Simon non era spaventato dalla spada che Louis gli stava puntando addosso.
Anzi, si trattenne dal ridere.
Simon: sei così patetico Louis, credi veramente di battermi come cercò di fare tuo padre?
Louis: se dovrò morire sì! Pur di vederti morto sono disposto a tutto
Simon: patetico, come preferisci
Simon allora lanciò una spadata contro Louis ma quest'ultimo lo intercettò e lo schivò.
Nel frattempo Elyta riuscì con la sua astuzia a liberarsi degli scheletri e vide che ormai stavano diminuendo man mano venivano sconfitti.
Poi il suo sguardo si posò sul braccio di Simon dove stava il bracciale di Stella e vide che il braccio stava diventando viola ma Simon sembrava non accorgersene talmente era impegnato a voler uccidere Louis a tutti i costi.
Così iniziò a correre per raggiungerlo e ad afferrarlo per il braccio cercando di sfilargli il bracciale.
Simon: che sta facendo donna? Togliti dai piedi!
Elyta: giammai, il bracciale è tuo, Louis, colpisci il bracciale! Sbrigati
Louis: ma...
Elyta: fallo e basta
Allora Louis, cercando di evitare un altro colpo da Simon, colpì in pieno il bracciale con la spada aprendolo e facendolo cadere sulla sabbia facendo crepare appena appena la pietra.
In quel momento il braccio dove stava l'uncino iniziò a fargli male a causa del suo colore viola ed esso iniziò ad espandersi su tutto il suo corpo facendolo urlare di dolore e facendolo cadere a terra.
Louis decise di approfittarne, prese la spada e la puntò su Simon.
Louis: questo è per mio padre e mia madre....e per Harry
Poi gli piantò la spada nel cuore uccidendolo seduta stante e mettendo così fine alle sue sofferenze.
La rabbia di Louis finalmente si placò e la prima cosa che fece fu raggiungere gli altri e guardare Niall e Liam alzarsi da terra dove stava ancora Harry e scuotendo la testa.
Non si poteva fare nulla.
Louis gli si avvicinò e si lanciò cadere a terra in ginocchio tirandolo verso di sé.
A quel gesto Harry aprì appena gli occhi e Louis vi lesse dolore.
Harry: Louis....
Louis: Harry...ma perché l'hai fatto?
Harry: tu hai salvato me, io salvo te, così siamo pari
Louis: mi dispiace
Harry: p-per cosa?
Louis: perché sono un egoista e codardo e tu non dovevi farlo
Harry: e invece sì... non potevo permettermi che morissi.....anche se non era quello che volevo dal bracciale
Louis: che..che vuoi dire?
Harry: volevo dimenticarmi di te..volevo qualcuno che mi amasse davvero...e invece....
Louis: perdonami Harry, perdonami
Harry: l'ho già fatto quando mi hai salvato....ti amo ricordalo
Poi con ancora il sorriso esalò il suo ultimo respiro e si accasciò tra le braccia di Louis chiudendo gli occhi.
Louis: no...NO CAZZO! NO! HARRY NO! NON LASCIARMI! NO! NO!
Le sue urla riecheggiarono per tutta l'isola e le sue lacrime presero il sopravvento mentre il resto della ciurma della Tornant abbassò lo sguardo piangendo per la morte del loro capitano cercando di essere consolati da quelli della Snakes.Continua.....
Angolo autrice
Bye bye Simon
Rip Harry 😭😭😭😭😭😭
Tranquilli, non sono così terribile
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Look Upon A Star {Larry Stylinson}
AdventureIl bracciale della Stella è un tesoro inestimabile che molto uomini stanno cercando. Esso ha il grande potere di esaudire il più grande desiderio di chi lo indossa. Esso fa gola anche all' irascibile capitano Louis Tomlinson della Snakes e anche al...