una lama che toglie il fiato

48 10 10
                                    

Quando gli altri membri delle due ciurme sentivano che erano vicini a Harry e Louis mica si aspettavano di trovarsi un enorme esercito di scheletri che si avvicinava.
Immediatamente tirarono fuori le loro spade e si lanciarono all'attacco in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi  all'interno del bosco finché non si ritrovarono sulla spiaggia poco lontano dalle loro navi.
Elyta nel frattempo si era ripresa e anche lei si era gettata nella battaglia con l'intenzione di riuscire a levare il bracciale dal polso di Simon.
Ma l'uomo era veloce a evitare qualsiasi attacco da chiunque e si era mescolato tra gli scheletri con l'intenzione di colpire Louis alle spalle per ucciderlo.
Alla fine riuscì a raggiungerlo mentre quest'ultima stava combattendo con alcuni scheletri creati da Simon.
Elyta fece per raggiungerli ma Simon glielo impedì spintonandola via.
Simon: sta indietro donna, questi non sono affari tuoi
Elyta: lo sono invece, quel bracciale è potente ma può essere nocivo per chi lo usa per scopi malvagi, ti ucciderai
Simon: non mi importa, io ho dei conti in sospeso e non mi fermerai
Elyta: e invece sì, ho giurato su mio padre che l'avrei protetto ad ogni costo!
A quelle parole Louis si immobilizzò sgranando gli occhi e così fece anche Simon.
Louis: tuo....padre?
Elyta: sì, mio padre, colui che ha creato il bracciale di Stella, io sono nata dal suo desiderio quando trovò la pietra e quando si rese conto del suo pericolo venimmo qui e gli promisi che avrei protetto il bracciale a qualunque costo
Simon: oh che storia commovente....puttanate! Tutte puttanate, e ora lasciami in pace, ho un lavoro da finire
Elyta: no!
Simon però evocò altri scheletri che formarono una specie di cerchio attorno a Elyta impedendole di muoversi.
Poi Simon si avvicinò minaccioso a Louis mentre quest'ultimo si lanciò all'attacco ma Simon lo battè sui tempi e con un colpo secco gli sfilò la spada lasciandolo disarmato.
Louis: bastardo
Simon: grazie, salutami mammina e papino e magari anche Philip
Harry: FERMO!
Simon gli stava lanciando la spada addosso quando Harry apparve davanti a Louis e prese il colpo al suo posto.
La lama che lo stava trafiggendo gli tolse il fiato e trattenne un urlo soffocato mentre Simon sfilò la spada con un ghigno e con una spinta lo fece cadere ai piedi di Louis.
Simon: idiota
Louis: COME HAI OSATO?!
Simon alzò lo sguardo e vide Louis incazzato nero che stringeva i pugni per la rabbia e che tratteneva le lacrime.
Simon: non dirmi che ci tenevi a questo sgorbio?!
Louis: non ti azzardare a chiamarlo così!
Louis recuperò la spada e la puntò su Simon mentre sentiva le urla di Niall e di Liam che correvano a soccorrere Harry che ancora giaceva a terra.
Louis: un ultima battaglia, noi due, e chi vince vince su tutto
Simon: mi pregherai perché ti risparmi
Louis: vedremo

Continua....

Angolo autrice

First reaction shooock su Elyta

Harry che cerca di salvare Louis🥺🥺🥺🥺

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Look Upon A Star {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora