Louis correva per la vegetazione dell'isola tirando ogni tanto qualche colpo di spada nel caso essa cercava di impedirgli la corsa.
Correva cercando di prendere l'orientamento e raggiungere il posto che cercava.
Si sentiva seguito e già immaginava che fosse Harry quindi per questo aumentava la corsa finché un urlo gli arrivò alle orecchie e lo fece fermare.
Si guardò attorno e vide che non c'era nessuno.
Harry: AIUTO!
Louis sobbalzò sentendo la voce di Harry e, spinto da un istinto che non ricordava di avere corse indietro e raggiunse dove era certo di aver sentito la sua voce.
Arrivò a una buca che nella corsa non aveva visto e che probabilmente aveva schivato e abbassando lo sguardo vide Harry aggrappato a una radice mentre guardava in basso prima di rialzarlo.
Harry: Louis, ti prego, aiutami! Non riesco a risalire e non so per quanto reggerò
Louis era tentato da lasciarlo lì e andarsene ma d'altro canto non se la sentiva di farlo forse bloccato da quei sentimenti che sapeva di provare per lui ma che cercava di nascondere per codardia.
Fu un altro urlo di Harry a farlo riscuotere quando vide le sue mani che stavano lasciando la presa dalla radice e rischiava di cadere nella buca.
Allora Louis non perse altro tempo e lo afferrò per la mano che reggeva prima la radice e lo strinse
Louis: forza, resisti
Harry alzò lo sguardo mentre si dava la spinta verso l'altro appoggiando la mano libera su uno spuntone di roccia e in seguito fece lo stesso anche voi piedi.
Louis lo tirò maggiormente finché non riuscì finalmente a tirarlo fuori e a farlo sedere a terra con entrambi il fiatone
Louis: per un pelo...stai bene?
Harry: sì, sì sto bene....perché l'hai fatto?
Louis: ehi, non sono così senza cuore
Harry: che strano, pensavo che lo fossi dopo quella notte
Louis: non sono cose che ti riguardano
Harry: peccato....dato che la verginità che ti sei preso era la mia
Louis rimase un po' spiazzato da quelle parole che non seppe replicare cercando di rialzarsi ma Harry gli prese un braccia mentre si rialzò facendo sì che i loro occhi si incontrassero un'altra volta.
Elyta: ehi, chi siete? Che volete?Continua....
Angolo autrice
Louis ha salvato gare
E abbiamo una new entry, Elyta
Poi vi dirò
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Look Upon A Star {Larry Stylinson}
AdventureIl bracciale della Stella è un tesoro inestimabile che molto uomini stanno cercando. Esso ha il grande potere di esaudire il più grande desiderio di chi lo indossa. Esso fa gola anche all' irascibile capitano Louis Tomlinson della Snakes e anche al...