai avuto fidanzati o fidanzate, anch'essi considerati futili. Zelos non li vorrebbe mai avere relazioni con nessuno, non è affezionato a nessuno, tanto meno alle persone che gli sono state affidate per prendersi cura di lui.
È di origine turca, è nato nelle periferie della capitale. Sa parlare fluente il turco, il greco, l'inglese e l'italiano. È un prodigio nelle lingue e le impara facilmente, ma il resto delle materie, rimane un asino. Odia la scuola. A dieci anni è stato investito da un camion, miracolosamente è riuscito a sopravvivere, ma ha perso la memoria, disconoscendo anche sé stesso e su chi è veramente. A quattordici anni ha iniziato a seguire lo stile emo, ascoltare esclusivamente canzoni di quel genere e vestirsi monocromatico.Cosa pensa:
-Del Killing Game: non gliene frega un cavolo.
-Del Mastermind: chiunque sia, non gliene importa. Può essere anche il Papa, ma lui continuerà a fregarsene.
-Degli altri partecipanti: Sono persone a lui sconosciute
Se il Mastermind fosse:
-Un suo amico: «Ah, ok. Bel passatempo che ti sei trovato, perché non mi hai invitato anche me?» chiede, apatico, come se gliene importasse davvero qualcosa.
-Il suo amato: «Da te non me l'aspettavo.» dice alzando le spalle, sempre come se gliene fregasse cosa lui/lei facesse.
Non vuole rivedere nessuno, anche perché non ha cari. Dentro o fuori dal Killing Game, non gli fa una piega. La morte non lo spaventa, non gli interessa nemmeno vincere.
Come sarebbe la sua morte se Macchiato?
Sarebbe morto con un espressione apatica in viso, do' tutta la libertà per la sua esecuzione. ^-^Orientamento sessuale: È un incognita, è completamente imprevedibile e non ha mai provato interesse per NESSUNO e per NULLA. Quindi non si sa se è attratto da maschi, femmine.
Prestavoce:
Altro:
Piace:
👻 Fantasmi (vorrebbe esserne uno)
👻Tavola Ouja
👻Emo
👻Silenzio
👻Lingue
Non piace:
👻Rumore
👻Posti troppo affollati
👻Scuola
👻Matematica
👻Persone
Curiosità:
☠️È claustrofico
☠️È alla ricerca di sé stesso
☠️Ama essere un'incognita
☠️I suoi genitori naturali sono sconosciuti, infatti la proprietaria dell'orfanotrofio lo ha trovato a pochi giorni di vita davanti a esso. Hanno provato a fare un test del DNA per scoprirne le parentele, ma sono risultati nulli.
☠️È allergico al sodio e agli arachidi.
☠️ADORA essere solo al mondo
Tag: LadyFraise
Ho trovato del tempo per fare un OC, spero che ti piaccia perché io metto tutto il mio amore per farne uno. ლ(╹◡╹ლ)
Isa~