Il viaggio proseguiva tranquillamente finché un giorno non adocchiarono quella che sembrava un'isola apparentemente deserta.
Harry acconsentì di ancorare lì per potersi riposare dopo giorni a vagare in mare e l'isola non era lontana dalla direzione che la mappa stava indagando.
Una volta arrivati alla spiaggia ed aver ancorato Harry mise i piedi sulla spiaggia bianca e sorrise.
C'era una pace lì che sembrava che nulla potesse distruggerlo ma poi sentì delle voci che non appartenevano ai membri della sua ciurma.
X: ma dai, c'eravamo già noi e ora ne arrivano altri, ma che è? Un vizio?
Quella voce Harry quasi rabbrividì.
Anche se erano passati anni non l'aveva certo dimenticata.
Si girò e vide nientepopodimeno che la ciurma della Snakes con il loro capitano che guardava male Niall.
Harry: ehi voi, che ci fate voi qui?
Harry si avvicinò finché non si trovò faccia a faccia con Louis.
Louis: oh ma guarda chi si rivede...la ciliegina, da quanto tempo?
Harry: tappati quella boccaccia che ti ritrovi capitano seccatore
Louis: uuuh, ma che paura, mi sto cagando addosso!
Harry alzò gli occhi al cielo.
Louus: come mai da queste parti ciliegina?
Harry: non sono affari tuoi, E NON CHIAMARMI CILIEGINA!
Louis: nah, mi diverto troppo
Harry: vaffanculo
Louis: la ciliegina dice le parolacce? Credevo che le avessi cancellate dal tuo vocabolario
A quelle parole Harry perse decisamente la pazienza e non si trattenne dal tirargli un pugno dritto dritto nell'occhio sinistro di Louis, ed era tentato a tirargliene un altro ma Niall lo afferrò per il braccio.
Niall: basta Harry, non ne vale la pena, lascia perdere, su andiamocene
Detto questo lo trascinò via lasciando Louis che si lamentava per il doloreAngolo autrice
Uuuuuuuuuuuh
Harry che mena Louis
Me la segno
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Look Upon A Star {Larry Stylinson}
AdventureIl bracciale della Stella è un tesoro inestimabile che molto uomini stanno cercando. Esso ha il grande potere di esaudire il più grande desiderio di chi lo indossa. Esso fa gola anche all' irascibile capitano Louis Tomlinson della Snakes e anche al...