Nome: Dæmien (anche se si fa chiamare Chaos perché non gli piaceva il suo nome all'anagrafe)
Cognome: Sylveria
Nazionalità:
Polacco (padre) Inglese (madre)Età: 18 anni e mezzo
Altezza: chiamatelo pure sua maest-... no faccio la seria. 1,79 m
Pesa: È LETTERALMENTE SOTTOPESO, PERCIÒ PESA SOLO 59 KG.
Talento:
Super Ultra Noise & Chaos MakerAspetto:
Anime: ??? Character: ???
Carattere: È un pazzo, psicopatico, malato mentalmente e gli manca sicuramente oltre a qualche venerdì, qualche rotella nel cervello e anche la sua bontà che non c'è mai stata. È sadico, molto anche. Un casinista assurdo e ama il rumore. È malefico, furbo, scaltro, non ha un briciolo di pietà per nessuno. Ama punzecchiare la gente ed è un masochista ai livelli sovrannaturali. Dimenticavo... è un menefreghista assurdo.
Storia:
È nato da una famiglia formata da tre sorelle e un fratello. Ha preso tutti i problemi mentali della madre e il povero padre è circondato da pazzoidi e gente letteralmente fuori di zucca.Ha avuto un'infanzia piuttosto solitaria. Perché? Beh, è semplice... I SUOI COETANEI HANNO PAURA DI LUI. Essendo instabile mentalmente, comincia a ridacchiare inquietantemente e lì tutti si prendevano le distanze di sicurezza prima che dava inizio ai suoi casini. Non a caso, si fa chiamare Chaos per questo motivo.
La sua adolescenza l'ha passata facendosi bocciare ben tre volte per il suo voto in condotta. Perciò è stato ritirato per lezioni private.
È molto legato alle sue sorelle e a suo fratello che sono per l'appunto inseparabili e si può dire che Chaos prova amore solo per la sua famiglia.A scuola comunque ha avuto sempre una fama negativa e tutti lo temevano per via della sua psicopatia. Non si sa il motivo per cui si comporti così, ma anche se può essere gentile inizialmente, è meglio che voi non vi fidiate di lui.
Piace:
☠️ Creepypasta
☠️ Il C(h)aos
☠️ Rumore
☠️ Horror
☠️ Disperazione
☠️ Cami, specialmente lei
Non piace:
☠️ Bontà
☠️ Silenzio
☠️ Speranza
☠️ TUTTE le cose positive & i colori vivaci
☠️ Persone
Curiosità:
☢️ Le sue sorelle si chiamano Zoe (la maggiore tra tutti), Kora e Kara (due gemelle), Ruby (il suo adorato fratello). I suoi genitori si chiamano Night (mamma) e Ruky (padre).
☢️ I medici non sanno il motivo della psicopatia
☢️ Ha TANTISSIMI zii e cugini.
☢️ Ha costretto i suoi genitori a cambiare il suo nome all'anagrafe, riuscendoci perché oltre al nome originale, ha anche scritto "Chaos".
Orientamento sessuale:
Pomoromatico
Pomo sta per post-modern. Sono attratti da altre persone, ma non considera importante definire verso chi siano rivolte le proprie attenzioni.Voce
Tag:-ciabatta- aka -bicchiere
Isa~🌹